CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Spazio Libero

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
418 20 8815
13
Dash
Dash
10/03/2012 8136
Inserito il 12/10/2015 alle: 11:01:32

Noi siamo andati a vedere una serie di mostre fotografiche qui a Bologna (viste 11 su 14, 8 in un pomeriggio + 3 una mattina)

Se guardi il thread In Camper per...Fotografare (attualmente a metà di pagina 7) c'è un lungo trafiletto con le mie valutazioni...

Ciao da Massimo (Dash)

16
annapasqua
annapasqua
rating

19/11/2009 3797
Inserito il 12/10/2015 alle: 11:52:49
in montagna a raccogliere noci e mele.
o meglio: a recuperare quello che scoiattoli, topi, ghiri, cervi e caprioli avevano avanzatoangrydevil
13
montanara
montanara
rating

20/01/2013 3585
Inserito il 12/10/2015 alle: 14:34:54

elena
13
montanara
montanara
rating

20/01/2013 3585
Inserito il 12/10/2015 alle: 21:20:57
Nel weekend devo aver perso la corona...laughlaugh oh poffarbacco! 
In compenso ho trovato il tesoro alla fine dell'arcobaleno! Quanto sono fortunata! laughwink
elena
Tangermünde la città fortificata sull'
Tangermünde la città fortificata sull'
Normandia e Bretagna in camper 2025
Normandia e Bretagna in camper 2025
Viaggio in Danimarca
Viaggio in Danimarca
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Previous Next
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 14/10/2015 alle: 09:11:03
Ho sbirciato le prime pagine di questo lunghissimo spazio libero, ho visto l'entusiasmo del primo periodo, ho riletto le persone che da tanto non scrivono più e mi è venuta nostalgia di rileggere quella leggerezza e quel continuo rincorrersi di argomenti. Che ci sta succedendo? abbiamo finito gli argomenti o c'è altro che mi sfugge??
PdA
16
annapasqua
annapasqua
rating

19/11/2009 3797
Inserito il 14/10/2015 alle: 09:39:21
abbiamo iniziato quattro anni fa, coi tempi che corrono equivale ad alcune ere geologiche e la vita nei forum è parecchio cambiata.
uscivamo da un'esperienza che preferisco lasciare nel passato, ma che ci aveva dato tanto voglia di esprimerci diversamente, giustappunto in modo libero.
molti dei partecipanti iniziali hanno preso altre strade, qualcuno si è affacciato e di questi qualcuno è rimasto, altri hanno fatto cucù e poi sono spariti.
argomenti ne ce ne sono, ma troppo spesso le discussioni finiscono in rissa e non mi va di partecipare.
così tra le poche persone e i pochi argomenti, il rischio di diventare uno spazio vuoto si sta affacciando.
come finirà non lo so, però qualunque cosa succeda, spazio ha regalato belle, splendide, vere amicizie che continuano fuori da questo contenitore.
e questo è un successo che non tutti raggiungonolaugh

17
Regoleo
Regoleo
rating

28/08/2008 2614
Inserito il 14/10/2015 alle: 14:35:06

Rispondo a Poesia ma l'intervento è dedicato a tutti. 

Colpa mia, in realtà abbiamo avuto due preoccupanti allerta meteo, uno dei quali particolarmente brutto però senza conseguenze. Ma il vero motivo che mi ha tenuto lontano dal PC è un altro e una volta tanto lieto, e sono sicuro che mi perdonerete. All'inizio del mese si è sposata mia figlia, con tutto ciò che ne consegue in termini organizzativi. Alcuni parenti, che vediamo di rado e quindi cerchiamo di trattenere il più a lungo possibile se ne sono andati solo lunedì.

