CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Spazio Libero

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
415 20 8815
13
montanara
montanara
rating

20/01/2013 3585
Inserito il 09/08/2015 alle: 19:13:48
Ciao liberi! 
elena
13
montanara
montanara
rating

20/01/2013 3585
Inserito il 12/08/2015 alle: 23:00:13
Cucu, tanto so che ci siete...
elena
bruno b
bruno b
-
Inserito il 15/08/2015 alle: 16:46:06
Ciao bella gente, sono tornato, spero siate tutti in salute. Auguri a Montanara per i suoi problemi, io e mia moglie, purtroppo , i nostri li abbiamo portati a spasso e sono tornati con noi. Comunque siamo andati e tornati e la Bretagna è sempre bellissima . Bruno

Josselin Bretagna: Il Castello

Se tremi per l'indignazione davanti alle ingiustizie, allora sei mio fratello.-- Che Guevara

13
montanara
montanara
rating

20/01/2013 3585
Inserito il 16/08/2015 alle: 18:04:16
In risposta al messaggio di bruno b del 15/08/2015 alle 16:46:06

Ciao bella gente, sono tornato, spero siate tutti in salute. Auguri a Montanara per i suoi problemi, io e mia moglie, purtroppo , i nostri li abbiamo portati a spasso e sono tornati con noi. Comunque siamo andati e tornati
e la Bretagna è sempre bellissima . Bruno Josselin Bretagna: Il Castello Se tremi per l'indignazione davanti alle ingiustizie, allora sei mio fratello. Che Guevara
...

Ciao Bruno, bentornato! 
elena
Scozia in camper a fine giugno-luglio 20
Scozia in camper a fine giugno-luglio 20
Tangermünde la città fortificata sull'
Tangermünde la città fortificata sull'
Normandia e Bretagna in camper 2025
Normandia e Bretagna in camper 2025
Viaggio in Danimarca
Viaggio in Danimarca
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Previous Next
16
annapasqua
annapasqua
rating

19/11/2009 3797
Inserito il 17/08/2015 alle: 09:39:29
buongiorno a tutti.
a chi legge, a chi scrive, a chi si affaccia.
per noi ferragosto con sorpresa, dalla griglia ferragostana sono saltati fuori due carissimi amici  che hanno condiviso con noi tutta la pioggia che e' caduta devile solo per uno sfortunatissimo caso gli amici non sono stati quattro, ma ci rifaremo presto.
quindi ferragosto classico con sfrigolar di salsicce e braciole troppo cotte perche' troppo impegnati a raccontarsela per ricordarsi di fare i cuochi.
questa mattina, dopo essere stati tenuti prigionieri con la scusa di vedere la vallecoollaugh, sono ripartiti in direzione nordsudestmaforseancheovest, lasciandosi dietro una nuvola di astrofumo che profumava di pesto.
buona continuazione di vacanze a tutti quelli che sono ancora in giro .
a chi ha gia' ripreso il normale tran tran, coraggio dopotutto un anno e'fatto solo di 365 giorni, quindi manca poco alle prossime vacanze
19
anna64
anna64
09/04/2006 4489
Inserito il 24/08/2015 alle: 22:14:15
Ehi ciao liberi! Ci sono ancora si e ogni tanto passo di qui a leggervi....ho letto di defezioni importanti e mi dispiace ma si può sempre rientrare.
Noi siamo rientrati da un bellisimo viaggio in Bretagna......bellissimi luoghi bellissima compagnia ma non si può dire bellissimo del tempo ma si sa.... Bretagna uguale a variabile freschinocheeky
Vabbè la foto non riesco a metterla sad
22
eta beta
eta beta
20/09/2003 3567
Inserito il 24/08/2015 alle: 23:09:16
Ineguagliabilmente,e sorprendentemente,un soffio leggero portator di novelle si avvide e vide.Carpe diem.
Ungesto di tasto ed eccoci qui,a tasteggiar leggiadri,in una serata dal sapor chiaroscuro,in cui una parte di noi stessi inizia un viaggio,verso uno spazio libero,con appuntamento al rientro.In mano il calice!Pronti al festeggiamento del buen  rientro....
Orbene,siamo qui,in questa notte buia e tempestosa(quella di ieri,n.d.r)dopo una vacanza intitolata all'alternanza.
Una vacanza a largo spettro,dal'ultravioletto all'infrarosso,dall'Alpe Brembana,a quella Trentina,dal Lombardo al Tirolese,con passaggi e miscele lacustrogardesane,serate tipiche in maso Tirolese o in Baita SanPellegrinese,con passaggi Ladini,e Presidenzial Trentini.Dalla Chiesetta alle Terme,dalla Taragna al Baba',dalla follia alla'originalita'.
Filo conduttore,un sentore di affetto,di amicizia,di cuore.Che bello scoprire che ancora esiste l'Amicizia!
Il bello del Viaggio,è sempre la scoperta.Per la coperta noi usiamo un bel piumone.Di piume.
Ma il calore della Bellagente,che ti avvolge e ti scalda il cuore,anche in momenti discreti,magari con rimando,non ha prezzo!

