CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Spazio Libero

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
6 20 8815
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 15/04/2011 alle: 09:16:02
Oh che belli i festini da ragazzi! Ricordo gli ultimi dell'anno quando ci si ritrovava tra ragazzi e ragazze a ballare tutta la notte(beh insomma fino alle 2 ma era già notte inoltrata a quei tempi!). Risalgono a quel tempo i miei ultimi balli lenti. Ma era meravigliosa quell'atmosfera magica e quando finalmente scoccava la mezzanotte potevi baciare il ragazzo che ti piaceva!!( sulle guance, ma a volte capitava anche un bacio vero!![:D]). Poi, siccome restavano tanti avanzi del festino, si andava anche il giorno dopo...per finire il cibo mica per altro [:D][:D][;)][:I] Si, bellissimi tempi concordo.
pantera rosa
pantera rosa
-
Inserito il 15/04/2011 alle: 09:22:52
quote:Risposta al messaggio di Perfume inserito in data 15/04/2011  09:01:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ecco il ricordo dei tempi che parli tu...[:)]
pantera rosa
pantera rosa
-
Inserito il 15/04/2011 alle: 09:24:51
quote:Risposta al messaggio di pantera rosa inserito in data 15/04/2011  09:22:52 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
>

http://youtu.be/PX7M9psH0rM

15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 15/04/2011 alle: 09:38:07
I figli dei fiori! Io non sono stata una "figlia dei fiori" come normalmente si può intendere ma frequentavo persone sicuramente "alternative". Capelli lunghi, lunghe borse a atracolla con spille della pace, antinucleari e qualche fogliolina strana che non sto qui a specificare [;)] Però io non ne ho mai fatto uso e nemmeno frequentavo gente che l'usava, almeno in mia presenza. Si perchè io son sempre stata la piccola del gruppo. Fin da ragazza frequentavo persone più grandi di me a parte le solite amiche del cuore con cui si litigava per i morosetti[:D] Ricordo un viaggio a Milano, abbiamo dormito a terra ma a quel tempo era normale, anzi è stato speciale! Che bello riassaporare quel periodo della vita che così profondamente è rimasto dentro di me ma che la vita aveva ormai sepolto tra cumuli di stress e pensieri diversi[:)]
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
17
McKioto
McKioto
27/02/2008 3270
Inserito il 15/04/2011 alle: 09:42:41
Buongiorno, oggi giornata grigia e freddina con questo aprile che, quest'anno, è più pazzo di marzo![:)] Ed allora, vorrei riprendere il discorso di Anna sul fascino del camino che da "marinara" invidio a chi lo possiede. Il mio rapporto personale e solido con il meraviglioso fuoco del camino è incominciato molti anni fa, quando siamo entrati nella famiglia di mia cognata che è della provincia di Firenze. Per loro il camino è un elemento fondamentale della vita quotidiana, attorno al quale ci si raccoglie a chiacchierare, con il quale si cucinano le meravigliose bistecche o la rosticciana, e difronte al quale, avevo la grande fortuna di dormire, sul divano letto, guardando il piccolo fuoco rimasto che diventava cenere, con quell'odore pregnante e particolare, che conservo come ricordo indelebile. Ma il ricordo più caro che ho è di un week end con mio marito, all'epoca fidanzati, in Umbria, dove girando, per caso, ci siamo fermati ad un ristorantino fuori mano, ed entrando abbiamo trovato una sala con un grande camino, difronte al quale abbiamo cenato godendo di tutta l'atmosfera romantica della situazione.[:I] W il camino! @Parfume quando ho letto America, mi è venuto un tuffo al cuore! Li ho sempre amati ed anche a me le loro canzoni hanno fatto pensare agli spazi infiniti che vediamo nei film americani. @Poesia, spero che la tua serata sia stata piacevole; ci sei mancata. Ciao Raffaella.

