CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Spazio Libero

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
423 20 8815
17
dog53
dog53
14/12/2008 3120
Inserito il 20/12/2015 alle: 20:30:17

cinque gatti, sei con mewink
Franco

Quando posso parto...... io vagabondo che non sono altro ..destinazione Germania.
16
EmilG
EmilG
03/11/2009 4885
Inserito il 20/12/2015 alle: 22:31:53

Hai ragione Bruno, é come la vita, alti e bassi, le cose vanno e vengono senza un perché. 
In ogni caso un buon lunedì a tutti

Emil
bruno b
bruno b
-
Inserito il 21/12/2015 alle: 09:13:19
Oggi, non si direbbe, ma è il 21Dicembre,primo giorno d'inverno Dal cielo , al posto della neve, scende lo smog. Tempi moderni. Bruno
Se tremi per l''indignazione davanti alle ingiustizie, allora sei mio fratello.-- Che Guevara

16
annapasqua
annapasqua
rating

19/11/2009 3797
Inserito il 21/12/2015 alle: 09:32:56
questo spazio ha una storia lunghissima, per un forum.
è nato in un momento particolare,  a qualcuno è stato di aiuto, altri si sono divertiti a caz.....
noi lo avevamo scelto come riferimento per condividere con amici le nostre sensazioni durante il mitico viaggio invernale a capo nord.
con amici, si, perchè qui abbiamo incontrato un fantastico gruppo di persone con le quali ci incontriamo, purtroppo meno di quanto vorremmo.
ci sono momenti in cui le cose da condividere sono tante, altri sono momenti di stanca, si passa, si guarda se ci sono interventi, magari si saluta, magari no.
un po' rema contro l'aggressività che sempre più spesso aleggia sul forum, non sempre si ha voglia di esporsi quando poi si viene travisati .
così magari si preferisce stare zitti.

p.s. : anche qui è il primo giorno di un inverno che non c'èfrown
Tangermünde la città fortificata sull'
Tangermünde la città fortificata sull'
Normandia e Bretagna in camper 2025
Normandia e Bretagna in camper 2025
Viaggio in Danimarca
Viaggio in Danimarca
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Previous Next
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 22/12/2015 alle: 10:05:13
Heilààà giovani!!!!!
Anche qui l'inverno è meno invernizzi del solito!!!!!!!
Auguro a tutti un Buon Natale, bello e positivamente vivace!!!
Noi faremo un giretto in zona, qualche tuffo alle terme tanto per riposare le stanche e vecchie membra in attesa del nuovo anno che speriamo porti ecc ecc
Speriamo solo che non sia peggio di questo vah...mi accontento!
Io sono colpevolmente assente dal forum mi autopunisco!!!!
PdA
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 23/12/2015 alle: 17:18:21
Tanti cari auguri di Buon Natale a tutti voi

albero-natale-stilizzato.jpg

PdA

Modificato da poesiadAmore il 23/12/2015 alle 17:26:31
13
Dash
Dash
10/03/2012 8136
Inserito il 25/12/2015 alle: 11:39:19
In risposta al messaggio di poesiadAmore del 23/12/2015 alle 17:18:21

Tanti cari auguri di Buon Natale a tutti voi   PdA

Tanti auguri a tutti!

Fate questo giochino, se riuscite a prendere i cachi dall'albero (non quelli del commercio, che vengono raccolti troppo presto e non hanno i semi):

Aprite il seme e cercate le "posatine":

qui ho trovato solo dei cucchiai (la speciale cabala delle posatine dice che portano soldi, si vedrà...). Addirittura un cucchiaio doppio!

La posatina più rara è la forchetta (che secondo la cabala dice che porta l'amore). Il coltello porta liti e sfiga.