Una stupendameravigliosavacanza. 

Girate lo mondo,ma il posto piu' bello  resta la',dove un amico ti aspetta!

Ciao Bellagente,appresto.

Il vostro unico inafferrabile,inprescindibile,incontrastabile

Eta Von Dente Beta
Dall'Astrokamper
Herr Kommandantangelsmileycheeky 

Ciaooooooo,appresto,Bellagente.Aspettateci,arriviamooooooooooo........
22
eta beta
eta beta
20/09/2003 3567
Inserito il 24/08/2015 alle: 23:48:47
Dimenticai:  Alle Langhe,Alle Langhe!!!!! Si preparino gli spiedini,i piedi li mettiamo onoi!......

Chi ha occhi per veder,ascolti!

ByBy Apprsto!!
13
montanara
montanara
rating

20/01/2013 3585
Inserito il 25/08/2015 alle: 15:06:51
In risposta al messaggio di eta beta del 24/08/2015 alle 23:48:47

Dimenticai:  Alle Langhe,Alle Langhe!!!!! Si preparino gli spiedini,i piedi li mettiamo onoi!...... Chi ha occhi per veder,ascolti! ByBy Apprsto!!

Capitano mio capitano...no, no scusasse Kommandante nostro Kommandante, attendiamo indicazioni spaziotemporali che però siano senza temporali...
Appresto, appoi, a la rivederci o meglio risentirci! laugh 
elena
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 02/09/2015 alle: 11:49:09
Hei hei hei che succede, stiamo scivolando in seconda pagina?!
Non potevo lasciare che succedesse così eccomi qua!
Buongiorno a tutti, grazie di essere rimasti e grazie alla moderazione che ha riattivato il mio profilo.
Un abbraccio, son felice di essere rientrata.
PdA
13
montanara
montanara
rating

20/01/2013 3585
Inserito il 02/09/2015 alle: 20:33:44
In risposta al messaggio di poesiadAmore del 02/09/2015 alle 11:49:09

Hei hei hei che succede, stiamo scivolando in seconda pagina?! Non potevo lasciare che succedesse così eccomi qua! Buongiorno a tutti, grazie di essere rimasti e grazie alla moderazione che ha riattivato il mio profilo. Un abbraccio, son felice di essere rientrata. PdA

heartheartheart ma che bello!
Che regalo grande Poesia!  Ti abbraccio forte forte! 
elena
bruno b
bruno b
-
Inserito il 03/09/2015 alle: 08:46:26

Hei hei hei che succede, stiamo scivolando in seconda pagina?! Non potevo lasciare che succedesse così eccomi qua! Buongiorno a tutti, grazie di essere rimasti e grazie alla moderazione che ha riattivato il mio profilo. Un abbraccio, son felice di essere rientrata. PdA

Finalmente!!!!!! Smaltita la rabbia????. Ben tornata. Bruno
Se tremi per l'indignazione davanti alle ingiustizie, allora sei mio fratello.-- Che Guevara

13
montanara
montanara
rating

20/01/2013 3585
Inserito il 07/09/2015 alle: 21:37:40

Cara titolare (del topic! ), allora, dopo mesi di silenzio giusto un saluto e poi di nuovo facciamo i preziosi??? Eddai!  kiss
elena
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 08/09/2015 alle: 15:45:05
Hai ragione Elena, non è che faccio la preziosa ho solo perso l'abitudine!
Avevo bisogno di questa pausa, ero troppo stanca di tutto il baillame di menti frustrate che ci sono qui per cui mi sono goduta i miei giorni che un po' alla volta cominciavano a diventare sempre più tranquilli e sereni dopo la burrasca dei mesi prima.
Mi sono dedicata ai piccoli spostamenti, qualche volta anche in giornata, ma ho conosciuto realtà vicine a noi molto molto interessanti.
Piccolo gioielli nascosti che solo il passaparola può indicare.
Uno fra tutti questo

http://messaggeroveneto.gelocal...

Visitare quei muri è stato magico. Noi siamo arrivati quando l'acqua era ormai ritirata del tutto, fantastico!
Le vacanze estive sono andate alla grande, finalmente ci siamo riposati anche se qualche problemino legato alla situazione attuale ci ha fatti stare col fiato sospeso ma alla fine tutto si è risolto.
Vi ringrazio di essermi stata vicina in questi mesi anche se io ero lontana, a volte molto di più di quello che fisicamente sembrasse.
Sono ritornata, spero di ritrovare tutti voi come un tempo con entusiasmo e voglia di viaggiare!
PdA
bruno b
bruno b
-
Inserito il 13/09/2015 alle: 09:00:13

La panchina della contemplazione e della meditazione. Per pensare che eravamo scesi in seconda paginawink. Bruno

22
Marino2
Marino2
rating

22/06/2003 7208
Inserito il 13/09/2015 alle: 11:02:12
In risposta al messaggio di poesiadAmore del 08/09/2015 alle 15:45:05

