CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Spazio Libero

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
98 20 8815
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 30/08/2011 alle: 09:24:25
Carissimi amici buongiorno! Sto imparando sempre più ad apprezzarvi attraverso i racconti, le foto, le canzoni e le vostre emozioni. E' bello vedere che c'è questo punto d'incontro libero che ci fa ritrovare qui. Il caldo torrido almeno qui al nord è finito, c'è una piacevole brezza che preannuncia settembre. Io penso già a come sarà andare al mare nel we. Le spiagge saranno meno affollate e si potrà stare più tranquilli anche nelle piazzole. La sera bisognerà vestirsi un po' di più perchè il fresco si farà sentire. E' il momento di ripensare ai colori dell'autunno però con la gioia e le aspettative che ogni nuovo periodo porterà. Lo so che è ancora presto e che forse il caldo si farà ancora sentire ma io amo associare il colore giallo ocra a questo nuovo mese che sta per arrivare e sento un forte desiderio di sentire maglie che pungono sulla pelle.

Modificato da poesiadAmore il 30/08/2011 alle 09:25:25
16
EmilG
EmilG
03/11/2009 4885
Inserito il 30/08/2011 alle: 10:35:59
quote:Risposta al messaggio di Ugolone inserito in data 30/08/2011  08:26:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Bravo Ugo, questa è vita da marinaio buona permanenza e buon ritorno Emil
16
EmilG
EmilG
03/11/2009 4885
Inserito il 30/08/2011 alle: 13:26:20
quote:Risposta al messaggio di McKioto inserito in data 28/08/2011  21:45:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Buongiorno Raffaella, è si, le ferie finiscono per tutti. Io dico sempre che lavorare deve essere meglio delle ferie, altrimenti perché tutti tornano al lavoro? [:D] Emil
16
massimo13
massimo13
10/02/2009 2578
Inserito il 30/08/2011 alle: 13:39:49
quote:Risposta al messaggio di EmilG inserito in data 30/08/2011  13:26:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Bella filosofia![;)][;)][;)][;)] Il problema credo sia nell'applicarla!!! Massimo
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Previous Next
17
McKioto
McKioto
27/02/2008 3270
Inserito il 30/08/2011 alle: 14:17:07
Buongiorno Liberi; caro Emil, la tua osservazione è veramente acuta![:D] Anche se io, da napoletana e, quindi di indole sfaticata, preferisco le ferie al lavoro![:D] Comunque, a proposito di vacanze, qualche foto dei luoghi montani dove abbiamo trascorso qualche giorno in Abruzzo. Nulla a che vedere con le cime nordiche, ma per noi marini di tradizione, già è tanto![:)] Lago di Barrea Scorci bucolici Dopo questa overdose agreste siamo tornati alle "origini" ovvero al mare![:D] Le immagini...alla prossima puntata![:)] Ciao Raffaella.
afrodite
afrodite
-
Inserito il 30/08/2011 alle: 14:36:21
Complimenti a tutti per le immagini. Che cos'è Spazio Libero... E'un libro illustrato. E'un saggio sulla vita. E'cabaret. E'descrizione e immaginazione. E'un concerto. E'desiderio.... Posto giusto per Donne e Uomini giusti. Saluti a tutti

