CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Spazio Libero

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
333 20 8815
16
annapasqua
annapasqua
rating

19/11/2009 3802
Inserito il 20/05/2013 alle: 13:33:00
qui invece acqua, sempre acqua, fortissimamente acqua.. passiamo dai temporali alle nebbie, il tutto contornato dal rumore dei ruscelli che dal brusio sono passati al fragore. mi è andato in depressione anche il gatto... oggi però un forte abbraccio a tutta l'Emilia: dai gente, tenete botta.
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 20/05/2013 alle: 14:33:43
C'è stato un tempo in cui mi ritenevo fortunata perchè c'era chi stava peggio di me. Ad un certo punto però mi sono stancata di ripetermelo ed ho cercato di vivere con consapevolezza la mia vita, godendo delle cose belle senza sentirmi in colpa e cercando di migliorare il resto. Son passati tanti anni da quella volta, vivo sempre con la consapevolezza che a volte ciò che abbiamo ce lo siamo guadagnati altre volte invece è questione di un gran C...ortuna[:D] Un abbraccio a tutti quelli che vivono in difficoltà per causa di forza maggiore. Speriamo che arrivino tempi migliori per tutti [:X]
22
eta beta
eta beta
20/09/2003 3570
Inserito il 20/05/2013 alle: 21:51:53
La consapovelozza crosmica induce ineluttabilmente alla controlifessione,con autoanalisi composta.L'Io,che emerge dal noi,o forse dal voi!? Il confronto è inevitabile,ma in fin dei conti non risolutivo,tutto resta e il tempo passa.E come dicea il Lorenzo a suo tempo...Chi vuol esser lieto sia,di doman non v'e' certezza...Per cui,Lei,non se la prenda.Meglio la merenda,la salsa,o booghi booghi,come dicea Yoghy. L'ironia,è il condimento della vita,e l'autoironia la sua apoteosi. In farmacia,confezione da 60 dosi,due al giorno,tutti i giorni,mattino,mezzogiorno e sera. Su kol molare,domani sole per tutti!! Approposito,Il sole accompagna Emil nella trasversata.Giunto stasera a ACQUASPARTA,tempo buono e pronto insieme al suo compegno di viaggio alla ripresa domattina per la Val Nerina,se ricordo bene. Da Radio Astrokamper il vostro cronista Eta V.D. Beta Ciaoooooooooo
zagor61
zagor61
-
Inserito il 20/05/2013 alle: 22:08:03
Ciao combriccola Ieri grigliata commemorativa dai nostri amici di Cavezzo. Per l’occasione Alberto ha ripristinato la cucina/soggiorno/ sala da pranzo, che hanno usato per mesi. Fuori da li non ci sono più la vecchia casa dove è nato e la stalla col fienile che usavano come garage e magazzino, ricostruirli non sarà a buon mercato come i media vogliono far sembrare e probabilmente non ce la faranno ma dovreste sentirli parlare, non mollano, sono in gamba, è stato emozionante. Posto una foto dell’inizio lavori, è il primo scatto e, senza volere, è venuta mossa…..[}:)] [img ][/img]
Finlandia in camper
Finlandia in camper
Viitasaari, il comune dei 630 laghi
Viitasaari, il comune dei 630 laghi
Viaggio in camper 2025 nel Perigord
Viaggio in camper 2025 nel Perigord
Alla scoperta della Polonia, in camper
Alla scoperta della Polonia, in camper
Pirenei Verdon in camper - settembre 202
Pirenei Verdon in camper - settembre 202
Previous Next
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 21/05/2013 alle: 15:18:32
Credo che siano in gamba, ho sempre visto molta determinazione nelle loro parole, parlo anche a nome di alcuni miei amici che hanno perso un negozio e la casa è danneggiata. La foto fa impressione, dà quasi l'idea di quello che hanno dovuto subire. Sono stanca, più dormo e più dormirei. Nel we ho fatto 12 ore di fila a letto ma il lunedì ero daccapo. Sarà la primavera, sarà la vecchiaia che avanza, sarà il peso delle preoccupazioni e delle difficoltà che non mancano mai ma sono stufa di non riuscire più a contare su un corpo che è sempre stato all'altezza della situazione [}:)] Mi sto preparando per le ferie, quest'anno il guardaroba sarà pesantino. Mi hanno detto che in Scozia in una sola giornata ci possono essere le 4 stagioni al completo[B)] Evviva [:(] Qualcuno ha suggerimenti? Esperienze?