Modificato da McKioto il 15/04/2011 alle 09:45:24
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 15/04/2011 alle: 10:01:03
quote:Risposta al messaggio di McKioto inserito in data 15/04/2011  09:42:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Grazie [:)] è stata una piacevole serata in compagnia di amici. Al rientro ho visto che la serata è stata altrettanto piacevole per voi amici e la cosa mi ha fatto estremamente piacere perchè significa che questo spazio gode di vita propria![:)][:)]
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 15/04/2011 alle: 10:57:13
A volte mi chiedo se noi siamo fatti di presente o di passato e se viaggiare in camper è un modo per scappare alla realtà [:D] Si, a volte ascoltare musica mi fa male, guarda che risultati ne vengono fuori... però sto ascoltando Mina, Quand'ero piccola, bellissima canzone...
15
Perfume
Perfume
27/10/2010 118
Inserito il 15/04/2011 alle: 11:18:56
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 15/04/2011  10:57:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> nooooo... il camper è cercare altre realtà, non fossilizzarsi sul presente o piangere sul passato. Proiettiamo il nostro oggi nel mondo che c'è oltre il nostro orizzonte, cerchiamo qualcosa oltre senza perdere il contatto con ciò che siamo e facendo tesoro e bagaglio del passato (credo[xx(][xx(])
15
Decimo Massimo
Decimo Massimo
rating

21/10/2010 4138
Inserito il 15/04/2011 alle: 11:23:17
Ciao Poesia e buon giorno a tutti... credo che siamo un bell'impasto di cose. Come un albero abbiamo le radici piantate nelle nostre origini (genitori e nonni), il tronco che è il nostro vivere quotidiano, il presente, la parte più solida ed evidente (noi) e i rami che crescendo di protendono verso l'alto, il futuro (i figli)... è una metafora ma è così che ho spiegato a mia figlia cosa significa crescere e diventare grandi un pò alla volta. Riguardo alla realtà... adesso non mettermi il dubbio che non ho il camper per davvero e che si tratta solo della mia fantasia... ci resterei molto male[8)][:D] [:)]
17
McKioto
McKioto
27/02/2008 3270
Inserito il 15/04/2011 alle: 11:34:42
Vorrei spiegarvi cosa è per me un forum; ogni 3d è un luogo di incontro dove si chiacchiera e ci si confronta; alcuni sono legati ad un argomento e si esauriscono con la fine della discussione; altri, invece, diventano un luogo di ritrovo, come un bar, dove gli avventori si incontrano per condividere una passione comune, come l'amato cane o per raccontare storie oppure semplicemente per una chiacchierata; una piacevole parentesi, come quando in un momento di pausa al lavoro, prendiamo un caffè. Così, poco alla volta, questo virtuale bar diventa sempre più piacevole da frequentare; si passa anche solo per un saluto, per ascoltare le ultime conversazioni, o solo per staccare un attimo dal quotidiano. Si conoscono sempre di più i partecipanti, i punti in comune, ci si scambia notizie ed interessanti informazioni, ascoltiamo buona musica e spesso ci scappa anche una risata. In questa pagina di Col ci sono molti 3d che durano da anni e che rispecchiano quanto ho scritto. Auguro anche a questo thread di durare...in eterno![:)] Ciao Raffaella.

http://youtu.be/Q6qag9Y_2RA

Modificato da McKioto il 15/04/2011 alle 11:52:48
16
annapasqua
annapasqua
rating

19/11/2009 3797
Inserito il 15/04/2011 alle: 13:19:37
ciao Raffaella, condivido in pieno quanto hai scritto. un luogo che non è ne' mio ne' tuo, ma è anche mio e anche tuo. un luogo frequentato da tante persone diverse, ciascuna con qualcosa da dire, di positivo o anche no, sta a noi scoprirlo. si spererebbe che tutti fossero onesti e sinceri, ma si sa che nella vita non sempre è così: fa parte dell'essere umano, per sentirsi diversi, difendersi...fa parte dell'essere umano e lo accetto come tale. spero che non entrino mai in questo spazio libero, i rissosi a tutti i costi, i rampeghini, quelli che per giustificare un proprio comportamento scorretto lanciano fango addosso agli altri, magari sotto forma di accuse di vario tipo, esempio essere lecca... magari ci entreranno lo stesso, e magari noi sapremo anche accoglierli. scusate, ma era un sassetto che avevo in una scarpa....
17
McKioto
McKioto
27/02/2008 3270
Inserito il 15/04/2011 alle: 13:33:16
quote:Risposta al messaggio di annapasqua inserito in data 15/04/2011  13:19:37 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
> Per strapparti un sorriso[:)], ciao Raffaella.

