quote:Risposta al messaggio di Perfume inserito in data 15/04/2011 09:01:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ecco il ricordo dei tempi che parli tu...[:)]
quote:Risposta al messaggio di pantera rosa inserito in data 15/04/2011 09:22:52 (>Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://youtu.be/PX7M9psH0rM
Il mio rapporto personale e solido con il meraviglioso fuoco del camino è incominciato molti anni fa, quando siamo entrati nella famiglia di mia cognata che è della provincia di Firenze. Per loro il camino è un elemento fondamentale della vita quotidiana, attorno al quale ci si raccoglie a chiacchierare, con il quale si cucinano le meravigliose bistecche o la rosticciana, e difronte al quale, avevo la grande fortuna di dormire, sul divano letto, guardando il piccolo fuoco rimasto che diventava cenere, con quell'odore pregnante e particolare, che conservo come ricordo indelebile. Ma il ricordo più caro che ho è di un week end con mio marito, all'epoca fidanzati, in Umbria, dove girando, per caso, ci siamo fermati ad un ristorantino fuori mano, ed entrando abbiamo trovato una sala con un grande camino, difronte al quale abbiamo cenato godendo di tutta l'atmosfera romantica della situazione.[:I] W il camino!
@Parfume quando ho letto America, mi è venuto un tuffo al cuore! Li ho sempre amati ed anche a me le loro canzoni hanno fatto pensare agli spazi infiniti che vediamo nei film americani.
@Poesia, spero che la tua serata sia stata piacevole; ci sei mancata.
Ciao Raffaella. quote:Risposta al messaggio di McKioto inserito in data 15/04/2011 09:42:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie [:)] è stata una piacevole serata in compagnia di amici. Al rientro ho visto che la serata è stata altrettanto piacevole per voi amici e la cosa mi ha fatto estremamente piacere perchè significa che questo spazio gode di vita propria![:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 15/04/2011 10:57:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> nooooo... il camper è cercare altre realtà, non fossilizzarsi sul presente o piangere sul passato. Proiettiamo il nostro oggi nel mondo che c'è oltre il nostro orizzonte, cerchiamo qualcosa oltre senza perdere il contatto con ciò che siamo e facendo tesoro e bagaglio del passato (credo[xx(][xx(])
http://youtu.be/Q6qag9Y_2RA
quote:Risposta al messaggio di annapasqua inserito in data 15/04/2011 13:19:37 (> Per strapparti un sorriso[:)], ciao Raffaella.Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://youtu.be/J6WHlzF3s_A
quote:Risposta al messaggio di annapasqua inserito in data 15/04/2011 13:19:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "Da' a ogni giornata la possibilità di essere la più bella della tua vita." Mark Twain e, ci aggiungo io, sorridi e passa oltre... Isabella
quote:Risposta al messaggio di EmilG inserito in data 15/04/2011 14:16:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bellissimo racconto, mi fanno tenerezza queste storie. Io sono certa che sarà così per sempre, perchè quando le persone si completano a vicenda non può essere altrimenti [:)]
quote:Risposta al messaggio di annapasqua inserito in data 15/04/2011 15:38:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D] Bellissima idea, io ti posso dire che gradirei moltissimo anche qualche vecchia foto ricordo di gruppo [;)]