Ciao a tutti sono Marco, mia moglie Ilaria, siamo nuovi in questo forum, buongiorno a tutti!
Grazie alla mia famiglia, io sono camperista dalla nascita, i miei genitori hanno sempre fatto vacanze itineranti. Ora sono sposato e mia moglie si è innamorata del camper e della libertà di viaggiare. Per ora siamo camperisti "a scrocco".. i miei genitori ci prestano il loro mezzo e siamo loro molto grati per la possibilità... ma la realtà è che siamo due giovani trentenni che si sono appena sposati e hanno appena cambiato casa.
Ora purtroppo non abbiamo la possibilità di acquistare il mezzo dei nostri sogni, ma non ci perdiamo d'animo.
Siamo alla ricerca di un camper datato e anche con tanti chilometri o lavoretti da fare .. perché abbiamo un budget molto molto limitato.
Dunque chiedervi se qualcuno deve rottamare, oppure vendere una tipologia di mezzo come indicato o se conoscete qualcuno che lo possiede e lo vuole cedere
Graziano enormemente anche solo per aver letto il messaggio e buona vacanza a tutti
Un saluto
Marco & Ilaria
Non hai problemi , per essere ""rottami"" lo sono molti di quei pochi rimasti invenduti .I pochi soldi li puoi risparmiare perché in questo momento vista la grande richiesta valgono oro ...Aspetta vedrai che svendite di neo camperisti pentiti.bidonati
„Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio.“ — Georges Courteline
Ciao, non ti voglio scoraggiare ma tieni presente che nessuno fa dei regali per cui se tu spendi x e poi devi metterci Xy per poterlo usare penso (io) non vale la pena. Un consiglio mio è di andare in fiera a settembre e farsi un’idea del mercato. Un saluto, Paolo
Paolo
"Quando c'è una meta anche il deserto diventa strada"
aspetta e risparmia, non è il momento di acquistare camper usati men che meno "rottami", approfitta della benevolenza dei genitori, cosa che applico anche io nei confronti di mio figlio, arriveranno tempi migliori e poi essendo giovani avete poco tempo per sfruttarlo e nel frattempo rimane sempre disponibile la mitica tenda dalla quale chi più chi meno ci siamo passati tutti; per un camper in buone condizioni in tempi di mercato "normale" necessitano dai 25 ai 30.000€ per avere un minimo di garanzia sull'usabilità senza grosse conseguenze, poi magari l'occasione a prezzi inferiori la si trova ma non certo in questo momento
ciao
un camper datato da sistemare si trova con facilità anche a buon prezzo ma poi chi lo sistema? , se lo sistemi tu dovrai avere un minimo di esperienza e attrezzatura , soprattutto serve un posto al chiuso o riparato dalle intemperie , capisci che non potresti sistemarlo per strada e neanche nel cortile di casa all'aperto
mi aggrego a chi ti consiglia di aspettare tempi migliori di mercato ma anche tempi migliori per voi , in primis la casa in muratura , la casa viaggiante è un surplus che arriverà più avanti , cerca/cercate di non fare il passo più lungo della vostra gamba
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.