quote:Risposta al messaggio di Ugolone inserito in data 30/08/2011 08:26:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bravo Ugo, questa è vita da marinaio buona permanenza e buon ritorno Emil
quote:Risposta al messaggio di McKioto inserito in data 28/08/2011 21:45:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno Raffaella, è si, le ferie finiscono per tutti. Io dico sempre che lavorare deve essere meglio delle ferie, altrimenti perché tutti tornano al lavoro? [:D] Emil
quote:Risposta al messaggio di EmilG inserito in data 30/08/2011 13:26:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bella filosofia![;)][;)][;)][;)] Il problema credo sia nell'applicarla!!! Massimo
Scorci bucolici
Dopo questa overdose agreste siamo tornati alle "origini" ovvero al mare![:D] Le immagini...alla prossima puntata![:)] Ciao Raffaella. http://youtu.be/0AIlz08fZos
quote:Risposta al messaggio di massimo13 inserito in data 30/08/2011 13:39:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Benvenuto o devo dire bentornato? Comunque sia accomodati pure. Se preferisci la filosofia che chi lavora sta meglio di chi è in ferie fai pure. Da parte mia ho avuto un passato da lavoratrice incallita che dopo 1 mese di ferie non vedeva l'ora di rientrare in servizio [8D][8D] Ora con la vecchiaia sto cambiando....[:D][:D][:D] farei un mese di lavoro e 11 di ferie!![:I][:I]
quote:Risposta al messaggio di McKioto inserito in data 30/08/2011 14:17:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cara Raffaella, le montagne sono belle tutte, indipendentemente da dove si trovano, avranno un fascino diverso ma sempre montagne sono. Come il mare, in luoghi diversi ha un fascino diverso ma dire che il mare è più bello da una parte che dall'altra è riduttivo. Io preferisco la montagna, tu preferisci il mare , chi di noi due ha ragione e chi ha torto? Solo chi ha una mente non libera pretende una risposta. Emil
quote:Risposta al messaggio di massimo13 inserito in data 30/08/2011 13:39:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa Massimo se ho risposto prima a Raffaella ma sono un gentiluomo. No non è una mia filosofia ma la realtà. È un po come uccidere e spalare neve, sono cose inutili, tanto prima o poi uno muore e in primavera la neve va via da sola. Seguendo questo principio è inutile andare in ferie per poi tornare…….. Per stasera basta, non posso neanche dare la colpa al caldo, è grave? Emil
quote:Risposta al messaggio di EmilG inserito in data 30/08/2011 21:42:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caro Emil, amo il mare perchè per me è una componente fondamentale della mia vita; guardare il mare, sentirne il profumo o perdersi nel rosso che si fonde con il blu è per me un piacere antico, presente nel mio DNA, così come per altri la montagna. Ma amo tutto ciò che è bello, e tutto quello che di meraviglioso offre la natura. Ma anche quello che di stupendo è riuscito a realizzare l'uomo, con le sue costruzioni maestose, che siano un palazzo reale od un acquedotto romano; un affresco di una chiesa o una graziosa casetta di legno. Per questo abbiamo voluto fortemente il camper, per viaggiare, scoprire e conoscere; e come ha scritto il viaggiatore Bruce Chatwin "Il viaggio non soltanto apre la mente: le dà forma". Poi, mi piace scherzare sul mio essere un "pesce fuor d'acqua" in montagna proprio per giocare con voi che siete veri "montanari"![:)] Giuro che in Abruzzo non avevo il colbacco come Totò a Milano![:D] Ciao Raffaella.
http://www.youtube.com/watch?v=...
quote:Risposta al messaggio di McKioto inserito in data 30/08/2011 14:17:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>" Anche se io, da napoletana e, quindi di indole sfaticata, preferisco le ferie al lavoro!"id="red"> Cara Raffaella, comincio a credere di avere sicuramente avi Napoletani![;)] Buongiorno a tutti, è un piacere leggervi.
quote:Risposta al messaggio di EmilG inserito in data 01/09/2011 10:37:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non ho sbagliato a me settembre mi ispira [8D][:I][:o)]