CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Spazio Libero

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
341 20 8815
16
annapasqua
annapasqua
rating

19/11/2009 3800
Inserito il 21/07/2013 alle: 07:57:01
augurissimiid="size6">id="red"> mai colpo di calore agostano fu più furbo[:I] di questi tempi vedere coppie come la vostra è cosa rara che scalda il cuore. continuate a precederci e a segnarci la via[;)][:D]
22
eta beta
eta beta
20/09/2003 3570
Inserito il 21/07/2013 alle: 22:07:32
quote:Risposta al messaggio di annapasqua inserito in data 21/07/2013  07:57:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Un grazie assai,ma: Non sempre speriam di primi essere! [:D][:D][:D][:D]
22
eta beta
eta beta
20/09/2003 3570
Inserito il 21/07/2013 alle: 22:08:50
Un megacircolarabbraccio a tutti,ragassuoli. Quaranata,e non per tutti![:D][:D][:D][:D][:D]
20
anna64
anna64
09/04/2006 4489
Inserito il 22/07/2013 alle: 00:05:40
Quaranata Auguri a Ermanno e Liviana[;)]id="size3">id="blue">
Viaggio in camper 2025 nel Perigord
Viaggio in camper 2025 nel Perigord
Alla scoperta della Polonia, in camper
Alla scoperta della Polonia, in camper
Pirenei Verdon in camper - settembre 202
Pirenei Verdon in camper - settembre 202
Normandia in camper: là dove la Natura
Normandia in camper: là dove la Natura
Pasqua in Costa Azzurra
Pasqua in Costa Azzurra
Previous Next
16
laroby 64
laroby 64
rating

14/01/2010 8270
Inserito il 22/07/2013 alle: 09:35:44
Augurissimi anche da parte mia!!! E a proposito di montagna, noi camperisti abbiamo una marcia in più quando vogliamo ombra tra le alte cime...[:D][:D][:D][:D] Ecco un ombreggiatura improvvisata frutto di alta ingegneria aerospaziale[:I][:D][:I][:o)] "Sì viaggiare, evitando le buche più dure.."
17
garmau
garmau
09/05/2009 4601
Inserito il 22/07/2013 alle: 21:57:22
Ciao Roby....hai presentato i calcoli statici al genio civile?
16
EmilG
EmilG
03/11/2009 4885
Inserito il 22/07/2013 alle: 21:59:12
Buonasera raggassuoli leggo quaranta, augurino e minimo altrettanti vedo ingegneri camperisti e se non sbaglio ci siamo persi un compleanno molto al caldo, augurino anche verso sud noi siamo rientrati da un we camperistico al fresco e oggi abbiamo percorso la ciclabile San Candido - Lienz sosta tecnica alla Loacker visita alla Galitzenklamm buonanotte Emil
16
laroby 64
laroby 64
rating

14/01/2010 8270
Inserito il 23/07/2013 alle: 11:45:08
quote:Risposta al messaggio di garmau inserito in data 22/07/2013  21:57:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao carissimo no, ma abbiamo dovuto chiedere il condono edilizio[:D][:D][:D] "Sì viaggiare, evitando le buche più dure.."
22
eta beta
eta beta
20/09/2003 3570
Inserito il 23/07/2013 alle: 21:50:59
Buonasera,Buonasera,buonasera,ansi frescasera a tutti! I quarananti ringrasiano tutti quanti,con un fresco,ma caloroso circolarabbraccio a tutti! In buona compagnia,lo tempo scorre senza che te ne accorgi.Sembra ieri. E fu proprio il caso,il caso della vita.Un Etabetiano,di intricate origini,a quel tempo Toscano d'adozione. Una Marchigiana DOC. Luogo dell'incontro? Una cittadina Umbra,"esattamente al centro dell'Italia". E poiche' cio' che il tempo non separa unisce,eccoci qui,a percorrere quel grande sentiero che è la vita,tra salite e discese,grandi panorami e fitte boscaglie,da percorrere insieme,seminando lungo il percorso,frutti che percorreranno il loro sentiero,gia' oggi fiori scintillanti che illuminano la strada,mentre noi avanti,ad ammirar lo firmamento di cui un giornofaremo parte,quando il nostro sentiero alla vetta ci portera'. Dedicato alla mi' bimba. E.B.

