quote:Risposta al messaggio di Regoleo inserito in data 14/02/2014 09:14:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>salut! lo messaggio era "privato"per cui il lettore conosce il senso del non senso,intrinsecamente avviluppante di tutti i presenti alla disfida sotto la di "suoceri"definiti. nel messaggio,mi sono riletto,e con piacere l'ho immesso.se ha prodotto un sorriso,ho vinto. l'ironia,dico sempre,è il sale della vita,e a quanto pare le bimbe han bevuto alla fonte. ciaooooo e divertitevi a pozza,salutami la Cristine,Albert,Luigi la Flora e Matias.
quote:Risposta al messaggio di Osvi1957 inserito in data 13/02/2014 22:50:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hei,vai a trovare "lo zio"! Bravo ottima scelta,divertitevi. Per lo raduno,eravamo rimasti a voler andare in quel di Verona,o zone del Garda. Direi per inizio o meta' Marzo,piu' o meno. L'annuncio di inizio è dato! Chi è interessato,nel senso che potenzialmente viene all'incontro,si faccia vivo,o qui o via mail.L'invito è aperto a tutti coloro che leggono,quelli che non leggono,non sono invitati! Forza Bellagente,fatevi sentire,appresto ciaooooo Eta Beta 1' Stella a sinistra (poi dritto,per circa mille anni luce,indi girare a destra,attenti allo scalino) Riciaooooooooo
quote:Risposta al messaggio di garmau inserito in data 16/02/2014 10:51:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ricambio i saluti, come va? Ieri e ieri l'altro c'erano 22 gradi da noi, immagino che al capo di sopra sia stata più o meno la stessa cosa.
www.regoleo.altervista.org quote:Risposta al messaggio di Regoleo inserito in data 17/02/2014 09:28:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> tu e quello di sopra, non ho parole ma.....[}:)] ieri a Milano è stata una giornata che probabilmente ha vinto i caampionati di uggiosità [xx(][V]
quote:Risposta al messaggio di Regoleo inserito in data 17/02/2014 09:28:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> maniche corte ...mio caro...maniche corte...
http://youtu.be/JdGzMdaYud4
http://www.lucianopignataro.it/...
Ciao Raffaella.quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 20/02/2014 11:39:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non sia mai, per quanto mi riguarda venite pure. Tanto domani parto... [:D][:D][:D]
www.regoleo.altervista.org quote:Risposta al messaggio di Regoleo inserito in data 20/02/2014 14:08:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vile [:D][:D][:D][;)] PdA