quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 16/12/2013 14:57:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>anche io venerdi ho fatto il mio bel corso di aggiornamento sulla sicurezza, rinnovato e ben fatto! qui sole fantastico ormai da settimane, meno male così l'inverno è più accettabile [;)][:)] elena
quote:Risposta al messaggio di garmau inserito in data 14/12/2013 12:47:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Maurizio ma basterebbe un metro visto che domenica abbiamo portato a spasso le ciaspole senza usarle
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 17/12/2013 09:44:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>brava! quando ce vò ce vò! [:D]noi abbiamo l'auto di mio marito che stà chiedendo la grazia della demolizione ma speriamo regga ancora un pò perchè è un regalo decisamente costoso e non è un buon periodo! per i bimbi già provveduto, mi manca solo un pensierino per la collega e sono a posto. già il maritino [:0]...lui si accontenta della mia presenza! [:D][:D][:D] elena
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 16/12/2013 14:57:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di EmilG inserito in data 16/12/2013 21:33:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...ok amico mio...come preferisci, domani avrai il tuo metro di neve...[:D][:D][:D]
PdA quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 19/12/2013 11:49:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>grazie Cristina, decente sarebbe già più che accettabile visto come è stato questo! Auguri a tutti! [:X] elena
quote:Risposta al messaggio di annapasqua inserito in data 19/12/2013 17:12:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Complimenti per la performans Anna, però ti piace vincere facile eeh… con tre neuroni ![8D] al prossimo test ti presto il mio. P.S. nel caso fossi interessata all'articolo ricordati di tenere premuto canc perché ultimamente parte solo in mod. provvisoria Ciao combriccola
p.s. : potete anche non crederci, ma è l'immagine che ho di questo spazio, dove riusciamo a comunicare senza prenderci per i capelli, e non solo a Natale, quando siamo tutti più buoni [:)]
A PdA e a tutti i suoi amici.
IL presepe tutto sardo di PAOLO LACONI.
www.regoleo.altervista.org
Auguroni vecchio anche se sai che di te non me ne frega niente ma adoro tua mamma e la Zagoressa che ogni tanto mi prendono per la gola
Erika e Emil
PS vedi il vantaggio, con questi amici puoi fare a meno dei nemici [;)]