Modificato da poesiadAmore il 21/05/2013 alle 15:19:27
16
annapasqua
annapasqua
rating

19/11/2009 3802
Inserito il 21/05/2013 alle: 19:03:05
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 21/05/2013  15:18:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> praticamente continuerai come in questi giorni[:I] abiti: tanti strati è la cosa migliore, abiti antivento e impermeabili, ma anche le maniche corte perchè quei cinque-dieci minuti di sole ogni tanto ci sono. in compenso la Scozia è romantica, bellissima, te ne innamorerai. cerca di vedere i loro giochi, ma quelli veri nei piccoli paesi, scoprirai cose inaspettate, ad esempio che nel lancio del tronco quello che conta è l'eleganza.inoltre tutti gareggiano col kilt [;)]
20
cielele
cielele
07/05/2006 5047
Inserito il 21/05/2013 alle: 20:48:00
AAAAHHHHHH...buona sera eh.... Mamma mia, una vita che non passo da queste parti... Il tempo passa sempre troppo velocemente, i figli crescono e voi diventate vecchi[:D][:D][:D]...

http://www.autoscout24.it/detai...

Eccolo forse!! Probabilmente l'ho trovato, e se riesco a trattarlo ed il mezzo è in buone condizioni, inizierà la nuova avventura, inizieremo ad allestire il nuovo camper. La pianta è già disegnata, il progetto fatto, preventivi ok.... Che dire,... che dite?[:p] Se fosse, non sarà pronto per agosto, ma tanto non ho alcuna fretta...voglio sia curato nei minimi particolari, perchè deve essere l'ultimo[;)]... Bene amici, scatenatevi con i suggerimenti ed i consigli....APPRESTOOOOO Lele e Sara
20
Bianca65
Bianca65
10/01/2006 2101
Inserito il 21/05/2013 alle: 22:45:59
quote:Risposta al messaggio di cielele inserito in data 21/05/2013  20:48:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Dalle foto il mezzo si presenta bene, l'importante è che la meccanica non sia stata messa alla frusta da piedi pesanti. I chilometri non sono eccessivi per un motore del genere e potrebbe avere lunga vita, se soddisfatta la condizione sopra. Personalmente amo il camper grigio che si mimetizza ovunque e in qualsiasi caso è meno vistoso (ovunque) A Te la parola finale Ciao [|)]
20
anna64
anna64
09/04/2006 4489
Inserito il 21/05/2013 alle: 23:40:08
Ehilà liberi umidi come state? Oggi stranamente non ha piovuto ed era anche caldo[:p]domani chissà...per ora andiamo a nanna. Buonanotte!!
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 22/05/2013 alle: 10:25:51
quote:Risposta al messaggio di cielele inserito in data 21/05/2013  20:48:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Io sono convinta che i piccoli mezzi sono quelli che ti permettono di fare tutto o quasi ciò che vuoi, velocità, praticità, dimensioni ridotte. Quindi dovresti allestirlo? MMMMMmmmmmmm...bella cosa [:D][:D] Magari ti faccio sapere un nome di chi potrebbe aiutarti almeno come idee [;)] Oh, mi raccomando, per settembre dev'essere pronto eh[8D]
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 22/05/2013 alle: 10:40:41
quote:Risposta al messaggio di annapasqua inserito in data 21/05/2013  19:03:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> La cosa che più mi fa pensare è la pioggia. Leggendo i diari di viaggio scopro che esistono giornate di sole ma sono rare [:D] Kwey e ombrelli richiudibili, stivali in gomma per la pioggia ( ce ne sono di glamour adesso[8D]). Sto organizzandomi con felpe in pile, magliette in cotone manica lunga, qualche maglietta a manica corta, giubbotti più pesanti proprio per ogni evenienza. Stiamo anche decidendo il percorso. Chi è in grado di darmi qualche consiglio sulle isole ( es Orcadi o SkypeSkye [:I] ) e sulla presenza di quei fastidiosissimi moscerini della zona ovest? So che ci sono altre sezioni per queste domande ma per ora vorrei chiedere a voi se sapete darmi qualche indicazione.