Modificato da eta beta il 23/07/2013 alle 21:53:33
22
eta beta
eta beta
20/09/2003 3570
Inserito il 23/07/2013 alle: 22:03:36
Alla Roby vada il premio per il miglior "arrangiamento" antiscottature estemporaneo. Mai coperta e bastoncini furon piu' degnamente utilizzati per scopi opposti a quelli per cui son stati pensati... Un grazie ad Emil e con sorte,per la continua fonte di informazioni,per soste culinarie di pregio,e passaggi favolosi. Altro che becere discussioni sul nulla!Qua si fa sul serio una tematica divulgativa sul viver bene,con o senza camper,perzio! Apporposito: dovle' Lokaker? (Se lo conosco, lo evito,purtroppo!) Dolce il ricordo dei dolci andati,che non torneranno piu'.Boiadeh',man fregato,sigh! Il diabelico è tremendo,stateci attenti. Tanto lo frego,tanto lo frego......O no?! Buonanotteeeee
22
eta beta
eta beta
20/09/2003 3570
Inserito il 23/07/2013 alle: 22:22:13
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 22/07/2013  09:35:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Per caso,eravate mi ca sul Baldo,dopo aver mangiato in quel locale che fanno un ottimo capretto? Mi era parso di vedere un gruppetto dall'aria simpatica,ma poi l'ho perso di vista,sai da quassu',in orbita,riesci ad inquadrare un posto ezac,non lo vedi piu'.... Dall'Astrokamper Ps,Indirizzo esatto PLEASE! Magari solo un assaggio ma penso che meriti,da come l'hai descritto. Uei bellagente,che dite, ci si va?? In attesa...
16
annapasqua
annapasqua
rating

19/11/2009 3800
Inserito il 24/07/2013 alle: 06:48:25
i Baldi sul Baldo?[:0]
20
Bianca65
Bianca65
10/01/2006 2101
Inserito il 24/07/2013 alle: 07:55:22
Quaranata,e non per tutti! È un gran bel traguardo e se Vi fermate un pò, tra dieci anni Vi raggiungo [:D] Tanti Auguri ai due colombi e anche tanti chilometri con l'astronave a quattro ruote
16
laroby 64
laroby 64
rating

14/01/2010 8270
Inserito il 24/07/2013 alle: 20:20:53
quote:Risposta al messaggio di eta beta inserito in data 23/07/2013  22:22:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Malga Susine si trova a Polsa, una frazione di Brentonico http://www.malgasusine.it/malga-susine.html Sei nel nulla in mezzo ai prati, se vuoi un centro abitato devi andare a Brentonico che ha un'area sosta gratuita davvero carina, ma se ti piace la tranquillità il posto non è male. C'è anche uno spaccio dove vendono salumi e ottimi formaggi. Poco lontano c'è il camping Polsa[;)] "Sì viaggiare, evitando le buche più dure.."
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 25/07/2013 alle: 09:22:10
Buongiorno, buon caldo a tutti, auguri per gli anniversari [:)] Tra poco ci saranno le stelle cadenti, non vedo l'ora! E' magico stare col naso all'insù aspettando quel segno dal cielo. Voi vi organizzate in qualche modo?
17
Regoleo
Regoleo
rating

28/08/2008 2614
Inserito il 26/07/2013 alle: 09:38:29
Buongiorno e bentornata Poesia. Gli esperti dicono che sarà uno dei periodi più caldi dell'anno, quindi mano ai condizionatori, piano con le bibite ghiacciate, bevete molto spesso e mangiate frutta e verdura. Come dicono gli esperti... [:D][:D][:D] www.regoleo.altervista.org
20
Bianca65
Bianca65
10/01/2006 2101
Inserito il 26/07/2013 alle: 14:11:34
Il santo del giorno è San Clima, a Lui ci rivolgiamo fiduciosi e grati per i benefici a Noi resi. Ieri sera le spiaggie del delta erano infuocate nonostante una brezza marina, in tempi normali molto piacevole, ma in questo caso l'umidità elevata rendeva l'aria simile ad un bagno turco, serata poco piacevole! Nel frattempo Emil pubblica foto delle amate dolomiti, girando il dito nella piaga di chi vive oltre il rubicone Bentornata Poesia, bentornata in patria.
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 26/07/2013 alle: 15:17:59
Grazie ragazzi, fa piacere rileggervi [:)] Una canzone così...in base agli umori altalenanti [;)] Che stupida che sei tu non impari mai il tuo equilibrio è un posto che tu passi e te ne vai e più stupida di te sappi non ne troverai quelle tue paure inutili non finiranno.. Ma che stupida che sei stupida un'altra volta che parli ad uno specchio e mai alla persona giusta e da stupida che sei tu non farai mai niente sei una persona tra la gente ma la gente mente sempre imparare da sempre camminare da sempre e non capirai niente hai sbagliato da sempre ed è inutile adesso che ti guardi a uno specchio che non sa chi sei a uno specchio che non sa chi sei. Che stupida che sei che non ti sprechi mai le tue poesie sono coriandoli che non seminerai. Se poi per ironia prendessi quota partendo da un palazzo punteresti in alto ma che stupida che sei stupida un'altra volta nuda di fronte a uno specchio e mai alla persona giusta e dastupida che sei fai pure finta di niente lui si riveste soddisfatto e intanto sai che mente sempre imparare da sempre camminare da sempre e non capirai niente hai sbagliato da sempre ed è inutile adesso che ti guardi a uno specchio che non sa chi sei a uno specchio che non sa chi sei stupida stupida#133; Hai sbagliato da sempre ed è inutile adesso che ti guardi a uno specchio che non sa chi sei a uno specchio che non sa chi sei.. una stupida.

http://www.musictory.it/musica/...

