quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 30/05/2013 11:51:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> scusa @poesia ma volevo solo gentilmente sapere dove si trovavano queste bellissime terme. Non intendo entrare nel merito della scelta pro/contro naturismo perchè lo ritengo fortemente personale per cui mi astengo dal continuare questa discussione. Ti ringrazio per la preziosa informazione. Nos
quote:Risposta al messaggio di Nosferatu11 inserito in data 30/05/2013 12:17:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non ti preoccupare Nosferatu11, la discussione non verteva sulla sola tua opinione ma anche sull'eventuale opinione di chi ha voglia di partecipare. Questo spazio si chiama libero proprio perchè fa della libertà il suo principio. Non era mia intenzione metterti in imbarazzo, ognuno fa le sue scelte e non è tenuto a renderne conto agli altri. A proposito di naturisti, ne ho conosciuto un'altro che frequentava terme a loro dedicate [:)] Mi aveva proposto fragole e champagne sfogliando un bel libro: il Kamasutra [:D][:D][:D][:D] Si è incaz zato quando gli ho risposto che non mi interessava [B)][:0][:D]
quote:Risposta al messaggio di McKioto inserito in data 30/05/2013 21:58:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> beata te che almeno provi ogni tanto l'ebbrezza di levartela la felpa, noi passiamo da uno a due pile [}:)] nell'orto sono spuntate solo le patate blu che. essendo di origine andina,penseranno di essere tornate a casa....[:(!][:(!]
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 04/06/2013 19:01:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> se non ceranoid="red"> bisognava inventarli per fortuna c'eranoid="navy"> ci sono
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 04/06/2013 18:40:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che vuoi farci? Per molti poter attaccare briga stando comodamente dietro la protezione di un nickname anonimo, è un'occasione troppo ghiotta per sfogare le frustrazioni della vita. Tanto mica devi perderci la faccia.
www.regoleo.altervista.org
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 05/06/2013 18:14:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mbeh ma allora le tiri [}:)][:(!] nubifragio pazzesco su Milano, proprio nel momento in cui uscivo dalla pizzeria asportando le mie pizze [:(!][:(!][:(!]