CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Spazio Libero

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
413 20 8815
13
montanara
montanara
rating

20/01/2013 3585
Inserito il 27/04/2015 alle: 14:42:46
quote:Risposta al messaggio di annapasqua inserito in data 23/04/2015  08:14:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>ciao Anna, non avevo letto...[V] Ci sono novità? elena
16
annapasqua
annapasqua
rating

19/11/2009 3797
Inserito il 27/04/2015 alle: 16:35:58
quote:Risposta al messaggio di montanara inserito in data 27/04/2015  14:42:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ciao Elena. no.nessuna novità [V][V][V][V][V] continuo i miei pellegrinaggi ma non l'ho più visto. ne' lui ne' il suo compagno di briscola. sigh
bruno b
bruno b
-
Inserito il 05/05/2015 alle: 14:55:33
In attesa che ritorni un po di vivacità metto qualche foto di dove ho trascorso la Pasqua. Fortezza di Bardi Fontanellato Castell'Arquato Castello di Roccabianca. Brunoid="size3">id="green"> Se tremi per l'indignazione davanti alle ingiustizie, allora sei mio fratello.-- Che Guevara
17
Regoleo
Regoleo
rating

28/08/2008 2614
Inserito il 05/05/2015 alle: 15:46:08
quote:Risposta al messaggio di bruno b inserito in data 05/05/2015  14:55:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> E pensare che sono tantissimi quelli che postano cose tipo: "Aiuto! Dove vado questo fine settimana?" Per quanto possa essere lunga una vita, avremo mai tempo di vedere tutti questi gioielli? [V] www.regoleo.altervista.org
Scozia in camper a fine giugno-luglio 20
Scozia in camper a fine giugno-luglio 20
Tangermünde la città fortificata sull'
Tangermünde la città fortificata sull'
Normandia e Bretagna in camper 2025
Normandia e Bretagna in camper 2025
Viaggio in Danimarca
Viaggio in Danimarca
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Previous Next
16
annapasqua
annapasqua
rating

19/11/2009 3797
Inserito il 05/05/2015 alle: 19:08:25
quote:Risposta al messaggio di Regoleo inserito in data 05/05/2015  15:46:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> no, penso di no. ma se anche il tempo ci fosse di vederli tutti, ma proprio tutti, quando vediamo gli ultimi ci siamo dimenticati i primi e bisognerebbe ricominciare[:o)] quindi: bisogna allungare la vita [;)]
bruno b
bruno b
-
Inserito il 05/05/2015 alle: 19:33:37
quote:Risposta al messaggio di Regoleo inserito in data 05/05/2015  15:46:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Quando leggo quei generi di richieste , rido per non piangere.Per quel che mi riguarda non ho problemi di dove andare , piuttosto avrei bisogno di più soldi per andare e ancor di più di una buona salute[:)]. Brunoid="size3">id="green"> Se tremi per l'indignazione davanti alle ingiustizie, allora sei mio fratello.-- Che Guevara
13
montanara
montanara
rating

20/01/2013 3585
Inserito il 05/05/2015 alle: 21:54:45
quote:Risposta al messaggio di bruno b inserito in data 05/05/2015  19:33:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>ciao Bruno! Condivido pienamente! Che belle le tue foto [:)] elena
16
EmilG
EmilG
03/11/2009 4885
Inserito il 06/05/2015 alle: 21:24:38
Infatti, se dovessi andare in tutti i posti che ho sulla lista dei luoghi da visitare non basterebbe sicuramente una vita, e pensare che alla lista aggiungo continuamente l'importante é crederci e sognare Emil
bruno b
bruno b
-
Inserito il 11/05/2015 alle: 22:30:47
A proposito di luoghi secondari Pella lago d'Orta Mergozzo con la sua quercia plurisecolare Orta san Giulio . Brunoid="size3">id="green"> Se tremi per l'indignazione davanti alle ingiustizie, allora sei mio fratello.-- Che Guevara
16
annapasqua
annapasqua
rating

