CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Spazio Libero

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
332 20 8815
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 14/05/2013 alle: 10:21:43
Io ci sarò sempre su spazio libero e voi?

http://www.youtube.com/watch?v=...


Modificato da poesiadAmore il 14/05/2013 alle 10:23:14
16
annapasqua
annapasqua
rating

19/11/2009 3808
Inserito il 14/05/2013 alle: 13:00:59
ci sono, ci sono. sono in montagna ed è proprio splendido: gli alberi sono fioriti, il lillà si sta dando da fare e i prati sono pieni di nontiscordardimè, che un'anima romantica ha piazzato anche sul mio comodino[:I] peccato che tutto ciò abbia serie probabilità di finire sott'acqua nei prossimi giorni [}:)][V] sabato sera ci siamo spupazzati la nipote che, grazie alle nostre chiacchiere e buffonate, ha mangiato un grandissimo piattone super energetico e da fanciulla molto chic qual'è non ha nemmeno fatto burp. questa settimana l'eroico montanaro su due ruote parte. parte? con una spessa mantella impermeabile, mi auguro e gli auguro.
22
eta beta
eta beta
20/09/2003 3587
Inserito il 14/05/2013 alle: 13:04:50
Ci siam,ci siam.Un po' astrospettati e molto indiffaranti,ma ci siamo. Qualcuno "parte"...Ma dove vai ragazzo in bicicletta?(cantava la ragazza anni fa.) Perora un circolarabbraccio devo scappare,CIAOoooooooooo
16
gianfi62
gianfi62
10/10/2009 3389
Inserito il 14/05/2013 alle: 14:39:24
quote:Risposta al messaggio di annapasqua inserito in data 14/05/2013  13:00:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ieri sera la girl ha mangiato tutto il piatto di pappa + un formaggino + mezzo vasetto di frutta al che io e la Rosy siamo stati svegli per paura di indigestione, noi svegli invece lei ha dormito alla grande. Chi ci capisce è bravo. Un caro saluto a tutti e a Emil per il suo viaggio. Ciao[:)]
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
22
eta beta
eta beta
20/09/2003 3587
Inserito il 14/05/2013 alle: 21:45:19
Abehsibeh ahbehsibeh,l'ha mica visto un ciclista? in smountaibaike!! [:D][:D][:D][:D][:D]
16
EmilG
EmilG
03/11/2009 4885
Inserito il 14/05/2013 alle: 22:42:52
öööö sono smontato tante volte ma di solito sono quello che monta in baik notte
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 15/05/2013 alle: 08:39:56
Ciao a tutti. Emil cosa c'è nell'aria? Io non so nulla [V][:I]
22
eta beta
eta beta
20/09/2003 3587
Inserito il 15/05/2013 alle: 14:25:29
quote:Risposta al messaggio di EmilG inserito in data 14/05/2013  22:42:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Io ho provato,ma senza riuscire!Poi mi spieghi la tecnica,ne?! [:D][:D][:D][:D]

Modificato da eta beta il 15/05/2013 alle 14:26:53
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 15/05/2013 alle: 16:22:15
A proposito di corse in bici [:D] prossimamente dalle mie parti ci sarà una manifestazione ciclistica, una pedalata amichevole il cui ricavato andrà alla costruzione di un braccio di acquedotto in Burkina Faso, anche all’acquisto di una cucina da campo per un villaggio in India e all’acquisto di un furgone per il trasporto dei malati alle strutture ospedaliere locali. Spero quest'anno di andare anch'io [8D][8D]

Modificato da poesiadAmore il 15/05/2013 alle 16:26:44
16
annapasqua
annapasqua
rating

