CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Trentenni in cerca di avventura... e di un mezzo!

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 4
MarcoParoni
MarcoParoni
21/08/2021 0
Rispondi Abuso
Inserito il 21/08/2021 alle: 15:26:13
Ciao a tutti sono Marco, mia moglie Ilaria, siamo nuovi in questo forum, buongiorno a tutti! 
Grazie alla mia famiglia, io sono camperista dalla nascita, i miei genitori hanno sempre fatto vacanze itineranti. Ora sono sposato e mia moglie si è innamorata del camper e della libertà di viaggiare. Per ora siamo camperisti "a scrocco".. i miei genitori ci prestano il loro mezzo e siamo loro molto grati per la possibilità... ma la realtà è che siamo due giovani trentenni che si sono appena sposati e hanno appena cambiato casa. 
Ora purtroppo non abbiamo la possibilità di acquistare il mezzo dei nostri sogni, ma non ci perdiamo d'animo.

Siamo alla ricerca di un camper datato e anche con tanti chilometri o lavoretti da fare .. perché abbiamo un budget molto molto limitato.
Dunque chiedervi se qualcuno deve rottamare, oppure vendere una tipologia di mezzo come indicato o se conoscete qualcuno che lo possiede e lo vuole cedere

Graziano enormemente anche solo per aver letto il messaggio e buona vacanza a tutti
Un saluto 
Marco & Ilaria

16
salito
salito
rating

21/03/2009 28546
Rispondi Abuso
Inserito il 21/08/2021 alle: 17:26:42
Non hai problemi , per essere ""rottami"" lo sono molti di quei pochi rimasti invenduti .I pochi soldi li puoi risparmiare perché in questo momento vista la grande richiesta valgono oro ...Aspetta vedrai che svendite di neo camperisti pentiti.bidonati
​​​​​​
„Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio.“ — Georges Courteline
11
nasofino
nasofino
20/06/2014 966
Rispondi Abuso
Inserito il 21/08/2021 alle: 19:47:36
Ciao, non ti voglio scoraggiare ma tieni presente che nessuno fa dei regali per cui se tu spendi x e poi devi metterci Xy per poterlo usare penso (io) non vale la pena. Un consiglio mio è di andare in fiera a settembre e farsi un’idea del mercato. Un saluto, Paolo
Paolo "Quando c'è una meta anche il deserto diventa strada"
7
Karbon17
Karbon17
rating

10/01/2019 2023
Rispondi Abuso
Inserito il 21/08/2021 alle: 20:32:12
aspetta e risparmia, non è il momento di acquistare camper usati men che meno "rottami", approfitta della benevolenza dei genitori, cosa che applico anche io nei confronti di mio figlio, arriveranno tempi migliori e poi essendo giovani avete poco tempo per sfruttarlo e nel frattempo rimane sempre disponibile la mitica tenda dalla quale chi più chi meno ci siamo passati tutti; per un camper in buone condizioni in tempi di mercato "normale" necessitano dai 25 ai 30.000€ per avere un minimo di garanzia sull'usabilità senza grosse conseguenze, poi magari l'occasione a prezzi inferiori la si trova ma non certo in questo momento
ciao
19
ecostar
ecostar
rating

11/01/2007 37132
Rispondi Abuso
Inserito il 22/08/2021 alle: 22:18:11

un camper datato da sistemare si trova con facilità anche a buon prezzo ma poi chi lo sistema?  , se lo sistemi tu dovrai avere un minimo di esperienza e attrezzatura , soprattutto serve un posto al chiuso o riparato dalle intemperie , capisci che non potresti sistemarlo per strada e neanche nel cortile di casa all'aperto 

mi aggrego a chi ti consiglia di aspettare tempi migliori di mercato ma anche tempi migliori per voi , in primis la casa in muratura , la casa viaggiante è un surplus che arriverà più avanti , cerca/cercate di non fare il passo più lungo della vostra gamba 
Mario
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Previous Next
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link