CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Spazio Libero

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
414 20 8815
13
Dash
Dash
10/03/2012 8136
Inserito il 22/06/2015 alle: 17:08:37

Quote:
..."Aiuto! Dove vado questo fine settimana?"
...

Di solito sono gli stessi che cercano i campeggi con l'animazione (mai sia che possano inventarsi qualcosa da soli...)wink

Ma il top dei top sono quelli che girano per la tua/mia città guardando lo schermo dell'IPAD, senza guardarsi attorno, poi a un certo punto alzano lo sguardo sentenziando:surprise "Ci siamo! dovremmo essere davanti a Palazzo Xyz!". Se gli si scarica la batteria, potrebbero fare harakiri...Non riuscirebbero MAI a rientrare al camper...

Edelweiss

CIAO DA DASH

.(\_/).
(='.'=)
('')_('')

A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e dissipare ogni dubbio! O.Wilde
bruno b
bruno b
-
Inserito il 30/06/2015 alle: 16:29:39

Speriamo che con l'arcobaleno torni il sereno e lo spazio libero torni a risplendere. Bruno
Se tremi per l'indignazione davanti alle ingiustizie, allora sei mio fratello.-- Che Guevara

13
montanara
montanara
rating

20/01/2013 3585
Inserito il 30/06/2015 alle: 22:18:36
In risposta al messaggio di bruno b del 30/06/2015 alle 16:29:39

Speriamo che con l'arcobaleno torni il sereno e lo spazio libero torni a risplendere. Bruno Se tremi per l'indignazione davanti alle ingiustizie, allora sei mio fratello. Che Guevara

Uaooo! Che meraviglia! 
Un caro saluto dalla Sicilia! 

elena
16
annapasqua
annapasqua
rating

19/11/2009 3797
Inserito il 01/07/2015 alle: 12:18:37
ricevo e giro a tutti voi:

"Carissimi tutti, me ne sono andata in punta di piedi perchè odio quando ci si dice addio, sembra che vogliamo che qualcuno ci fermi e io non volevo essere fermata. La decisione di andare non dipende da voi, nesusno mi ha fatto niente anzi siete stati sempre tutti molto molto carini con me. La vita mi ha messo davanti ad alcune prove forti e ne sono uscita diversa, tutto qua. Poi che il motivo che ha fatto scattare la molla sia stato uno dei soliti bulli del forum che vuol ferire andando su ciò che di più bello hai tu e che tieni gelosamente conservato per i pochi amici intimi è irrilevante, è solo una scusa il non voler più vedere certe facce da stronxo che sentenziano sul web facendosi i caxxi non propri, forse perchè mancanti di suddetti attributi. Si è vero son diventata meno poetica e più diretta ma solo con chi a mio avviso lo merita. So essere anche migliore ho solo bisogno di tempo. Ringrazio Regoleo per la splendida poesia che ha scritto, è stata quella la molla che mi ha fatto fare di nuovo cucù. Vi leggo sempre con piacere, qualcuno mi scrive qualcuno ha chiamato. Io sto bene, mi sento  30 di anni in più ma fisicamente non sono molto cambiata e spero che moralmente ci sia qualche miglioramento dopo le ferie. Mi dedico ai viaggi e al mio sito.
Sto trascurando tutte le amicizie virtuali e reali ma ho bisogno di sapervi come la chiesa, presenti nel momento del bisogno. In fondo l'amicizia è questa e voi siete sempre stati presenti. Ringrazio Anna se avrà la cortesia di riportarvi le mie parole. Spero un giorno di ritornare a trovare la voglia di raccontami, per ora ascolto il silenzio (quando posso).
A presto un saluto a tutti. Ciao Cristina"

Scozia in camper a fine giugno-luglio 20
Scozia in camper a fine giugno-luglio 20
Tangermünde la città fortificata sull'
Tangermünde la città fortificata sull'
Normandia e Bretagna in camper 2025
Normandia e Bretagna in camper 2025
Viaggio in Danimarca
Viaggio in Danimarca
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Previous Next
17
Regoleo
Regoleo
rating

28/08/2008 2614
Inserito il 01/07/2015 alle: 18:16:08
Ben consapevole che quella che ho scritto è molto lontano dal poter essere definita una poesia, mi fa piacere constatare che ha comunque sortito un risultato, anche se non è quello che speravo. 

Per quanto mi compete rispetto le tue decisioni, dispiaciuto che qualcuno ti abbiano ferito perché sei una brava persona. Quando e se vorrai tornare ricorda che gli amici veri (pur se virtuali) sono quelli che lasciano sempre la porta aperta.

