quote:Risposta al messaggio di EmilG inserito in data 06/12/2013 21:04:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E allora dicettelo ke mi volete muorto!! Erika,ne fai due col dolcificante?? DANKE!![:)][:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di EmilG inserito in data 06/12/2013 21:04:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> So benissimo che la vita va presa per quello che è e io così la prendo [:D][:D] Anzi ti dirò di più...a me la vita così com'è piace molto! Mi spiace che ci sia chi stressa e fa la vittima, facendomi sentire in colpa (per cosa poi??), anche se le cose obiettivamente vanno bene!Il discorso è complesso e solo chi lo conosce bene sa di cosa parlo comunque sia...vive la vie [:D][:D][:D] Da venerdì c'è un nuovo componente in famiglia. E' un bel batuffolo bianco che fa tanta cacca e pipì [:D][:D]è un coniglietto dolcissimo [8D] Dopo lo shock iniziale ora siamo tutti felici[:D] PdA
quote:Risposta al messaggio di annapasqua inserito in data 11/12/2013 10:33:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>è la stessa cosa che dico anche io e immancabilmente mi riduco all'ultimo giorno...ma perchè[?][?][?][;)] elena
www.regoleo.altervista.org quote:Risposta al messaggio di EmilG inserito in data 13/12/2013 21:49:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beati voi che non siete poi così vicini alla pianura padana[V]
"Sì viaggiare, evitando le buche più dure.."
quote:Risposta al messaggio di EmilG inserito in data 13/12/2013 21:49:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ecchine un altro [}:)]
quote:Risposta al messaggio di EmilG inserito in data 13/12/2013 21:49:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...hai per caso bisogno di un paio di metri di neve? Sai benissimo che non hai che da chiedere...[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di garmau inserito in data 14/12/2013 12:47:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Due metri di neve mi sembrano adeguati ma per far capire all’ailander la percezione dell’umidità aggiungerei l’augurio di un minimo di incontinenza [:D][:D][:D][:D]