http://youtu.be/0AIlz08fZos

15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 30/08/2011 alle: 16:14:22
quote:Risposta al messaggio di massimo13 inserito in data 30/08/2011  13:39:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Benvenuto o devo dire bentornato? Comunque sia accomodati pure. Se preferisci la filosofia che chi lavora sta meglio di chi è in ferie fai pure. Da parte mia ho avuto un passato da lavoratrice incallita che dopo 1 mese di ferie non vedeva l'ora di rientrare in servizio [8D][8D] Ora con la vecchiaia sto cambiando....[:D][:D][:D] farei un mese di lavoro e 11 di ferie!![:I][:I]
16
EmilG
EmilG
03/11/2009 4885
Inserito il 30/08/2011 alle: 21:42:44
quote:Risposta al messaggio di McKioto inserito in data 30/08/2011  14:17:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Cara Raffaella, le montagne sono belle tutte, indipendentemente da dove si trovano, avranno un fascino diverso ma sempre montagne sono. Come il mare, in luoghi diversi ha un fascino diverso ma dire che il mare è più bello da una parte che dall'altra è riduttivo. Io preferisco la montagna, tu preferisci il mare , chi di noi due ha ragione e chi ha torto? Solo chi ha una mente non libera pretende una risposta. Emil
16
EmilG
EmilG
03/11/2009 4885
Inserito il 30/08/2011 alle: 21:52:28
quote:Risposta al messaggio di massimo13 inserito in data 30/08/2011  13:39:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Scusa Massimo se ho risposto prima a Raffaella ma sono un gentiluomo. No non è una mia filosofia ma la realtà. È un po come uccidere e spalare neve, sono cose inutili, tanto prima o poi uno muore e in primavera la neve va via da sola. Seguendo questo principio è inutile andare in ferie per poi tornare…….. Per stasera basta, non posso neanche dare la colpa al caldo, è grave? Emil
17
McKioto
McKioto
27/02/2008 3270
Inserito il 31/08/2011 alle: 00:03:54
quote:Risposta al messaggio di EmilG inserito in data 30/08/2011  21:42:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Caro Emil, amo il mare perchè per me è una componente fondamentale della mia vita; guardare il mare, sentirne il profumo o perdersi nel rosso che si fonde con il blu è per me un piacere antico, presente nel mio DNA, così come per altri la montagna. Ma amo tutto ciò che è bello, e tutto quello che di meraviglioso offre la natura. Ma anche quello che di stupendo è riuscito a realizzare l'uomo, con le sue costruzioni maestose, che siano un palazzo reale od un acquedotto romano; un affresco di una chiesa o una graziosa casetta di legno. Per questo abbiamo voluto fortemente il camper, per viaggiare, scoprire e conoscere; e come ha scritto il viaggiatore Bruce Chatwin "Il viaggio non soltanto apre la mente: le dà forma". Poi, mi piace scherzare sul mio essere un "pesce fuor d'acqua" in montagna proprio per giocare con voi che siete veri "montanari"![:)] Giuro che in Abruzzo non avevo il colbacco come Totò a Milano![:D] Ciao Raffaella.

Modificato da McKioto il 31/08/2011 alle 00:05:48
16
annapasqua
annapasqua
rating

19/11/2009 3797
Inserito il 31/08/2011 alle: 00:26:36
ciao a tutti Liberi. pit stop a Milano di ritorno dalla montagna e appena finiti i lavori di sopravvivenza in una casa che per un po' di tempo ha visto poca gente, mi ricollego, ma prima o poi porteremo il computer a prendere aria buona in montagna. Raffaella, Villetta Barrea, primo giro col primo camper e primo incrocio nella via principale con una roulotte, primo terrore e prime misurazioni... secoli fa. domani leggo gli altri, mi aggiorno e vedo le novità. per il momento saluto tutti: ciaoooooooo
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 31/08/2011 alle: 17:36:17
Bentornata Anna!!! Fai vedere tu a questi "pelandroni" che pensano solo alle ferie come si fa!! [8D][8D][:D] Dai riposati un po' e poi raccontaci di te è da un po' che manchi. Qui abbiamo una nuova filosofia sai...dicono che è meglio lavorare piuttosto di andare in ferie, infatti tutti dopo provate le ferie rientrano al lavoro mahhhh [:D] Poi ci sono quelli che in barba a noi lavoratori si incontrano e sbafano di tutto bevendo alla faccia di chi gli vuole bene , insomma non c'è quasi più religione! Proviamo a bacchettarli un po' che qui con la storia della libertà siamo arrivati all'anarchia pura [:D][:D][:D] Scherzi a parte se avrai tempo rileggiti un po' gli ultimi eventi, troverai tante belle foto, poesie, canzoni e tante testimonianze di affetto che non possono che far piacere! Qualcuno tra l'altro vista la tua assenza e l'assenza di qualche altra aveva già contattato "chi l'ha visto", fiuuu meno male sei rientrata in tempo[;)] Un saluto ed un abbraccio a tutti [:X][:X]
16
EmilG
EmilG
03/11/2009 4885
Inserito il 31/08/2011 alle: 18:18:24
Ciao Anna, era ora che tornassi spero hai passato un buon periodo. Visto che sei la piu seria dai la tua versione. Io sostengo che per forza il lavoro è meglio delle ferie, tutti ci tornano e ci rimangono un bel pò prima di tornare in ferie, non puo messere che tutti sbagliano. [:D] Chi non mangia in compagnia ... io ero sempre presente a tutti i incontri, l'ultimo domenica scorsa, non è colpa mia se altri sono latitanti. Se volete bacchettarmi per questo.... liberi di farlo, vi dico fin da subito che l'effetto sarà nullo, l'indole libera avrà sempre il sopravento [:D] buona serata
18
Osvi1957
Osvi1957
19/09/2007 1442
Inserito il 31/08/2011 alle: 22:16:01
L'universo ci aiuta sempre a lottare per i nostri sogni, per quanto sciocchi possano sembrare. Perchè sono i nostri, e soltanto noi sappiamo quanto ci costa sognarli. Paulo Coelho, Sulla Sponda del Fiume Piedra

