CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

36 € per 24 ore a Monterosso!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 10
19
barca61
barca61
06/03/2006 33
Inserito il 30/10/2006 alle: 13:32:20
mi sembrano veramente tanti per starsene, si in riva al mare, ma dietro un orribile muraglione e senza nessun altro servizio [:(!][:(!][:(!][:(!] ho girato il camper e sona andato nella vicina Bonassola dove con meno della meta c'era anche il carico/scarico[:D][:D]ma com'è possibile che ci siano queste situazioni[?][?] neanche in campeggio (con tutti i servizi!!!) si spende cosi tanto[:(!][:(!][:(!] scusate lo sfogo!!!
19
carnevale
carnevale
09/06/2006 3508
Inserito il 30/10/2006 alle: 14:36:11
E' davvero assurdo ma quando ci sei stato? DADO
22
mapalib
mapalib
04/08/2003 16487
Inserito il 30/10/2006 alle: 15:13:13
Di Monterosso già sapevo, ma tu allora mi confermi l'aumento del 100% a Bonassola? Si perchè fino a gennaio di quest'anno ho pagato 8 euro...[:(] Va bene il carico scarico, ma mi sembra un po' troppo per un parcheggio bordo strada. In quanto a muraglione, poi...[xx(] Mi sa che quest'anno a capodanno cambio zona...[}:)]
IvanoPP
IvanoPP
-
Inserito il 30/10/2006 alle: 15:19:51
quote:Originally posted by barca61
mi sembrano veramente tanti per starsene, si in riva al mare, ma dietro un orribile muraglione e senza nessun altro servizio [:(!][:(!][:(!][:(!] ho girato il camper e sona andato nella vicina Bonassola dove con meno della meta c'era anche il carico/scarico[:D][:D]ma com'è possibile che ci siano queste situazioni[?][?] neanche in campeggio (con tutti i servizi!!!) si spende cosi tanto[:(!][:(!][:(!] scusate lo sfogo!!! >
> Confermo... Io ero andato alle 5 Terre lo scorso anno ma a Monterosso non mi sono fermato (considerati i prezzi da ladri...). Aggiungo che in tale parcheggio (perche' tale e', per l'appunto senza alcun servizio) di notte si viene chiusi dentro (cancello sbarrato con catenaccio). Ciao, Ivano.id="blue">

Modificato da IvanoPP il 30/10/2006 alle 15:20:24
carlo65
carlo65
-
Inserito il 30/10/2006 alle: 15:34:01
Aggiungo che in tale parcheggio (perche' tale e', per l'appunto senza alcun servizio) di notte si viene chiusi dentro (cancello sbarrato con catenaccio). Ciao, Ivano.[/blue] [/quote] Ed in quel caso ci sarebbe da divertirsi, atteso che ai sensi delle correnti leggi, trattasi di sequestro di persona !

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

19
barca61
barca61
06/03/2006 33
Inserito il 31/10/2006 alle: 12:47:22
ci sono stato nello scorso week-end, 27/10 29/10, quanto a Monterosso confermo i prezzi di mapalib ,ero talmente inc....to che ho omesso una parte, era: la meta di un giorno a Monterosso = 3 a Bonassola!!!
22
mapalib
mapalib
04/08/2003 16487
Inserito il 31/10/2006 alle: 15:37:30
Grazie, Barca, mi hai ridato fiducia nel genere umano! [:)] Diciamolo piano, se no si affolla: qualcuno sarà da quelle parti dopo capodanno?id="size1"> Ciao Maurizio
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22561
Inserito il 31/10/2006 alle: 21:57:49
si chiama legge di mercato , rapporto tra domanda e offerta. tradotto : quanto pagheresti un bicchiere d' acqua nel deserto ? grazie per le info , tiro una bella riga su Monterosso in camper! se ci andro' parcheggero' da un ' altra parte e vi andro' con il treno. Ciao Roberto
19
barny
barny
21/02/2006 69
Inserito il 02/11/2006 alle: 16:37:32
campeggio aqua dolce a levanto, 2 adulti e 2 bambini 32 EURI ,sono stato due giorni poi sono partito lunedi alle 16.00 mi ha fatto pagare la giornata intera malgrado la mia insistenza e facendogli notare che vi erano molti posti liberi. tot. 2 notti 96 euri belle le cinque terre ma sono diventati dei disonesti. saluti sergio
22
luigi64
luigi64
26/08/2003 2189
Inserito il 02/11/2006 alle: 17:55:24
32 Euri per due adulti e due bambini è in linea con molti altri campeggi. Anzi..... Poi se tu parti da qualunque campeggio oltre le ore 12 senza averlo concordato preventivamente, non ti fanno pagare forse l'intera giornata ? Certo che le 5 terre saranno anche costose, ma a volte mi sembra che si esagera nel giudizio. O qualche cosa mi sfugge ? Luigi
22
cristina e francesco
cristina e f...
08/01/2004 224
Inserito il 08/11/2006 alle: 11:56:58
ma di quella di bonassola in questo periodo che mi dite??? fattibile? si trova posto? quanto costa? grazie Cri
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link