Modificato da poesiadAmore il 22/05/2013 alle 14:52:52
16
annapasqua
annapasqua
rating

19/11/2009 3802
Inserito il 22/05/2013 alle: 13:57:43
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 22/05/2013  10:40:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Iona, l'isola santa, Staffa, l'isola di basalto. gli ombrelli non servono a mlto: in genere c'è vento[:D] buone le mantelle che proteggono un po' anche le gambe, borse e zaini. in Scozia ci sono terreni intrisi d'acqua, quindi l'insettame non manca, tranne quando i voli vengono sospesi per avverse condizioni meteo.
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 22/05/2013 alle: 14:56:08
quote:Risposta al messaggio di annapasqua inserito in data 22/05/2013  13:57:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Grazie Anna, pensavo anch'io a delle mantelle per le emergenze. Quindi mi confermi che non c'è una zona dove in particolare ci sono più moscerini ma ce ne sono un po' avunque? Ho un contatto che ogni tanto mi da qualche dritta sulla futura vacanza ma mi diceva di tenermi lontana dalla zona Ovest ( quindi zona isola di Skye ecc)in quanto infestata di moscerini. Ho letto qualcosa anche in alcuni diari di viaggio che rendevano quasi impossibile la permanenza.
16
annapasqua
annapasqua
rating

19/11/2009 3802
Inserito il 22/05/2013 alle: 20:17:50
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 22/05/2013  14:56:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> io sono una nota acchiappazanzare, basta ce ne sia una nel raggio di km. ed è mia, quindi per me tutto il nord è problematico. il bello del camper è sempre quello: se c'è un problema, ti sposti.[:D] già che vai su, fammi un favore: informati in quale stagione fiorisce l'erica. quello del vedere la fioritura è il mio prossimo obiettivo e sarebbe critico sbagliare stagione [:(!][xx(] e a proposito di stagioni sbagliate: Emil dov'è? Ermanno, tu che sei esperto in questo genere di domande, ne sai niente?
17
Regoleo
Regoleo
rating

28/08/2008 2614
Inserito il 23/05/2013 alle: 13:48:20
quote:Risposta al messaggio di annapasqua inserito in data 22/05/2013  20:17:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Non sarà scozzese ma sempre erica è. [^] In Sardegna fiorisce a fine marzo. [:)][:)][:)] www.regoleo.altervista.org
16
annapasqua
annapasqua
rating

19/11/2009 3802
Inserito il 23/05/2013 alle: 20:29:30
quote:Risposta al messaggio di Regoleo inserito in data 23/05/2013  13:48:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Grazie Regoleo, quella è erika marina, vero? ci siamo fatti due anni di Sardegna in settembre, la prossima volta sarà in primavera, perchè mi manca la fioritura dell'isola.
22
eta beta
eta beta
20/09/2003 3570
Inserito il 23/05/2013 alle: 22:35:53
quote:Risposta al messaggio di annapasqua inserito in data 22/05/2013  20:17:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ecchime,con le ultime. Ier sera ero dall'altra parte del cosmo,per giunta senza notizie. Emil oggi,insieme al suo compagno si son scrollati cinquanta km sotto un diluvio,ma son arrivati comunque alla tappa prevista.Or mi sfugge il loco! Si trovano a una cinquantina di km dal mare adriatico,verso Fermo,ultima destinazione,domani,da cui il rientro,previsto per domani sera,o notte. Saluta tutti,e ringrazia per il tifo e l'accompagamento. Anche per me periodo un po' "preso" e quindi poco presente a scrivere/leggere. Ma sono sempre qui. Un circolarabbraccio a tutti,lettori,scrittori,navigatori,ASSENTI,e poco presenti,inzomma,a tutti. Un circolarabbraccio megagalattico dall'Astrokamper. Eta Herr Kommandant Von Dente Beta Ciaooooooooo.
16
annapasqua
annapasqua
rating