Modificato da Osvi1957 il 31/08/2011 alle 22:52:30
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 31/08/2011 alle: 23:20:08
UN libro bellissimo che ho amato particolarmente è "11 minuti" di Coehlo. Alcune frasi interessanti che fanno riflettere e che trovo assolutamente vere. Lui è un uomo. E un'artista: ha il dovere di sapere che il grande scopo dell'essere umano è comprendere l'amore totale. L'amore non sta nell'altro ma dentro noi stessi. Siamo noi che lo risvegliamo. Ma perchè ciò accada abbiamo bisogno dell'altro. L'universo ha senso solo quando abboiamo qualcuno con cui condividere le nostre emozioni. Per tutta la vita ho concepito l'amore come una sorta di schiavitù accettata. È una menzogna: la libertà esiste solo quando è presente l'amore. Chi si abbandona totalmente, chi si sente libero ama al grado estremo. E chi ama al grado estremo, si sente libero.
18
Osvi1957
Osvi1957
19/09/2007 1442
Inserito il 31/08/2011 alle: 23:38:43
Per vivere con onore bisogna struggersi, turbarsi, battersi, ricominciare da capo e buttare via tutto, e di nuovo ricominciare a lottare e perdere eternamente. Lev Tolstoj
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 01/09/2011 alle: 10:05:02
Buongiorno cari amici! Oggi è il primo giorno di settembre, sono contenta che stia arrivando questo mese. Mi ha sempre affascinato l'arrivo della stagione più fresca ( non ho parlato di autunno!) alla sera i lampioni si accendono prima e ci si accorge del cambiamento quando mangiando in giardino il buio avvolge l'allegra tavolata. Al mattino aprendo le finestra al nuovo giorno l'aria frizzantina promette giornate piacevoli e alla sera passeggiando per le vie si comincia a sentire l'odore di mosto.... E' il mese delle promesse e dei buoni propositi. E' il mese in cui tutto sembra possibile. E' il mese in cui un sogno può diventare realtà [:)]
16
EmilG
EmilG
03/11/2009 4885
Inserito il 01/09/2011 alle: 10:37:09
Non è che ti stai confondendo con la primavera?

http://www.youtube.com/watch?v=...

Modificato da EmilG il 01/09/2011 alle 10:40:42
15
laroby 64
laroby 64
rating

14/01/2010 8270
Inserito il 01/09/2011 alle: 10:42:49
quote:Risposta al messaggio di McKioto inserito in data 30/08/2011  14:17:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>" Anche se io, da napoletana e, quindi di indole sfaticata, preferisco le ferie al lavoro!"id="red"> Cara Raffaella, comincio a credere di avere sicuramente avi Napoletani![;)] Buongiorno a tutti, è un piacere leggervi.
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 01/09/2011 alle: 11:04:25
quote:Risposta al messaggio di EmilG inserito in data 01/09/2011  10:37:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Non ho sbagliato a me settembre mi ispira [8D][:I][:o)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link