Alla prossima da Massimo (Dash)
.(\_/).
(='.'=)
('')_('')

22
eta beta
eta beta
20/09/2003 3567
Inserito il 25/12/2015 alle: 12:01:22
Ordunqueu,la Magica Notte ormai ha lasciato al sole il suo sapore.Se dopo duemilaepassa anni ancora si festeggia,la festa di compleanno Universale,che tutti abbraccia,senza alcuna distinzione,qualche misterioso mistero,con se' porta.Il messaggio è di Pace e di affetto,e con tanto affetto,inviamo dall'Astrokamper un messaggio di BUON NATALE a tutti voi,che di qui transitate,e a tutti coloro che ascoltano,che leggono,che scrivono,che pensano.
Non siamo spariti,siamo li dietro,a pochi anni luce! Se chiudi gli occhi e guardi intensamente fuori della finestra,ci vedrai,siamo li' che ti stiamo salutando,col cuore.

Ciao,e ancora " Buon Natale"

Dall'Astrokamper
Eta Beta e tutto l'Equipaggio.
16
annapasqua
annapasqua
rating

19/11/2009 3797
Inserito il 25/12/2015 alle: 12:36:23
auguri a tutti.
abbiamo avuto Natali più felici, questo non lo è particolarmente ma selavi.
auguri di serenità a tutti e comunque.......arriverà Pasquawink
11
Zagorita
Zagorita
04/12/2014 123
Inserito il 25/12/2015 alle: 17:24:08
Buon Natale a tutta la combriccola
Lo spazio Libero, a volte più frequentato, a volte meno, a me basta che esista.
E' uno spazio comodo; come i doposci quando ti togli gli scarponi.
Un giorno Emil mi disse che per lui lo spazio libero era come un cuscino morbido dove appoggiare il qvulo dopo una dura giornata di lavorosmileycheekyangel

Modificato da Zagorita il 25/12/2015 alle 17:29:52
16
EmilG
EmilG
03/11/2009 4885
Inserito il 25/12/2015 alle: 22:25:13
In risposta al messaggio di Zagorita del 25/12/2015 alle 17:24:08

Buon Natale a tutta la combriccola Lo spazio Libero, a volte più frequentato, a volte meno, a me basta che esista. E' uno spazio comodo; come i doposci quando ti togli gli scarponi. Un giorno Emil mi disse che per lui lo spazio libero era come un cuscino morbido dove appoggiare il qvulo dopo una dura giornata di lavoro

hahaha, é Natale e te sei una Signora, faccio il galantuomo cheeky altrimenti mettevo i scarponi e ti prestavo il cuscino wink
In ogni caso buone feste e un strepitoso anno nuovo a tutti

Emil
18
robocop
robocop
rating

24/03/2007 8633
Inserito il 26/12/2015 alle: 13:40:15
In risposta al messaggio di EmilG del 25/12/2015 alle 22:25:13

hahaha, é Natale e te sei una Signora, faccio il galantuomo  altrimenti mettevo i scarponi e ti prestavo il cuscino  In ogni caso buone feste e un strepitoso anno nuovo a tutti Emil

attento a quella 'signora', potrebbe non accontentarsi del cuscino!wink

UN saluto ed un grande augurio a tutta la bella gente di questo thread.

andrea

13
montanara
montanara
rating

20/01/2013 3585
Inserito il 26/12/2015 alle: 14:41:52
In risposta al messaggio di EmilG del 25/12/2015 alle 22:25:13

hahaha, é Natale e te sei una Signora, faccio il galantuomo  altrimenti mettevo i scarponi e ti prestavo il cuscino  In ogni caso buone feste e un strepitoso anno nuovo a tutti Emil

Sono per la parità! Ma quali signore e signore! Pesta duro Emil...mica siamo mammolette! 😀😀😂😂😝🚵🚵🚵🚵
Un abbraccio a tutti iLiberi! 😘😘😘😘😘
elena
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 28/12/2015 alle: 09:58:19
No no no, che parità e parità!!!!
Un po' di sana cavalleria ci vuole, ben venga ed è ora che torni!
MI mancano proprio gli uomini gentili e altruisti, troppo spesso confondono la parità con la maleducazione e allora viva le differenze nel rispetto dei ruoli!!!!!
MI piace il giochino della zucca wow provo subito!!
Ho trascorso qualche giorno a Lubiana, sotto Natale è veramente splendida, un piccolo gioiello.
Ricambio gli auguri e saluto ringraziandovi dell'affetto che dimostrare a questo bellissimo spazio kiss