19/11/2009 3802
Inserito il 24/05/2013 alle: 08:34:09
siamo tornati in Norvegia? no, Lombardia questa mattina[:(!] e adesso bufera in corso, siamo preocupati per le varie piante: vento e neve sui rami carichi di foglie non fanno certo bene
17
Regoleo
Regoleo
rating

28/08/2008 2614
Inserito il 24/05/2013 alle: 08:51:51
quote:Risposta al messaggio di annapasqua inserito in data 23/05/2013  20:29:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Se è marina non so, ma fa certo parte della macchia mediterranea. I fiori sono sempre bianchi e visti da lontano sembrano neve. Una curiosità: la radice (radica) dell'erica è il materiale migliore per fare le pipe. Nell'ottocento scomparse quasi dalla Sardegna perché era molto ricercata da tutta Europa. Il fiore sullo sfondo invece è una specie riservata. Nel senso che è mio e basta. [^] www.regoleo.altervista.org

Modificato da Regoleo il 24/05/2013 alle 08:52:34
16
annapasqua
annapasqua
rating

19/11/2009 3802
Inserito il 24/05/2013 alle: 09:15:57
quote:Risposta al messaggio di Regoleo inserito in data 24/05/2013  08:51:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> l'avevo intuito che fosse una specie protetta[:D] vado a far foto alla neve, sembrà continuerà anche domani...
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Marchi
GIOTTILNE TOSCAN oppure CHALLANGER GRPAHITE
Buongiorno a tutti Sto valutando un Giottiline Toscan 69GC ed un Challnger Graphite 287. ...
Gloose
42 minuti fa
Accessori
Power station con pannello solare
Buongiorno. Qualcuno ha comprato una centrale elettrica con pannello solare? Se si, come v...
garfield777
Oggi alle 12:11
Altro sui camper
A 50 anni... camperista...
Buonasera a tutti (oppure buongiorno) Come da titolo a 50 sono diventato proprietario di u...
Colossus
Ieri alle: 22:37
Meccanica
Spia ABS sempre accesa su Renault Master 2.8 dti
Pochi giorni fa dopo la pausa invernale, ho ricaricato la batteria motore e rimessa a dimo...
Franco666
Ieri alle: 20:50
Accessori
Come collegare telecamera
Salve a tutti, qualcuno sa aiutarmi, sul come collegare la retrocamera originale alla radi...
Muttly70
Ieri alle: 19:43
Accessori
Sito con sconti al 70%
Ciao a tutti, sono incappato in questo sito www.camptravellife.com che propone moltissimi ...
Davideworld
Ieri alle: 16:28
Accessori
Scaletta letto Ducato
Vorrei condividere con voi questo progetto: la scaletta per permettere a mia figlia di sal...
mikeleVR
Ieri alle: 15:56
Meccanica
Errore diagnosi B1001 e spia air bag accesa
citroen jumper 2010 e come a tanti succede spia accesa air bag, diagnosi collegata errore ...
Gheroppaaa
Ieri alle: 14:33
Altro sui camper
Mobilvetta Euro yack anni 2000/2007
Buongiorno a tutti sto guardando da un po' i mobilvetta motoroom euro yackt dal 2000 /2007...
Lo.Ga
Ieri alle: 14:13
Meccanica
2000 Ford Transit Auto-Sleeper Duetto
Dopo aver effettuato alcuni importanti lavori di revisione al telaio, ho appena notato che...
Wanderluster
Ieri alle: 11:30
Accessori
Portabici da 4 posti. Cosa scegliere?
Buongiorno a tutti, il titolo dice già tutto. Dopo 28 anni (!) di onorato servizio il mio ...
iceblock
Ieri alle: 09:47
Accessori
Info alternatore smart o non smart
Buongiorno, Ho una mezza idea di installare le litio, sto raccogliendo i parametri, quell...
Mclisp
Ieri alle: 09:09
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link