Hai ragione Elena, non è che faccio la preziosa ho solo perso l'abitudine! Avevo bisogno di questa pausa, ero troppo stanca di tutto il baillame di menti frustrate che ci sono qui per cui mi sono goduta i miei giorni che
un po' alla volta cominciavano a diventare sempre più tranquilli e sereni dopo la burrasca dei mesi prima. Mi sono dedicata ai piccoli spostamenti, qualche volta anche in giornata, ma ho conosciuto realtà vicine a noi molto molto interessanti. Piccolo gioielli nascosti che solo il passaparola può indicare. Uno fra tutti questo Visitare quei muri è stato magico. Noi siamo arrivati quando l'acqua era ormai ritirata del tutto, fantastico! Le vacanze estive sono andate alla grande, finalmente ci siamo riposati anche se qualche problemino legato alla situazione attuale ci ha fatti stare col fiato sospeso ma alla fine tutto si è risolto. Vi ringrazio di essermi stata vicina in questi mesi anche se io ero lontana, a volte molto di più di quello che fisicamente sembrasse. Sono ritornata, spero di ritrovare tutti voi come un tempo con entusiasmo e voglia di viaggiare! PdA
...

Ciao Cristina!!  BENTORNATA!!!!!smileysmiley
Marino
22
eta beta
eta beta
20/09/2003 3567
Inserito il 13/09/2015 alle: 21:16:08
Heilala',un circolarsaluto Vi giunga dal profondo spazio.......azio...azio....Unabbraccio...accio..accio.. a chi di illy si approvvigiona,ed in citta' Elegante ,staziona!!
Bencalmata,bensapendo che in cuor tuo mai te ne eri "andata". Come dicono gli amici Partenopei" I figli so' pezzo e core'" e il post,è tuo!
Orbeneordunque,lo passaggio docet,la lettura semper piacevolem est. Da queste righe,a suo tempo,è nata una bella Compagnia,eterogenea quanto sia,con collegamenti e fiancheggiatori di assoluta simpatia,che a tutt'oggi prospera e vagheggia,laddove vige il "tutti per uno uno per tutti",pertanto anche qui la presenza di uno vale per tutti,equindi la presneza di tutti vale per uno.O no? L'evidenza equatica del sottosfinonequantico,elaborata in chiave assoluta,necessita sicuramente di una aberrazione spaziotemporale.Daqui,odacui,o daLei,vedi Tu,l'ipotesi dell'Apoteosi massima.Ergo "Quo Vadis"? BOH?! Hai ,diconsi AHI! Post eri l'ardua sentenza! O seppurdir SEQUENZA?! La tragifrase termina,edio conessa,
un circolarabbaraccio appresto:

Stattemi benne!!!! SMAKKE!!!!

Il Vs unico,impercettibile,inossidabile

ETA BETA!!!!    Ciaoooooooooooo
16
annapasqua
annapasqua
rating

19/11/2009 3797
Inserito il 14/09/2015 alle: 12:34:14
quando fa cosi' non si sa se ....tegnerlo o coparlolaugh
poesia non te ne andare piu' che poi ci tocca impegnare i pochi neuroni rimasti nel decifrare i messaggi spaziali
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 14/09/2015 alle: 16:12:18
Beh beh beh se l'accoglienza è questa quasi quasi me ne vado di nuovo per poi tornare!!!!!!
Siete belli, l'ho sempre detto. A volte vi leggevo ma non potevo scrivere primo perchè mi ero autocancellata ( e non come certe malelingue hanno pensato che mi avessero bannata!) secondo perchè non trovavo niente da dire ma qualche volta, lo confesso, credevo che tutto andasse perso.
Invece eccovi qui belli come sempre, pronti a salutarmi con affetto, parole incomprensibili che si fanno perdonare solo per il bacio finale (wow!) chi con una foto simpatica. Ragazzi miei, una mia fissa è "la bellezza", qui con voi c'è tanta di quella bellezza da perdersi a guardarla tutto il giorno!
Un circolarabbraccio !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

PdA
13
montanara
montanara
rating

20/01/2013 3585
Inserito il 14/09/2015 alle: 18:38:27
In risposta al messaggio di poesiadAmore del 14/09/2015 alle 16:12:18

Beh beh beh se l'accoglienza è questa quasi quasi me ne vado di nuovo per poi tornare!!!!!! Siete belli, l'ho sempre detto. A volte vi leggevo ma non potevo scrivere primo perchè mi ero autocancellata ( e non come certe
malelingue hanno pensato che mi avessero bannata!) secondo perchè non trovavo niente da dire ma qualche volta, lo confesso, credevo che tutto andasse perso. Invece eccovi qui belli come sempre, pronti a salutarmi con affetto, parole incomprensibili che si fanno perdonare solo per il bacio finale (wow!) chi con una foto simpatica. Ragazzi miei, una mia fissa è la bellezza, qui con voi c'è tanta di quella bellezza da perdersi a guardarla tutto il giorno! Un circolarabbraccio !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!   PdA
...

elena

Modificato da montanara il 14/09/2015 alle 18:39:39
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link