http://www.youtube.com/watch?v=...
quote:Risposta al messaggio di annapasqua inserito in data 14/05/2013 13:00:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ieri sera la girl ha mangiato tutto il piatto di pappa + un formaggino + mezzo vasetto di frutta al che io e la Rosy siamo stati svegli per paura di indigestione, noi svegli invece lei ha dormito alla grande. Chi ci capisce è bravo. Un caro saluto a tutti e a Emil per il suo viaggio. Ciao[:)]
quote:Risposta al messaggio di EmilG inserito in data 14/05/2013 22:42:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io ho provato,ma senza riuscire!Poi mi spieghi la tecnica,ne?! [:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 15/05/2013 08:39:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Come tutti i anni a maggio un giorno prendo la bici e vado a farmi un giro un po più impegnativo del solito, sabato è quel giorno Emil
quote:Risposta al messaggio di EmilG inserito in data 15/05/2013 21:25:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Chissa' se il Governo gestisce la Provvidenza o la Provvidenza gestisce il Governo,comunque vada,siamo rovinati... Un grande "HIP HIP" PER EMIL! Appresto atutti,Ciaoooooooo
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 17/05/2013 17:20:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ecco, io invece amo i temporali, soprattutto quando sono in un posto in cui me li godo fino in fondo: la casa in montagna, dove battono sul tetto, oppure il camper. mi piace la natura quando vive, mi piacciono i cieli del temporale, le nuvole che si muovono, scendono e oscurano il paesaggio e un minuto dopo pertmettono di vedere tutto. in questi giorni sono sempre appiccicata alla finestra, naso all'aria. ogni lampo mi lascia a bocca aperta e ogni tuono mi fa fare un salto e un urlo, anche se me lo aspetto. certo è indispensabile avere di fianco il con-sorte, il mio personale parafulmine [:)] immagino che Emil non avrà assolutamente tempo di leggere, ma se mai gli avanzasse un secondo: che Giove pluvio ti sia amico, ti lasci tranquillo e ti permetta di realizzare alla grande il tuo obiettivo.