Al di là di questo mi associo all'analisi di Annapasqua e con particolare dispiacere verso i membri ristretti di questo thread. In questi anni infatti mi avete fatto compagnia, e leggervi giorno per giorno è stato come incontrare un gruppo di amici al bar per la colazione. Continuerò a seguirvi, sperando che riprenda un po' di entusiasmo e che si plachi il "lato oscuro della forza" di COL.

www.regoleo.altervista.org
13
montanara
montanara
rating

20/01/2013 3585
Inserito il 14/10/2015 alle: 18:59:17
In risposta al messaggio di Regoleo del 14/10/2015 alle 14:35:06

Rispondo a Poesia ma l'intervento è dedicato a tutti.  Colpa mia, in realtà abbiamo avuto due preoccupanti allerta meteo, uno dei quali particolarmente brutto però senza conseguenze. Ma il vero motivo che mi ha tenuto
lontano dal PC è un altro e una volta tanto lieto, e sono sicuro che mi perdonerete. All'inizio del mese si è sposata mia figlia, con tutto ciò che ne consegue in termini organizzativi. Alcuni parenti, che vediamo di rado e quindi cerchiamo di trattenere il più a lungo possibile se ne sono andati solo lunedì. Al di là di questo mi associo all'analisi di Annapasqua e con particolare dispiacere verso i membri ristretti di questo thread. In questi anni infatti mi avete fatto compagnia, e leggervi giorno per giorno è stato come incontrare un gruppo di amici al bar per la colazione. Continuerò a seguirvi, sperando che riprenda un po' di entusiasmo e che si plachi il lato oscuro della forza di COL.      www.regoleo.altervista.org
...

Ma che splendidi ragazzi! Complimenti e tanti auguri di felicità! 
Per quanto riguarda il calo del topic...tranquilli! Vedrete che ll'inverno, stagione che induce a rallentare i ritmi, favorirà una ripresa delle attività di condivisione, noi prenderemo tutte le cose belle che arriveranno e quelle negative non troveranno posto perché la piazzola sarà talmente piena di energia positiva che trasformerà tutto in bellezza! Prendo in prestito un megacircolarabbraccio dal Kommandante e ve lo regalo tutto! winkkiss
elena
16
annapasqua
annapasqua
rating

19/11/2009 3797
Inserito il 14/10/2015 alle: 19:06:27
bellissimi, lunga vita e felicità.
mi auguro che questo ricordo vi abbia aiutato a reggere meglio la tensione per gli allarmi meteo
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 16/10/2015 alle: 09:07:40
Ma che meraviglia di ragazzi!!!!
Belli eleganti ed emozionati, mi piace!
Naturalmente il silenzio è più che giustificato e ora che ci penso ci avevi anche avvisati, comunque sia complimenti!
Per quanto riguarda me son prossima all'expo, riusciranno i nostri eroi a vedere qualcosa, il tempo reggerà? lo saprete nella prossima puntata!
Buon we a tuttilaugh
PdA
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 16/10/2015 alle: 09:09:26

Ok guarderò volentieri, mi piace fotografare!!!!
PdA

Ho visto le foto inserite, ho sbirciato le vostre foto, ragazzi che meraviglia!!!!
Ma un corso online su COL non lo fate??
Voglio imparare a fotografare così anch'io!!!!!! surprise

Modificato da poesiadAmore il 16/10/2015 alle 09:19:55
16
Yuma-58
Yuma-58
rating

14/12/2009 33145
Inserito il 16/10/2015 alle: 13:51:47

Una chicca di altri tempi
il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo

13
Dash
Dash
10/03/2012 8136
Inserito il 16/10/2015 alle: 14:09:38
In risposta al messaggio di montanara del 12/10/2015 alle 21:20:57

Nel weekend devo aver perso la corona... oh poffarbacco!  In compenso ho trovato il tesoro alla fine dell'arcobaleno! Quanto sono fortunata!  elena

Elena,

ho provato io ad alzare la media dandoti il mio voto, ma non è bastato...