Non so se ci incontreremo ancora, perché detto onestamente anche io mi sto stancando del clima troppo conflittuale di COL. Sta a chi di dovere mettere un po' d'ordine. Dopo tutto come ho sempre sostenuto è casa loro.

Quindi fai finta che ti abbia dato un bacio in fronte, sicuro che prima o poi leggerai questo messaggio.   

www.regoleo.altervista.org
13
montanara
montanara
rating

20/01/2013 3585
Inserito il 03/07/2015 alle: 22:31:55
In risposta al messaggio di annapasqua del 01/07/2015 alle 12:18:37

ricevo e giro a tutti voi: Carissimi tutti, me ne sono andata in punta di piedi perchè odio quando ci si dice addio, sembra che vogliamo che qualcuno ci fermi e io non volevo essere fermata. La decisione di andare non dipende
da voi, nesusno mi ha fatto niente anzi siete stati sempre tutti molto molto carini con me. La vita mi ha messo davanti ad alcune prove forti e ne sono uscita diversa, tutto qua. Poi che il motivo che ha fatto scattare la molla sia stato uno dei soliti bulli del forum che vuol ferire andando su ciò che di più bello hai tu e che tieni gelosamente conservato per i pochi amici intimi è irrilevante, è solo una scusa il non voler più vedere certe facce da stronxo che sentenziano sul web facendosi i caxxi non propri, forse perchè mancanti di suddetti attributi. Si è vero son diventata meno poetica e più diretta ma solo con chi a mio avviso lo merita. So essere anche migliore ho solo bisogno di tempo. Ringrazio Regoleo per la splendida poesia che ha scritto, è stata quella la molla che mi ha fatto fare di nuovo cucù. Vi leggo sempre con piacere, qualcuno mi scrive qualcuno ha chiamato. Io sto bene, mi sento  30 di anni in più ma fisicamente non sono molto cambiata e spero che moralmente ci sia qualche miglioramento dopo le ferie. Mi dedico ai viaggi e al mio sito. Sto trascurando tutte le amicizie virtuali e reali ma ho bisogno di sapervi come la chiesa, presenti nel momento del bisogno. In fondo l'amicizia è questa e voi siete sempre stati presenti. Ringrazio Anna se avrà la cortesia di riportarvi le mie parole. Spero un giorno di ritornare a trovare la voglia di raccontami, per ora ascolto il silenzio (quando posso). A presto un saluto a tutti. Ciao Cristina  
...

Ciao Cristina.
Faccio mie le parole di Regoleo, anche io provo sentimenti simili ai vostri e mi sono molto distaccata da questo forum per gli stessi  motivi. Un po mi dispiace perché in molte occasioni mi sono anche divertita ma veder montare l'arroganza e la prepotenza di "troppi" mi fa pensare che non vale la pena dedicare il proprio tempo a discutere con chi vuole sfogare le proprie frustrazioni in un forum.
Io ti abbraccio forte e se è destino prima o poi...kiss
elena
16
EmilG
EmilG
03/11/2009 4885
Inserito il 03/07/2015 alle: 22:39:41
Condivido in pieno quanto scritto da Regoleo e montanara e non ho niente da aggiungere

ciao e stammi bene

Emil
bruno b
bruno b
-
Inserito il 10/07/2015 alle: 08:39:27

Sarebbe bello non tagliare i ponti come hanno fatto con quello di Avignone. Bruno
Se tremi per l'indignazione davanti alle ingiustizie, allora sei mio fratello.-- Che Guevara

13
montanara
montanara
rating

20/01/2013 3585
Inserito il 18/07/2015 alle: 14:40:24
In risposta al messaggio di bruno b del 10/07/2015 alle 08:39:27

Sarebbe bello non tagliare i ponti come hanno fatto con quello di Avignone. Bruno Se tremi per l'indignazione davanti alle ingiustizie, allora sei mio fratello. Che Guevara

ciao Bruno. questo ponte rimane, per ora è solo un po' meno affollato, facciamo noi una manutenzione affettuosa fino a quando non tornerà ad essere attraversato dai frequentatori educati e gentili che ne hanno apprezzato i panorami...smiley
elena
16
annapasqua
annapasqua
rating