19/11/2009 3808
Inserito il 15/05/2013 alle: 20:14:54
bon, la prevista perturba è arrivata e in pochi secondi siamo precipitati da un bellissimo maggio coi suoi campi fioriti ad un freddo, nebbioso novembre: nuvole basse, odor di fumo di legna. solo il melo ornamentale, orgoglioso dei sui fiori, continua a insistere che Natale non è tra un mese, ma più in la. stasera ci consoliamo con uno strudel alle pesche, versione estiva. e a proposito di strudel, la Giulia doveva inserire l'uovo: come è andata? la zia può cominciare a preparare torte,senza cioccolato per carità che fino ai tre anni solo di contrabbando....[;)][;)] comunque, prima dello strudel un gemellaggio austro-turco: dei deliziosi borek fatti utilizzando i ritagli della pasta dello strudel e un delizioso formaggio di capra locale, e se lo dico io che è delizioso, visto che normalmente il formaggio di capra non lo mangio...[:p]
16
EmilG
EmilG
03/11/2009 4885
Inserito il 15/05/2013 alle: 20:47:37
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 15/05/2013  08:39:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Come tutti i anni a maggio un giorno prendo la bici e vado a farmi un giro un po più impegnativo del solito, sabato è quel giorno Emil

Modificato da EmilG il 15/05/2013 alle 20:48:31
16
annapasqua
annapasqua
rating

19/11/2009 3808
Inserito il 15/05/2013 alle: 20:56:56
portati un ombrello....[:D] buon divertimento e tienici aggiornati, ricordati che saremo tutti con te... nel caso tu forassi, cercaci nello stesso luogo in cui abbiamo guardato noi quando siamo usciti in finlandia [;)][8D] p.s. : il franziskaner si dissocia ed esprime solidarietà
16
EmilG
EmilG
03/11/2009 4885
Inserito il 15/05/2013 alle: 21:25:36
Ormai il dado è tratto, prenderemo la pioggia che da un lato è meglio del sole cocente ma dall'altra rende perfido il sentiero ma tantè. In questi casi la mia filosofia è la seguente " Il meteo fa quel che vuole e prendiamo quello che la provvidenza ci manda se fosse il governo a decidere il meteo sarebbe in ogni caso peggio piuttosto che peggio meglio così " Emil
22
eta beta
eta beta
20/09/2003 3587
Inserito il 15/05/2013 alle: 22:59:37
quote:Risposta al messaggio di EmilG inserito in data 15/05/2013  21:25:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Chissa' se il Governo gestisce la Provvidenza o la Provvidenza gestisce il Governo,comunque vada,siamo rovinati... Un grande "HIP HIP" PER EMIL! Appresto atutti,Ciaoooooooo
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 16/05/2013 alle: 08:58:31
Buongiorno ragazzi, la pioggia è puntualmente arrivata [:D] Emil, ora ho capito!! Ricordo benissimo le tue precedenti imprese, un grosso in bocca al lupo e ricorda che noi siamo qui e ti "seguiamo". Faremo il tifo per te e se piove....governo ladro[}:)][:D][:D]
20
Bianca65
Bianca65
10/01/2006 2101
Inserito il 17/05/2013 alle: 05:05:22
Che volete che sia, qualche goccia d'acqua per un byker collaudato come Emil ? L'importante che le ruote attacchino per terra, oramai argini e sentieri sono imbevuti di acqua e il fango regna sovrano. Anche la settimana scorsa mi ha mandato gambe all'aria [:I] nel frattempo, caro Emil, incrociamo le dita e spero ci darai informazioni sul percorso effettuato, al Tuo ritorno. Buongiorno liberi, vado la locomotiva del caffè sta sbuffando, si parte.[:)]
16
annapasqua
annapasqua
rating

19/11/2009 3808
Inserito il 17/05/2013 alle: 09:31:14
avete mai provato a dormire sotto una cascata? ecco, da noi stanotte si è vissuta quell'emozione. i miei poveri fiori stanno imparando a nuotare e il gatto sono due giorni che si considera agli arresti domiciliari: ogni tanto esce e si arrampica sul tiglio che credo consideri la sua arca di Noè.. adesso scendiamo in valle per rifornimenti e speriamo di non trovare danni
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 17/05/2013 alle: 17:20:54
Buon tardo pomeriggio a tutti! Sono in una stanza piuttosto grande e con molte finestre, da un lato vedo il cielo azzurrino dall'altro un cielo plumbeo tuonante e minaccioso [B)] Ho il terrore dei temporali e non li amo per niente [xx(] Ricordo una sera di molti anni fa, di ritorno dalle prove di teatro, pioveva che Dio la mandava e tuonava all'impazzata e cosa peggiore lampi che illuminavano a giorno [:0] All'improvviso una pozzanghera schizza ferocemente spegnendomi il motore. Lampi tuoni fulmini e saette e io in macchina da sola a momenti morivo di paura [|)][|)][|)] Mi son salvata credo per tutte le preghiere che ho fatto ma da allora mi guardo bene dal muovermi col maltempo.
16
annapasqua
annapasqua
rating