Ciao da Massimo (Dash)

13
Dash
Dash
10/03/2012 8136
Inserito il 16/10/2015 alle: 14:16:24
In risposta al messaggio di poesiadAmore del 16/10/2015 alle 09:09:26

Ok guarderò volentieri, mi piace fotografare!!!! PdA Ho visto le foto inserite, ho sbirciato le vostre foto, ragazzi che meraviglia!!!! Ma un corso online su COL non lo fate?? Voglio imparare a fotografare così anch'io!!!!!!

Fra l'altro ho notato che quel thread (in camper per...fotografare) ha ricevuto nuovo impulso da antichi frequentatori che non postavano più... ed è un bene.

L'importante è stato il discorso fondante di Walmi, ossia di andare oltre la "cartolina" delle vacanze o il selfie della grigliata fra amici, cercando qualcosa di più...

Il discorso direi che è stato ben recepito da chi partecipa...

Ciao da Massimo (Dash)
.(\_/).
(='.'=)
('')_('')

13
montanara
montanara
rating

20/01/2013 3585
Inserito il 16/10/2015 alle: 14:23:50
In risposta al messaggio di Dash del 16/10/2015 alle 14:09:38

Elena, ho provato io ad alzare la media dandoti il mio voto, ma non è bastato... Ciao da Massimo (Dash)  

Ciao caro! Ti ringrazio tanto del pensiero, sei davvero gentile! Tranquillo, sono una montanara poco avvezza alle corone laugh. 
Sai quali sono le mie soddisfazioni? Aver conosciuto (di pessona pessonalmente) , grazie a questo Spazio, un gruppetto di persone strepitose! Quando mi capita di sentirle o pensarle, il sorriso viene fuori automaticamente! Questione di chimica, come afferma uno di loro, questione di feeling, come diceva Mina, questione di rispetto ed intelligenza come dico io...wink
Sereno weekend a tutti, ciao liberi! kiss
elena
14
foffo
foffo
rating

17/03/2011 4888
Inserito il 16/10/2015 alle: 14:24:36
In risposta al messaggio di montanara del 16/10/2015 alle 14:23:50

Ciao caro! Ti ringrazio tanto del pensiero, sei davvero gentile! Tranquillo, sono una montanara poco avvezza alle corone .  Sai quali sono le mie soddisfazioni? Aver conosciuto (di pessona pessonalmente) , grazie a questo
Spazio, un gruppetto di persone strepitose! Quando mi capita di sentirle o pensarle, il sorriso viene fuori automaticamente! Questione di chimica, come afferma uno di loro, questione di feeling, come diceva Mina, questione di rispetto ed intelligenza come dico io... Sereno weekend a tutti, ciao liberi!  elena
...

neanche il mio voto ti e' stato utile.
chi non ha paura di morire muore una volta sola.
Massimo
13
montanara
montanara
rating

20/01/2013 3585
Inserito il 16/10/2015 alle: 14:34:04
In risposta al messaggio di foffo del 16/10/2015 alle 14:24:36

neanche il mio voto ti e' stato utile. chi non ha paura di morire muore una volta sola. Massimo

Grazie anche a te...tranquilli, sono felice! Mica sono Miss Italia! (per fortuna!) laughlaughlaugh
elena
14
foffo
foffo
rating

17/03/2011 4888
Inserito il 16/10/2015 alle: 14:38:07
In risposta al messaggio di montanara del 16/10/2015 alle 14:34:04

Grazie anche a te...tranquilli, sono felice! Mica sono Miss Italia! (per fortuna!)  elena

Non si sa mai.smiley
Massimo
13
montanara
montanara
rating

20/01/2013 3585
Inserito il 16/10/2015 alle: 14:40:41
Nostalgia...
elena
14
foffo
foffo
rating

17/03/2011 4888
Inserito il 16/10/2015 alle: 14:43:04
In risposta al messaggio di montanara del 16/10/2015 alle 14:40:41

Nostalgia... elena

Sicilia?
Massimo
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link