19/11/2009 3797
Inserito il 13/05/2015 alle: 08:50:46
il lago di Mergozzo è proprio una chicca. e poi salendo, o scendendo dipende da dove si arriva, dalla strada che fa angolo con il palazzo rosso c'è un forno/pasticceria che fa dei deliziosi biscottini, così leggeri e fragili che è quasi impossibile trasportarli senza danni
13
montanara
montanara
rating

20/01/2013 3585
Inserito il 13/05/2015 alle: 14:09:27
In risposta al messaggio di annapasqua del 13/05/2015 alle 08:50:46

il lago di Mergozzo è proprio una chicca.e poi salendo, o scendendo dipende da dove si arriva, dalla strada che fa angolo con il palazzo rosso c'è un forno/pasticceria che fa dei deliziosi biscottini, così leggeri e fragili che è quasi impossibile trasportarli senza danni

Condivido! E della gelateria sempre all'angolo della strada che poi va verso la Val Grande ne vogliamo parlare...​
elena
13
Dash
Dash
10/03/2012 8136
Inserito il 13/05/2015 alle: 21:44:10
In risposta al messaggio di annapasqua del 13/05/2015 alle 08:50:46

il lago di Mergozzo è proprio una chicca.e poi salendo, o scendendo dipende da dove si arriva, dalla strada che fa angolo con il palazzo rosso c'è un forno/pasticceria che fa dei deliziosi biscottini, così leggeri e fragili che è quasi impossibile trasportarli senza danni

Il mio metodo di trasporto, nella pancia, ai biscotti non fa danni, ne fa qualcuno al giro fianchi...

BUONA SPANCIATA DA DASH

.(\_/).
(='.'=)
('')_('')

A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e dissipare ogni dubbio! O.Wilde

13
Dash
Dash
10/03/2012 8136
Inserito il 13/05/2015 alle: 21:57:06

Coi gatti non bisogna mai perdere la speranza...

I "miei" gatti (anzi gatte) sono tre randagie in una colonia felina su in collina.

A settembre 2014 erano spariti!

Ho continuato a passare da quelle parti, anche domenica scorsa con la scusa "vado a vedere se sono tornati i gatti" e mia moglie che mi prendeva in giro...

Ebbene, domenica mattina Zucchero e Paolina erano tornate! Manca all'appello Miele, che però magari era a fare un giro nei paraggi...

8 mesi...mai disperare

MAI DISPERARE DA DASH
.(\_/).
(='.'=)
('')_('')

A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e dissipare ogni dubbio! O.Wilde

.(\_/). (='.'=) ('')_('') A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e dissipare ogni dubbio! O.Wilde
13
Dash
Dash
10/03/2012 8136
Inserito il 13/05/2015 alle: 22:02:08
Gattamiele scuote le orecchie
Gattamiele scuote le orecchie

TORNA, GATTA MIELE! DASH

.(\_/).
(='.'=)
('')_('')

16
annapasqua
annapasqua
rating

19/11/2009 3797
Inserito il 13/05/2015 alle: 23:05:35
ti ringrazio della solidarietà .
sono contenta per i tuoi gatti e spero che anche l'ultima receda dal desiderio di libertà per tornare al confort della casa.
il mio continua nella sua latitanza e, sinceramente, ogni giorno che passa si spegne un po' la speranza.
che dire? spero si trovi bene nel suo zamp a terre, e non gli sia successo niente.
è un bel gatto intrepido e un po' spavaldo e mi auguro che questo lo aiuti nella sua nuova vita.
per quanto riguarda i biscotti, devo dire che il tuo metodo di trasporto, seppur non nuovissimolaugh, è sicuramente collaudato e valido.
per quanto riguarda i danni collaterali, oltre al giro fianchi evidenzierei anche una certa dipendenza
22
eta beta
eta beta
20/09/2003 3567
Inserito il 24/05/2015 alle: 12:43:19
Ehila! Bellagente come  va? Si Kammella,si Kammella?! Acqua' non se vede na ghella,diceva quella.In pratica,non si Kammella.Il Kammellone riposa e i Kammellatori altro son impegnati a far.Ekkecivouifar....L'imponderabilta' della gestione delle problematiche affluenti,in contrasto con le defluenti,verificati gli inconvenienti,han siffatto che le stagioni latitano,il pensiero corre,lo tempo pure,e lo kammello langue,e nun se move.
Lati tanti, o tanti lati?L'espression del Col legamento fluisce in tal senso e pertanto in tanti latitanti,latitano.
Latitatori,unitevi e Laterializzatevi.Orsu',par d'essere nel famoso "Fuga da Alcatraz",seguito da "Quella sporca dozzina"....(no Kamper no doccia?)
Okkey,lo dado è tratto!Lo spaghetto pure,pertanto mi accommiato.
Un megacircolarabbraccio a tutti Los Vagantes
Il Vs unico irrimediabile,irripetibile

