CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Spazio Libero

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
334 20 8815
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 24/05/2013 alle: 11:05:16
ragazzi che ridere! stiamo rispolverando l'abbigliamento invernale ho visto persone con i guanti [:D] Per citare una famosa frase di un collaboratore: "che tempo di MMMMMMMMMMM..." [:D][:D][:D][:I]
16
EmilG
EmilG
03/11/2009 4885
Inserito il 25/05/2013 alle: 21:01:26
Fatta anche questa, ma chi mi ferma? [:D] Buonasera a tutti. Dio Pluvio ha cercato di fermarci ma non ci è riuscito e ci siamo fatto ben oltre un centinaio di km sotto la pioggia battente e non potete immaginare il freddo patito scendendo da Castelluccio verso Comunanza. Li ho fatto la doccia più calda della mia vita e non so quanto ci sono rimasto sotto per riportare il corpo a temperatura. È stata comunque una esperienza bellissima anche se mi è rimasto il tarlo che no ho potuto attraversare i Sibillini in bici, devo tornarci ma mi sono gustato la Maremma e vi dirò che farla in bici è davvero impagabile. Ho visto tanti uccelli, lepri, un volpino, scoiattoli e un branco di cinghiali. Arrivati sul mare adriatico ho incontrato anche un caro amico, chi lo riconosce? Emil
16
annapasqua
annapasqua
rating

19/11/2009 3808
Inserito il 25/05/2013 alle: 21:10:09
il franziskaner, che ha imparato ad andare in bici nel '73 causa austerity e la considera un mezzo esclusivamente da pianura, mi incarica di dirti "complimenti, è così che si fa" ti abbiamo pensato parecchie volte, visto il tempo inclemente. dopo gli appennini, ci saranno le ande?
22
eta beta
eta beta
20/09/2003 3587
Inserito il 25/05/2013 alle: 21:22:53
quote:Risposta al messaggio di EmilG inserito in data 25/05/2013  21:01:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Grande Emil! Pero' a pensarci bene,ti piace vincere facile.Visto che parti sempre dall'Alto Adige,è facile....Sempre in discesa,neh?... L'amico in questione,non so perche' ma mi ricorda qualcUgo... Un circolarriscaldante abbraccio a tutti,palompari,montanari,isolari,nevicari,formaggiari,allestitoridi camperimprovvisati,Presidenti assenti sempre molto occupati,quelli della Bora, quelli della Nutella,quelle con gliocchioni grandi e dolci,quelli alti,quellibassi,quelli del Formaggio,perche' di reggiano,c'e' ne' uno solo,quelli che non si fan sentire ma ci pensano sempre,perche' dal cuore,non sparisce mai niente,quelli piccolini come me,che vi penso sempre tutti,vicini a me. Ciao Bellagente,appoi... Dall'Astrokamper congelato nel vuoto siderale. Eta Herr Kommandant Von dente Beta.
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 27/05/2013 alle: 11:13:07
E' proprio il caso di dirlo, grande Emil! Una splendida impresa resa ancor più difficile dal tempo. Complimenti e grazie [:)]
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 27/05/2013 alle: 16:09:15
Ieri è stata una giornata da sballo [:D][:D][:D] Invece di deprimerci per il brutto tempo ho avuto una brillante idea [^] Andare alle terme! Oltre alle solite piscine idromassaggio con vari getti dall'alto dal basso da destre e sinistra ho voluto andare anche a fare la sauna. Ragazziiiiii che splendore. Non che io sia un'esperta ma quello è un ambiente veramente rilassante. Bagno turco meraviglioso, la stanza aveva un che di misterioso, le sedie in pietra erano illuminate appena dalle luci a forma di gocciolina che pendevano dal soffitto e una musica rilassante crava un'atmosfera fantastica. Oltre alla sauna e biosauna con una temperatura inferiore rispetto alla prima c'erano le docce emozionali ed altri ambienti dove potersi rilassare tra una seduta e l'altra. In una stanza c'era un bel effetto cromatico cangiante oltre ad un effetto terapeutico per i problemi respiratori. Insomma ho trascorso un pomeriggio in relax in un ambiente veramente piacevole accompagnata dai consigli discreti di personale attento e gentile. bagno turco alle erbe bagno ipersalino cabina salina secca Docce emozionali [img][/img] sauna finlandese [img]http://www.bibioneterme.it/images/imgGallery/saune-finlandesi/saune-finlandesi2_gra_36241.jpg[/img]