http://youtu.be/J6WHlzF3s_A

16
EmilG
EmilG
03/11/2009 4885
Inserito il 15/04/2011 alle: 14:16:54
16 aprile 1978, ero un ragazzo diciottenne che deve decidere se festeggiare il compleanno di sua mamma o andare al festino a casa di un amico, decido per il festino. Al festino ci sono delle ragazze mai viste prima di cui una giusto libera al momento di un ballo lento, chiedo e lei accetta.Io ero timido ma le chiedo quanti anni ha anche se sapevo che non si chiede mai i anni a una femmina e lei risponde " diciassette". Allora chiedo quando compie i diciotto e lei mi dice che deve ancora fare i dicissette tra un mese e mezzo. Parliamo del piu e del meno e continuiamo a ballare il lento anche quando cambiava la musica. Domani sono passati 33 anni ma ogni volta che la vedo mi si stringe il cuore, è sempre uguale con un sorriso perenne sulle labbra e i occhi azzurri che quando mi guardano luccicano. Sarà così anche tra 33 anni? Io sono convinto di sì. ciao Emil
15
Perfume
Perfume
27/10/2010 118
Inserito il 15/04/2011 alle: 14:21:45
quote:Risposta al messaggio di annapasqua inserito in data 15/04/2011  13:19:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> "Da' a ogni giornata la possibilità di essere la più bella della tua vita." Mark Twain e, ci aggiungo io, sorridi e passa oltre... Isabella
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 15/04/2011 alle: 14:59:19
quote:Risposta al messaggio di EmilG inserito in data 15/04/2011  14:16:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Bellissimo racconto, mi fanno tenerezza queste storie. Io sono certa che sarà così per sempre, perchè quando le persone si completano a vicenda non può essere altrimenti [:)]
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 15/04/2011 alle: 15:01:34
Credo che nonostante tutto sia meglio guardare la giornata di sole( che si sta oscurando[}:)]) senza curarsi di altro. Posso offrirvi un cioccolatino?
15
Decimo Massimo
Decimo Massimo
rating

21/10/2010 4138
Inserito il 15/04/2011 alle: 15:05:22
Trentino 'avaro e maledetto' porta UNA SOLA fetta di speck... e per farsi perdonare ti spiattella un 'distillato' che tocca l'anima. Stavolta hai vinto tu... porta 'sta fetta e finiamola lì che è meglio.
16
EmilG
EmilG
03/11/2009 4885
Inserito il 15/04/2011 alle: 15:16:42
Vedi mo la cose dal lato positivo, se non ero avaro a quest'ora non mi avanzava una fetta per te.[:D] Emil
16
annapasqua
annapasqua
rating

19/11/2009 3797
Inserito il 15/04/2011 alle: 15:38:35
bon, passato il momento chiedo aiuto a tutti voi, in particolare a chi scorrazza in internet come fosse casa sua. il primo maggio p.v. mia suocera compirà 90 anni. prevista festa con parentame. mi era però venuta l'idea di lasciare a tutti i partecipanti un sacchetto di dolci-ricordo. cioè un sacchetto di dolci commestibili, con accluso un racconto/poesia che potesse far ricordare i tempi passati/gli affetti/gioie/tutto quello che ci può stare in una simile occasione. ovviamente, avuta l'idea, i neuroni si sono presi un meritato riposo e sono spariti all'orizzonte. vero che mi suggerite qualcosa? prometto di provvedere alle tigelle in cui mettere l'ormai mitica fettina di speck
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 15/04/2011 alle: 15:47:01
quote:Risposta al messaggio di annapasqua inserito in data 15/04/2011  15:38:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [:D][:D][:D][:D][:D] Bellissima idea, io ti posso dire che gradirei moltissimo anche qualche vecchia foto ricordo di gruppo [;)]

Modificato da poesiadAmore il 15/04/2011 alle 15:47:27
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link