ETA BETA
Ciaoooo

13
montanara
montanara
rating

20/01/2013 3585
Inserito il 24/05/2015 alle: 14:59:07
In risposta al messaggio di eta beta del 24/05/2015 alle 12:43:19

Ehila! Bellagente come  va? Si Kammella,si Kammella?! Acqua' non se vede na ghella,diceva quella.In pratica,non si Kammella.Il Kammellone riposa e i Kammellatori altro son impegnati a far.Ekkecivouifar....L'imponderabilta'
della gestione delle problematiche affluenti,in contrasto con le defluenti,verificati gli inconvenienti,han siffatto che le stagioni latitano,il pensiero corre,lo tempo pure,e lo kammello langue,e nun se move. Lati tanti, o tanti lati?L'espression del Col legamento fluisce in tal senso e pertanto in tanti latitanti,latitano. Latitatori,unitevi e Laterializzatevi.Orsu',par d'essere nel famoso Fuga da Alcatraz,seguito da Quella sporca dozzina....(no Kamper no doccia?) Okkey,lo dado è tratto!Lo spaghetto pure,pertanto mi accommiato. Un megacircolarabbraccio a tutti Los Vagantes Il Vs unico irrimediabile,irripetibile ETA BETA Ciaoooo  
...

Qui latitante titubante...verso altri lati mi affaccio ma una bella combriccola di latitanti equidistanti mi manca! coolkiss
elena
13
montanara
montanara
rating

20/01/2013 3585
Inserito il 24/05/2015 alle: 15:03:40
In risposta al messaggio di eta beta del 24/05/2015 alle 12:43:19

Ehila! Bellagente come  va? Si Kammella,si Kammella?! Acqua' non se vede na ghella,diceva quella.In pratica,non si Kammella.Il Kammellone riposa e i Kammellatori altro son impegnati a far.Ekkecivouifar....L'imponderabilta'
della gestione delle problematiche affluenti,in contrasto con le defluenti,verificati gli inconvenienti,han siffatto che le stagioni latitano,il pensiero corre,lo tempo pure,e lo kammello langue,e nun se move. Lati tanti, o tanti lati?L'espression del Col legamento fluisce in tal senso e pertanto in tanti latitanti,latitano. Latitatori,unitevi e Laterializzatevi.Orsu',par d'essere nel famoso Fuga da Alcatraz,seguito da Quella sporca dozzina....(no Kamper no doccia?) Okkey,lo dado è tratto!Lo spaghetto pure,pertanto mi accommiato. Un megacircolarabbraccio a tutti Los Vagantes Il Vs unico irrimediabile,irripetibile ETA BETA Ciaoooo  
...

elena
13
montanara
montanara
rating

20/01/2013 3585
Inserito il 29/05/2015 alle: 14:46:55
Comincia ad essere un po troppo libero questo spazio! Io occupo! 
elena
17
Regoleo
Regoleo
rating

28/08/2008 2614
Inserito il 22/06/2015 alle: 14:05:15
Non so cosa sia successo
forse è anche un po’ colpa mia
qualcuno ti avrà offeso
o sarà solo un po’ di apatia
però mi dispiace molto
perché facevi compagnia
questi non son certo versi d’amore
non so nemmeno cosa sian
ma per l’amor de cielo
che fine hai fatto, Poesia?

(Il titolo è: Aò guarda che tocca fa per campà!)  smiley

www.regoleo.altervista.org

Modificato da Regoleo il 22/06/2015 alle 14:06:56
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link