19/11/2009 3797
Inserito il 20/07/2015 alle: 18:40:13
ma voi come la state vivendo questa estate eccezionale?
noi siamo in montagna e per la prima volta dormiamo col solo lenzuolo e le finestre apertecrying
i figli, a Milano, hanno un'autonomia di quattro litri di acqua al giorno e meno male che sono abbastanza saggi di andare ad acqualaugh
bruno b
bruno b
-
Inserito il 20/07/2015 alle: 19:50:10
IO sono a casa in attesa che mia moglie finisca le punture di cortisonecrying Poi se tutto si sistema si parte per la Bretagna....... spero. Bruno

16
annapasqua
annapasqua
rating

19/11/2009 3797
Inserito il 21/07/2015 alle: 15:30:01
il cortisone non e' una bellissima compagnia, l'ho provata la scorsa estate, ma era decisamente un'altra temperatura.
vi auguro di arrivare presto in bretagna: fresco,tranquillo, rilassantesmiley
13
montanara
montanara
rating

20/01/2013 3585
Inserito il 25/07/2015 alle: 15:02:51
In risposta al messaggio di bruno b del 20/07/2015 alle 19:50:10

IO sono a casa in attesa che mia moglie finisca le punture di cortisone Poi se tutto si sistema si parte per la Bretagna....... spero. Bruno Se tremi per l'indignazione davanti alle ingiustizie, allora sei mio fratello. Che Guevara

caro Bruno, solidarizzo con tua moglie, da quattro settimane la lombosciatalgia mi massacra e non posso più assumere cortisone. giovedì 23 sono stata vista dal servizio di algologia e mi hanno prescritto un farmaco derivato degli oppioidi, nonostante le rassicurazioni non trovo il coraggio di iniziare la terapia...e dire che lavoro nel settore...
in bocca al lupo anche a voi!
elena
13
montanara
montanara
rating

20/01/2013 3585
Inserito il 25/07/2015 alle: 16:54:26

sarà che a me il rosa non è mai piaciuto...laughkiss
elena
16
annapasqua
annapasqua
rating

19/11/2009 3797
Inserito il 25/07/2015 alle: 16:56:59
dai Elena, poi vedi la vita in rosa........
13
montanara
montanara
rating

20/01/2013 3585
Inserito il 25/07/2015 alle: 17:04:45
In risposta al messaggio di annapasqua del 25/07/2015 alle 16:56:59

dai Elena, poi vedi la vita in rosa........

vabbhe...basta che non debba vedermi le sfumature di grigio...blush
elena
16
annapasqua
annapasqua
rating

19/11/2009 3797
Inserito il 26/07/2015 alle: 19:17:10
scusa ma con questa tecnologia avanzata........non si sa da chi, come e quando è avanzata,coolfaccio figure assurde
13
montanara
montanara
rating

20/01/2013 3585
Inserito il 27/07/2015 alle: 14:20:02
In risposta al messaggio di annapasqua del 26/07/2015 alle 19:17:10

scusa ma con questa tecnologia avanzata........non si sa da chi, come e quando è avanzata,faccio figure assurde

cara Anna, la tecnologia avanza in modo diretto e proporzionale al mio arretramento...(chiedi al coniuge cosa ne pensa di questa nuova formula fisico-scientifica) laugh

comunque aggiornamenti importanti si profilano all'orizzonte...la mia lombosciatalgia sarebbe causata da una tendinopatia e quindi non mi dovrei più "drogare" ma potrei risolvere con, in ordine di apparizione: riposo, paracetamolo e...ghiaccio! evviva, evviva ,evviva ! poi con questo caldo il ghiaccio è una terapia fantastica! vi dirò se funziona! appresto! kiss
elena
16
annapasqua
annapasqua
rating

19/11/2009 3797
Inserito il 28/07/2015 alle: 19:23:14
bene, ogni tanto una buona notiziasmiley

p.s.: se hai problemi in camper a trovare il ghiaccio, io ho risolto un problema analogo coi ghiaccioli.
ho avuto qualche perplessità ad usare il calippoangel
13
montanara
montanara
rating

20/01/2013 3585
Inserito il 29/07/2015 alle: 12:02:22
In risposta al messaggio di annapasqua del 28/07/2015 alle 19:23:14

bene, ogni tanto una buona notizia p.s.: se hai problemi in camper a trovare il ghiaccio, io ho risolto un problema analogo coi ghiaccioli. ho avuto qualche perplessità ad usare il calippo

laughlaughogni oggetto o alimento ghiacciato può risolvere! un mio collega, in situazione di emergenza, utilizzò un pacco di cinghiale surgelato...poi si fece una bella polenta con il cinghiale e la terapia fu di grande efficacia! wink
elena
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link