quote:Originally posted by peterpan66> che hai fatto?? hai comprato quel camper[?][?] ma se non lo vuole nessuno[:)] dai scherzo non conosco il mezzo, della motorizzazione ne parlano tutti bene, ma sono convinto che ti troverai bene, un consiglio se posso, per gli accessori da aggiungere (parlo di accessori importanti che pero' puoi installare in seguito)aspetta di utilizzarlo e decidi in seguito cosa montare. Auguri e benvenuto nel mondo dei Camperisti Marco
ciao, sono nuovo del forum, anche se è da un pò che leggo i vostri post. Stamattina, dopo un pò di giri nei vari concessionari della mia zona, ho fatto questa pazzia ed ho comprato il primo camper della mia vita[:)][:)][:)]. Sono ancora un pò frastornato e spero di non aver sbagliato nella scelta. Mi farebbe piacere sapere che ne pensate del nuovo GRANDUCA 10 su fiat ducato 2300....intanto un saluto a tutti quanti e alla prossima... >
quote:Originally posted by ledipimma>..dimenticavo...grazie anche a te per i consigli..anch'io pensavo di aspettare a montare gli accessori dopo averlo usato per qualche tempo..avevo già letto vari post sul tema...
Ciao benvenuto. Non so nulla di questo camper ma vedrai che andrà bene e ti darà un sacco di soddisfazioni Buoni KM Adriana[:)] >
quote:Originally posted by carnevale> QUOTO CON DADO[:D] auguroni [;)]
Ciao e benvenuto!!! Auguri x il nuovo acquisto e non preoccuparti la sensazione che provi penso sia normale... è la sindrome da post firma di contratto con rilascio quasi involontario di euro...[:D] Comunque il granduca 10 è un bel mezzo con un buon rapporto qualità/prezzo. Non hai detto quante persone sarete a bordo... se non siete in 5 sarete comodi e sfrutterete l'abitabilità. Anche la motorizzazione scelta è "azzeccata" xkè non è un mezzo eccessivamente pesante. Auguri ancora e ora puoi invitarci TUTTI al bar per festeggiare[:p][:p][:p] DADO >