CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

T&O – Turismo & Outdoor

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 10
21
globetrotter
globetrotter
09/01/2004 3530
Rispondi Abuso
Inserito il 16/02/2018 alle: 10:00:08
 Qualcuno è sul posto??  Commenti ed impressioni a caldo. Avrei intenzione di farci una capatina domani tanto per uscir un po'
21
maxime
maxime
20/08/2004 6558
Rispondi Abuso
Inserito il 16/02/2018 alle: 19:32:04
In risposta al messaggio di globetrotter del 16/02/2018 alle 10:00:08

Qualcuno è sul posto??  Commenti ed impressioni a caldo. Avrei intenzione di farci una capatina domani tanto per uscir un po'
non quanti km hai da fare ma se sono tanti, NON ci andare NON vale ....se uno va a quella di settembre questa è un "****otto in un occhio " angry...di camper ce ne sono abastanza ma mancano quasi completamente gli stand accessori. Pensa che la Fiamma vende sul catalogo, Camper Sport Magenta ha uno stand che è la metà della metà della metà di quello di settembre e poi non c'è altro. Se al contrario sei un appassionato di bici allora c'è un bellissimo capannone dove ti puo sbizzarrire.
Io sono entrato stamani alle 10 ed alle 15 ero già sull'autostrada a farmi i 250 km per tonare a casa...
Gli scorsi anni veniva denigrata Tour.it a Carrara ma questa è poco più ed almeno a Carrara se era bel tempo facevi una bella passeggiata sul mare ...quì senti solo puzza dell'allevamneto dei maiali angry

Massimo
16
marob
marob
19/08/2009 2278
Rispondi Abuso
Inserito il 16/02/2018 alle: 19:55:07
Ci sono anche tende e zaini e trekking in generale?
Restate sani
22
brrizza
brrizza
23/08/2003 580
Rispondi Abuso
Inserito il 16/02/2018 alle: 20:49:34
Scusami Maxime ma se paragoni l'attuale T&O con Carrara ho la netta sensazione che Tu ti sia perso qualche padiglione, senza togliere nulla a Carrara ma siamo su un'altra pianeta e la prova è, che sono le case costruttrici che espongono e non i concessionari come a Carrara sono d'accordo con Te che in effetti come accessori c'era solo camping sport Magenta. Per quel che riguarda la puzza dell'allevamento di
maiali è il rovescio medaglia se vuoi mangiare il Culatello il proscitto , il salame e tante altre specialità che ci invidiano il tutto il mondo devi sopportare anche questo.
ma noi non forziamo  nessuno l'italia in ogni regione ha tante specialità ma di certo noi diciamo che il mare puzza e non maniamo il pesce perché dopo 3 giorni puzza.
senza polemica buoni km  Brrizza
21
maxime
maxime
20/08/2004 6558
Rispondi Abuso
Inserito il 16/02/2018 alle: 21:20:31
senza polemica...ma se leggi bene quello che ho scritto ho detto che di camper ce ne sono abbastanza (inteso come più di Tour.it) ma mancano completamente gli accessori e non mi puoi dire che Camper Sport Magenta aveva uno stand se uno vede quello che allestisce a settembre....inoltre come ho scritto, per gli appassionati delle bici c'è un capannone intero super accessiorioto...poi mancava il golf che inizia domani e che per noi camperisti è una grave mancanza wink.
Il culatello mi piace moltissimo così come il parmigiano che non manca mai dal mio tavolo ma se posso scegliere da una passeggiata sul mare che annusare gli escrementi dei maiali, stai tranquillo che scelgo il mare solo per il fatto che sul mare non si sa cos'è la nebbia ....
Massimo
P.S. il mio intervento  non era polemico per il luogo la Regione e/o altro anche perché ogni settembre sono alla fiera ma era solo per far capire che chi va a Parma a settembre, in questa fiera rimane deluso (e la parola è un eufemismo !).
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Previous Next
21
maxime
maxime
20/08/2004 6558
Rispondi Abuso
Inserito il 16/02/2018 alle: 21:21:05
Sì ci sono e forse più che a settembre...

Massimo
19
nanonet
nanonet
rating

27/02/2006 11348
Rispondi Abuso
Inserito il 16/02/2018 alle: 21:59:39
In risposta al messaggio di maxime del 16/02/2018 alle 21:21:05

Sì ci sono e forse più che a settembre... Massimo
Ci sono  stato ieri all'apertura.
Devo dire che mi aspettavo molti meno camper esposti, mentre invece ce ne erano una discreta quantità, quasi tutte le marche esponevano. Credevo di entrare ed uscire dopo 1 ora, ed invece sono rimasto fino al tardo pomeriggio senza nemmeno accorgermene.
Per essere entrato gratis (coupon su FB e parcheggio gratuito), direi che è andata oltre le più rosee aspettative.
Peccato per gli accessori, poca roba, ma da CSM avevano offerte incredibili, ad esempio il generatore Powermate da 2kw che ho acquistato a quasi 500 euro, era in offerta a 369, prezzo vantaggiosissimo anche per quello da 1kw... e tante altre cose interessanti.

Insomma, sempre meglio di quella di Padova, dove c'erano 4 camper e volevano anche 12 euro per entrare...

Un bel numero di furgonati, delle marche più note, per cui per chi volesse fare confronti....

Ciao
Davide

Modificato da nanonet il 16/02/2018 alle 22:01:14
21
globetrotter
globetrotter
09/01/2004 3530
Rispondi Abuso
Inserito il 16/02/2018 alle: 23:29:02
 Bhe domani vi saprò dire la mia . Visto che da Monza a parma è poco più di 1 ora e mezza di viaggio mi faccio un giretto.
Grazie delle vostre  impressioni.
NB. interessante la notizia di NANONET del coupon gratis su FB. Come hai fatto per averlo?

Modificato da globetrotter il 16/02/2018 alle 23:32:09
19
nanonet
nanonet
rating

27/02/2006 11348
Rispondi Abuso
Inserito il 17/02/2018 alle: 08:34:41
In risposta al messaggio di globetrotter del 16/02/2018 alle 23:29:02

Bhe domani vi saprò dire la mia . Visto che da Monza a parma è poco più di 1 ora e mezza di viaggio mi faccio un giretto. Grazie delle vostre  impressioni. NB. interessante la notizia di NANONET del coupon gratis su FB. Come hai fatto per averlo?
Ciao, chiedo scusa se non lo avevo precisato, il coupon era scaricabile (non solo su FB ma anche dal sito) entro lunedi 12, infatti il sito ora non è più raggiungibile...blush

Ed il parcheggio era gratuito solo il primo giorno...  hai posta...

Ciao
Davide

Modificato da nanonet il 17/02/2018 alle 08:39:54
21
globetrotter
globetrotter
09/01/2004 3530
Rispondi Abuso
Inserito il 17/02/2018 alle: 13:50:01
Grazie,ora sono in fiera e devo dire che finora non mi  dispiace.
19
nanonet
nanonet
rating

27/02/2006 11348
Rispondi Abuso
Inserito il 17/02/2018 alle: 16:57:24
In risposta al messaggio di globetrotter del 17/02/2018 alle 13:50:01

Grazie,ora sono in fiera e devo dire che finora non mi  dispiace.
yes
Davide
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link