quote:Risposta al messaggio di annapasqua inserito in data 21/07/2013 07:57:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Un grazie assai,ma: Non sempre speriam di primi essere! [:D][:D][:D][:D]
Ecco un ombreggiatura improvvisata frutto di alta ingegneria aerospaziale[:I][:D][:I][:o)]
"Sì viaggiare, evitando le buche più dure.."
quote:Risposta al messaggio di garmau inserito in data 22/07/2013 21:57:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao carissimo no, ma abbiamo dovuto chiedere il condono edilizio[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 22/07/2013 09:35:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per caso,eravate mi ca sul Baldo,dopo aver mangiato in quel locale che fanno un ottimo capretto? Mi era parso di vedere un gruppetto dall'aria simpatica,ma poi l'ho perso di vista,sai da quassu',in orbita,riesci ad inquadrare un posto ezac,non lo vedi piu'.... Dall'Astrokamper Ps,Indirizzo esatto PLEASE! Magari solo un assaggio ma penso che meriti,da come l'hai descritto. Uei bellagente,che dite, ci si va?? In attesa...
quote:Risposta al messaggio di eta beta inserito in data 23/07/2013 22:22:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Malga Susine si trova a Polsa, una frazione di Brentonico http://www.malgasusine.it/malga-susine.html Sei nel nulla in mezzo ai prati, se vuoi un centro abitato devi andare a Brentonico che ha un'area sosta gratuita davvero carina, ma se ti piace la tranquillità il posto non è male. C'è anche uno spaccio dove vendono salumi e ottimi formaggi. Poco lontano c'è il camping Polsa[;)]
www.regoleo.altervista.org http://www.musictory.it/musica/...
www.regoleo.altervista.org quote:Risposta al messaggio di Regoleo inserito in data 26/07/2013 19:29:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beh, scusa ma e ero al posto di tua madre con le doglie e mi davano della guastafeste un calcio in bocca non glielo levava nessuno[}:)][}:)][:(!]. Siamo molto inc...ose in certi frangenti e la pazienza è zero...dovrebbe saperlo chi ha a che fare con le partorienti. A parte ciò, mille auguri e altri cento di questi giorni![;)]