Modificato da poesiadAmore il 27/05/2013 alle 16:16:59
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 27/05/2013 alle: 16:58:12
Mi piacerebbe mettervi al corrente di un'iniziativa benefica su Extra che forse avete già letto,il post si intitola "ideona". Se qualcuno vuole leggere si tratta appunto di aiutare un utente di col in grave difficoltà economica e fisica. [:)]
19
robocop
robocop
rating

24/03/2007 8633
Inserito il 27/05/2013 alle: 17:31:42
quote:Risposta al messaggio di EmilG inserito in data 25/05/2013  21:01:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Emil, grande come sempre! Complimenti[;)] Il signore mi sa che è un Sambenedettese, il nome comincia per U....?[^] andrea
zagor61
zagor61
-
Inserito il 27/05/2013 alle: 21:20:53
quote:Risposta al messaggio di EmilG inserito in data 25/05/2013  21:01:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Grande impresa Emil! complimenti! ...il numero sulla maglietta collegato al fatto che hai "visto tanti uccelli" ce lo spiegherai un'altra volta[:D][:D][:D]

Modificato da zagor61 il 27/05/2013 alle 21:35:52
16
EmilG
EmilG
03/11/2009 4885
Inserito il 27/05/2013 alle: 22:49:29
quote:Risposta al messaggio di zagor61 inserito in data 27/05/2013  21:20:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Sapevo io come farti scrivere due righe [:D] Emil
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 28/05/2013 alle: 08:48:04
quote:Risposta al messaggio di EmilG inserito in data 25/05/2013  21:01:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ugolone!! Un grosso abbraccio anche a lui!
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 29/05/2013 alle: 16:26:20
Ciurmaaaaaaaaa questo silenzio cos'è?? Svegliaaaaaaaa tutti al rapporto da me!! Sono o non sono capitan uncino?[:D][:D][:D]
16
annapasqua
annapasqua
rating

19/11/2009 3808
Inserito il 29/05/2013 alle: 18:34:34
noi siamo qui che passiamo da un temporale all'altro[:(!] anche questa mattina abbiamo trovato tutto bianco,invece che neve questa volta era grandine...[}:)]
16
EmilG
EmilG
03/11/2009 4885
Inserito il 29/05/2013 alle: 21:57:19
Anche da noi oggi meteo alternato, ha piovuto minimo 5 o 6 volte con periodi di sole alternato con molto nuvoloso senza pioggia ma vento, insomma sembrava aprile pazzerello e invece è maggio veramente pazzo. Ma la cosa importante è che hanno previsto bello per domenica, speriamo Emil