19/11/2009 3808
Inserito il 17/05/2013 alle: 21:06:05
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 17/05/2013  17:20:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ecco, io invece amo i temporali, soprattutto quando sono in un posto in cui me li godo fino in fondo: la casa in montagna, dove battono sul tetto, oppure il camper. mi piace la natura quando vive, mi piacciono i cieli del temporale, le nuvole che si muovono, scendono e oscurano il paesaggio e un minuto dopo pertmettono di vedere tutto. in questi giorni sono sempre appiccicata alla finestra, naso all'aria. ogni lampo mi lascia a bocca aperta e ogni tuono mi fa fare un salto e un urlo, anche se me lo aspetto. certo è indispensabile avere di fianco il con-sorte, il mio personale parafulmine [:)] immagino che Emil non avrà assolutamente tempo di leggere, ma se mai gli avanzasse un secondo: che Giove pluvio ti sia amico, ti lasci tranquillo e ti permetta di realizzare alla grande il tuo obiettivo.
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 20/05/2013 alle: 10:06:15
Eccoci qua di rientro dal we un po' piovoso, lunedì: SOLE [B)][B)] Poco male, almeno asciugo la biancheria!!!
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Cellula abitativa
restauro viesa...
Il mio viesa e' sempre andato bene e mi ha piu' volte salvato le vacanze, sebbene abbia tr...
iw5ci
Ieri alle: 20:22
Comportamenti
Consiglio su scooter e peso
Buongiorno a tutti Approfitto per una breve presentazione Sono camperista da alcuni anni, ...
Toladolsa
Ieri alle: 10:55
Meccanica
Transit 2500 TD, consigli su frattura collettore
Ciao a tutti, su camper Transit 2500TD del 2000, europeo 72 motore 4ec, circa 130mila Km. ...
spectrum
Ieri alle: 09:37
Viaggi all'estero
di ritorno da 4 settimane in Francia
Ciao a tutti un breve riflessione sulle mie vacanze in terra di Francia, tra Valle della L...
Karbon17
20/06/26 - 22:10
Compagni di viaggio
Famiglia cerca famiglie per viaggio in Trentino
Ciao a tutti! Siamo una famiglia con 2 figli di 5 e 7 anni interessati a trovare compagni ...
Maryhome
20/06/26 - 17:18
Accessori
Consiglio su ebike pieghevole
Sto valutando di prendere una coppia di ebike pieghevoli da mettere nel gavone del camper ...
morodive
20/06/26 - 16:03
Viaggi all'estero
Viaggio in Belgio
Buongiorno, vorremmo fare un tour del Belgio 15 giorni, avete consigli? Birrifici da consi...
RMCamper2020
20/06/26 - 11:39
Cellula abitativa
Condizionatore classico : quale modello scegliere
Ho un amico la cui moglie si è messa l’idea di far montare un condizionatore su un motorho...
norbidic
20/06/26 - 09:56
Accessori
Frigo trivalente Electrolux rx4401
Buongiorno ho acquistato da poco un camper con questo frigo trivalente... Provato a gas tu...
Ragioniere30
20/06/26 - 08:22
Accessori
Help clima dometic
Ciao a tutti, sono in campeggio, improvvisamente il clima si è spento da solo e non da se...
paologu
19/06/26 - 23:02
Viaggi in Italia
Val Pusteria Agosto
Buonasera a tutti, Stiamo organizzando di fare 5-6 giorni a Brunico con la nostra bella ca...
Annie
19/06/26 - 20:55
Normative
class action
Buon giorno a tutti, ho contattato il mio avvocato (importante a Bergamo) per intentare se...
ligurt
19/06/26 - 13:53
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link