quote:Risposta al messaggio di EmilG inserito in data 25/05/2013 21:01:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grande Emil! Pero' a pensarci bene,ti piace vincere facile.Visto che parti sempre dall'Alto Adige,è facile....Sempre in discesa,neh?... L'amico in questione,non so perche' ma mi ricorda qualcUgo... Un circolarriscaldante abbraccio a tutti,palompari,montanari,isolari,nevicari,formaggiari,allestitoridi camperimprovvisati,Presidenti assenti sempre molto occupati,quelli della Bora, quelli della Nutella,quelle con gliocchioni grandi e dolci,quelli alti,quellibassi,quelli del Formaggio,perche' di reggiano,c'e' ne' uno solo,quelli che non si fan sentire ma ci pensano sempre,perche' dal cuore,non sparisce mai niente,quelli piccolini come me,che vi penso sempre tutti,vicini a me. Ciao Bellagente,appoi... Dall'Astrokamper congelato nel vuoto siderale. Eta Herr Kommandant Von dente Beta.
bagno ipersalino
cabina salina secca
Docce emozionali
[img][/img]
sauna finlandese
[img]http://www.bibioneterme.it/images/imgGallery/saune-finlandesi/saune-finlandesi2_gra_36241.jpg[/img] quote:Risposta al messaggio di EmilG inserito in data 25/05/2013 21:01:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Emil, grande come sempre! Complimenti[;)] Il signore mi sa che è un Sambenedettese, il nome comincia per U....?[^]
andrea quote:Risposta al messaggio di EmilG inserito in data 25/05/2013 21:01:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Grande impresa Emil! complimenti! ...il numero sulla maglietta collegato al fatto che hai "visto tanti uccelli" ce lo spiegherai un'altra volta[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di zagor61 inserito in data 27/05/2013 21:20:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sapevo io come farti scrivere due righe [:D] Emil
quote:Risposta al messaggio di EmilG inserito in data 25/05/2013 21:01:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ugolone!! Un grosso abbraccio anche a lui!
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 27/05/2013 16:09:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno e scusate l'intromissione... @poesia dove si trovano queste bellissime terme? vorrei farci una capatina questo we dato le previsioni... Grazie infinite Nos
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 30/05/2013 11:10:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No grazie, frequento solo saune naturiste e mi risulta che queste non lo siano. Grazie lo stesso. Nos
quote:Risposta al messaggio di Nosferatu11 inserito in data 30/05/2013 11:13:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Capisco [:)] In effetti l'"intrigo" del costume oltre al fatto che non è salutare sudare con addosso indumenti sintetici rende il tutto meno piacevole, ma fattibile [:D] Sicuramente saprai che appena varcato il confine ci sono terme dove è tassativamente vietato l'uso di costumi da bagno. Ma toglimi una curiosità, ci sono terme in zona naturiste? Poi devo dire che certi italiani sono sempre un po' "zoticoni" in certe situazioni. Mi è capitato di vedere dei tizi in piedi, come mamma li ha fatti, che discutevano dei fatti loro senza un minimo di ritegno( non nel coprirsi ma nel restare discretamente in silenzio o parlando sottovoce).
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 30/05/2013 11:23:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si ce ne sono parecchie sul lago di Garda ma a questo punto partendo dalle nostre zone conviene andare in Slovenia. Nos