Modificato da EmilG il 29/05/2013 alle 21:59:28
14
Nosferatu11
Nosferatu11
04/07/2011 251
Inserito il 30/05/2013 alle: 10:35:30
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 27/05/2013  16:09:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Buongiorno e scusate l'intromissione... @poesia dove si trovano queste bellissime terme? vorrei farci una capatina questo we dato le previsioni... Grazie infinite Nos
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 30/05/2013 alle: 11:10:58
Intanto benvenuto Nos [:)] Queste bellissime terme si trovano a Bibione e devo dire che è veramente piacevole rilassarsi tra piscine idromassaggio ( ce ne sono anche di esterne) e zona wellness( sauna, bagno turco, docce emozionali ecc). Se ti fa piacere posso darti anche i prezzi in privato però [:)]
14
Nosferatu11
Nosferatu11
04/07/2011 251
Inserito il 30/05/2013 alle: 11:13:47
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 30/05/2013  11:10:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> No grazie, frequento solo saune naturiste e mi risulta che queste non lo siano. Grazie lo stesso. Nos
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 30/05/2013 alle: 11:23:02
quote:Risposta al messaggio di Nosferatu11 inserito in data 30/05/2013  11:13:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Capisco [:)] In effetti l'"intrigo" del costume oltre al fatto che non è salutare sudare con addosso indumenti sintetici rende il tutto meno piacevole, ma fattibile [:D] Sicuramente saprai che appena varcato il confine ci sono terme dove è tassativamente vietato l'uso di costumi da bagno. Ma toglimi una curiosità, ci sono terme in zona naturiste? Poi devo dire che certi italiani sono sempre un po' "zoticoni" in certe situazioni. Mi è capitato di vedere dei tizi in piedi, come mamma li ha fatti, che discutevano dei fatti loro senza un minimo di ritegno( non nel coprirsi ma nel restare discretamente in silenzio o parlando sottovoce).
14
Nosferatu11
Nosferatu11
04/07/2011 251
Inserito il 30/05/2013 alle: 11:26:42
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 30/05/2013  11:23:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Si ce ne sono parecchie sul lago di Garda ma a questo punto partendo dalle nostre zone conviene andare in Slovenia. Nos
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 30/05/2013 alle: 11:51:39
Infatti mi riferivo alla slovenia. Però queste sono molto più vicine. Nella zona del Garda non ci sono mai andata. Mi sono sempre chiesta perchè uno sceglie di essere naturista? Ok il contatto con la natura, il ritorno alle origini ma il costume da proprio così fastidio?[:I] Io lo farei sai perchè? per evitare di vedere quei fastidiosissimi segni del costume. Non sono contraria anzi, sarei curiosa ma nella libertà di scegliere dove non c'è gente e di vivere il contatto con la natura non rilegata in uno spazio apposito. So che non è possibile infatti se capita che ti becchino nelle nostre spiagge passi guai, il che lo trovo assurdo. Cosa ci sarà mai di strano nel corpo nudo delle persone che discretamente prendono il sole o fanno il bagno? Però mi rendo conto che non tutti la pensano allo stesso modo[:)] Certo che normalmente le zone più belle sono quelle FKK [:D][:D][:D]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Meccanica
Ducato 244 2.8 TDI non rende
Ciao a tutti, ho un Mclouis Tandy del 2004 con 100.000 km da 5 anni ma come un ciula non ...
Chiara0212
Oggi alle 09:40
Comportamenti
Como, camperista svuota WC nell’aiuola
Grazie a camperisti così, lo definirei in altro modo, si moltiplicano i divieti. Como, il...
massolento
Oggi alle 08:00
Viaggi all'estero
Sostare a lefkada
Buongiorno qualcuno mi può dare notizie più aggiornate su dove sostare sull’isola in agost...
ciaospenk
Oggi alle 01:40
Viaggi in Italia
Abruzzo inizio luglio
Ciao, vorremmo andare in abruzzo in Luglio e volevo chiedervi qualche informazione Parten...
gobas
Ieri alle: 19:53
Accessori
Sostituti del condizionatore in cabina
Ciao a tutti, ho preso da poco un vecchio Laika Ecovip su Iveco Daily del 2000, pochi km e...
Azuccoa62
Ieri alle: 18:12
Aree di sosta e campeggi
Campeggi in Toscana
Buongiorno, qualcuno può darmi informazioni sul campeggio Casa di Caccia a Marina di Bib...
MarcelloBello
Ieri alle: 15:11
Accessori
Batterie AGM da cambiare?
Buongiorno, nel mio Adriatk Izola 687 ho due batterie Agm una cambiata esattamente 4 anni ...
ledpeter
Ieri alle: 11:40
Viaggi in Italia
Appennini liguri
Ciao, di solito riesco ad arrangiarmi, ma in questo caso ho difficoltà. Sto cercando di or...
giorgioste
Ieri alle: 11:21
Cellula abitativa
Dimensioni all'atto pratico: Van 540 vs 600
Buongiorno a tutti, Mentre organizzo la visita al modello di Van 540 che più mi ha convin...
Danyes
Ieri alle: 11:04
Accessori
DC-DC Differenze assurde
Dopo aver pensato cosa mettere passare al litio decido di andare per step, prima il DC-DC ...
Grinza
Ieri alle: 10:56
Viaggi all'estero
Consigli per agosto nord della Spagna
Buongiorno vorrei fare agosto nel nord della Spagna, non conoscendo assolutamente i posti...
Arcasuper640
Ieri alle: 10:10
Altro sui camper
e quelli dei dati per le tesi etc.?
sono poi tornati a raccontarci cosa ne hanno ottenuto ? ......
salito
Ieri alle: 09:49
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link