PdA
13
montanara
montanara
rating

20/01/2013 3585
Inserito il 28/12/2015 alle: 12:01:55
In risposta al messaggio di poesiadAmore del 28/12/2015 alle 09:58:19

No no no, che parità e parità!!!! Un po' di sana cavalleria ci vuole, ben venga ed è ora che torni! MI mancano proprio gli uomini gentili e altruisti, troppo spesso confondono la parità con la maleducazione e allora viva
le differenze nel rispetto dei ruoli!!!!! MI piace il giochino della zucca wow provo subito!! Ho trascorso qualche giorno a Lubiana, sotto Natale è veramente splendida, un piccolo gioiello. Ricambio gli auguri e saluto ringraziandovi dell'affetto che dimostrare a questo bellissimo spazio   PdA
...

Ma...bisogna essere certi che siano Signore...gli angeli non hanno sesso, i Kommandanti spesso non kommandano, gli scienziati non hanno mai certezze...😁😁😁
Buoni anni a venire! Love,love,love...
elena
bruno b
bruno b
-
Inserito il 01/01/2016 alle: 10:02:35
Primo pensiero del 2016, questo è un anno bisestile e la tradizione popolare dice.... anno bisesto anno funesto. Incrociamo le dita. Bruno
Se tremi per l''indignazione davanti alle ingiustizie, allora sei mio fratello.-- Che Guevara

22
eta beta
eta beta
20/09/2003 3567
Inserito il 02/01/2016 alle: 15:20:56
Ed eccoci cosi' al nuovo anno.Da noi iniziato nel migliore dei modi,in ottima compagnia"Ottoperotto"!!!.

Un circolarbuonanno a tutti coloro che di qui transitano,o lo faranno,ed anche a chi non lo fara'!

Felice anno nuovo!!!!!! ATUTTI!!!!

Da Eta Beta e tutto l'Astrokamper!

bruno b
bruno b
-
Inserito il 08/01/2016 alle: 14:32:05
L'oblio si sta impossessando di questo spazio. Gente libera, non  arrendiamoci alle forze maligne del momento. Lasciamo che i nostri pensieri fluiscano liberi dalle nostre menti anche se ciò che si pensa è minoritario e non allineato al pensiero corrente. Lo spazio libero è libertà di pensare e di scriverlo e io sento il bisogno di scirvere che in questo momento percepisco l'egoismo delle persone, sento che la solidarietà è un concetto che non appartiene più  ai molti ma è diventata un patrimonio di pochi . La felicità non sta in un oggetto o nel conto in banca. La felicità è lo sguardo sereno di un anziano il sorriso di un bambino, le fusa di un gattimo il correre gioso di un cagnolino. La serenità è il  profumo di un fiore il calore del sole l'odore del mare, il verde di un prato un campo arato. Felicità è una tavola imbandita , una allegra compagnia, una giornata in armonia.Felicità è guardare  gli altri senza pregiudizi , considerare il mondo come un'unica sola grande casa dove poter parlare di ogni cosa e dove tutte le persone possano  trascorrere una vita gioiosa .  Noi camperisti siamo fortunati, possiamo viaggiare e guardare , scoprire nuovi luoghi nuove genti altre culture e tradizioni. Il privilegio del poter viaggiare dovrebbe insegnarci che, ovunque andiamo , la gente altro non vuole che poter vivere in pace  e noi  , se pensassimo positivo, potremmo diventare messaggeri di pace e non , come leggo in certi siti di COL, seminatori di odio. Bruno 

13
montanara
montanara
rating

20/01/2013 3585
Inserito il 08/01/2016 alle: 14:51:39
In risposta al messaggio di bruno b del 08/01/2016 alle 14:32:05