17
Regoleo
Regoleo
rating

28/08/2008 2614
Inserito il 26/07/2013 alle: 19:29:56
Sono nato diversi anni fa, troppi, in una calda mattina. Le suore della clinica di Sant’Anna nel quartiere di Albaro in Genova, si seccarono molto quando mia madre busso alla porta con le doglie: “Ecco è il giorno della santa patrona della nostra clinica, siamo pronte in ordine per la messa, e arriva la partoriente a guastare la festa!” Mia madre me lo rinfacciava sempre, dicendomi che se fossi nato femmina mi avrebbe dovuto certamente chiamare con quel nome. Oggi è Sant’Anna e non San Clima, lo so bene perché è il mio compleanno e sarebbe potuto essere anche il mio onomastico. Auguri a tutte le Anna [:)] www.regoleo.altervista.org

Modificato da Regoleo il 26/07/2013 alle 19:31:18
16
laroby 64
laroby 64
rating

14/01/2010 8270
Inserito il 26/07/2013 alle: 20:37:20
quote:Risposta al messaggio di Regoleo inserito in data 26/07/2013  19:29:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Beh, scusa ma e ero al posto di tua madre con le doglie e mi davano della guastafeste un calcio in bocca non glielo levava nessuno[}:)][}:)][:(!]. Siamo molto inc...ose in certi frangenti e la pazienza è zero...dovrebbe saperlo chi ha a che fare con le partorienti. A parte ciò, mille auguri e altri cento di questi giorni![;)] "Sì viaggiare, evitando le buche più dure.."
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Viaggi all'estero
Parigi per disneyland
Buonasera , chiedo sempre voi esperti piu' di me. Vorremmo portare ad agosto il bambino a...
PieroneRM80
19 minuti fa
Cellula abitativa
scelta mezzo per famiglia
Ciao a tutti, dopo mille idee per prendere un Ford Transit custom (da usare al posto dell...
corbergio
Oggi alle 17:31
Meccanica
Tagliando Mercedes Sprinter 316
Buongiorno, c’è qualcuno che mi sa indicare una buona officina con prezzi onesti per tagl...
aquila56
Oggi alle 15:22
Meccanica
1308009080
Ciao a tutti, il titolo thread è il codice originale Fiat che mi sta facendo impazzire M...
haggar
Oggi alle 11:53
Altro non sui camper
Copertura TIM
Buonasera. Sono cliente TiM dal 1998 per quanto riguarda la telefonia mobile. Prima con u...
big1979
Ieri alle: 21:47
Accessori
Installazione corretta pannello solare
Buongirno a tutti, sono un nuovo camperista e ho da poco ritirato il mio van nuovo su cui ...
billy100
Ieri alle: 21:08
Accessori
Bombola GPL danese
Ho una bombola GPL danese in composito, ormai vuota, acquistata nuova ad agosto 2024 in Da...
Matteo M
Ieri alle: 19:20
Accessori
2 batterie servizi
ho una bs agm da 100 A da 8 aa che funziona ancora, ma in previsione dell'estate volevo af...
pino1957
Ieri alle: 18:17
Cellula abitativa
Predisposiz. condizionatore Dethleffs i6877 2025
Salve a Tutti, vorrei sapere se qualcuno ha già montando un condizionatore su questo Motor...
LucaB14
Ieri alle: 18:10
Viaggi all'estero
Info su attacchi bombole gas
Salve, sto organizzando un viaggio in camper in Romania per circa 45 giorni e cerco info p...
Pedro55
Ieri alle: 11:05
Cellula abitativa
Fornelli SMEV PI9003
Ho i fornelli a cui dovrei cambiare griglia e cappello ma faccio fatica a trovare. Sapete ...
beneamma
09/05/26 - 22:48
Accessori
Guarnizione gavone Rimor Superbrig 678 su Ford
Salve, sto cercando disperatamente questa guarnizione per il gavone, qualcuno può aiutarmi...
Jessyteo
09/05/26 - 14:50
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link