L'oblio si sta impossessando di questo spazio. Gente libera, non  arrendiamoci alle forze maligne del momento. Lasciamo che i nostri pensieri fluiscano liberi dalle nostre menti anche se ciò che si pensa è minoritario
e non allineato al pensiero corrente. Lo spazio libero è libertà di pensare e di scriverlo e io sento il bisogno di scirvere che in questo momento percepisco l'egoismo delle persone, sento che la solidarietà è un concetto che non appartiene più  ai molti ma è diventata un patrimonio di pochi . La felicità non sta in un oggetto o nel conto in banca. La felicità è lo sguardo sereno di un anziano il sorriso di un bambino, le fusa di un gattimo il correre gioso di un cagnolino. La serenità è il  profumo di un fiore il calore del sole l'odore del mare, il verde di un prato un campo arato. Felicità è una tavola imbandita , una allegra compagnia, una giornata in armonia.Felicità è guardare  gli altri senza pregiudizi , considerare il mondo come un'unica sola grande casa dove poter parlare di ogni cosa e dove tutte le persone possano  trascorrere una vita gioiosa .  Noi camperisti siamo fortunati, possiamo viaggiare e guardare , scoprire nuovi luoghi nuove genti altre culture e tradizioni. Il privilegio del poter viaggiare dovrebbe insegnarci che, ovunque andiamo , la gente altro non vuole che poter vivere in pace  e noi  , se pensassimo positivo, potremmo diventare messaggeri di pace e non , come leggo in certi siti di COL, seminatori di odio. Bruno  Se tremi per l''indignazione davanti alle ingiustizie, allora sei mio fratello. Che Guevara
...

Ciao Bruno. 
Come forse avrai notato, la mia partecipazione a questo forum, (parlo in generale di tutte le sezioni, non di Spazio Libero) si è ridotta all'osso.
I motivi sono molteplici: poco tempo a disposizione, un po' di noia per discorsi triti e ritriti, scoperta di cose più interessanti in rete e anche, come dici tu, la pesantezza e la violenza di alcuni scritti di questo piccolo mondo di camperisti...un tempo mi ci appassionavo un po' di più, credendo ingenuamente che portare un' opinione diversa servisse di stimolo alla discussione, ora non più, sono diventata "grande" 😀 e ho perso un po' di quello spirito. Mi llimito a poche battute dove non percepisco aggressività. Questo, per il momento è uno di quei posti, alcune persone ho avuto la fortuna di conoscerle dal " vivo" 😀 e so' che vale la pena, per loro, per te.... Un abbraccio! 
elena
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 08/01/2016 alle: 17:38:21
Anch'io fatico a scrivere per motivi di tempo, che è diventato molto più che tiranno.
Però quando leggo scritti come quello di Bruno capisco che è per la gente come lui che ancora il mondo può essere bello e che vale la pena di credere nel genere umano.
Cara Elena, ricordo perfettamente quando sei arrivata su COL, hai portato una ventata di entusiasmo e tutti noi ti abbiamo subito voluto bene. Vedo però che come sempre accade l'entusiasmo di pochi è rovinato dalla cattiveria e dall'ignoranza di altre persone che non hanno imparato che nella vita nessuno crea il mondo bello ma lo faciamo noi con la nostra bellezza se ce l'abbiamo. Al contrario diventa brutto.
Non farti sconfiggere dal brutto, qui su COL e anche e soprattutto su Spazio Libero, ci sono tante belle persone che, anche se a volte silenti, con i loro interventi  portano interesse e voglia di fare.
COl è una splendida opportunità, sta a noi fare in modo che risalti il bello, ignorando il resto.
Lo so è facile parlare, quante volte ho litigato anch'io per banalità, ho imparato che non sempre serve dare la propria opinione e difenderla a spada tratta, meglio sentirsi liberi di esprimersi e altrettanto liberi di ignorare chi non ama il confronto libero.
Buon 2016 a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
PdA
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link