http://www.camper.netsurf.it/fo...
id="blue">quote:Originally posted by vittorio62> ciao è vero 4 euro sono tanti - il costo al giornom dell'elettricità e di euro 2,50.
salve,sono stato in un camping dove mi hanno chiesto 4 euro al giorno per la luce,mi chiedo esiste una normativa di "chiamiamola cosi' " RIVENDITA di questo servizio,a me sembrano eccessivi visto che teniamo acceso solo il frigo ed un paio d'ore di luce la sera. >
quote:Originally posted by vittorio62> la domanda è se possono o no "rivendere" energia elettrica....NO !! è un servizio pubblico, e l'importo che addebitano deve essere lo stesso del loro costo, con l'aggiunta della fornitura intesa come "servizio"....insomma ci marciano....sarebbe + furbo aggiungere 2/3 € sulla piazzola e "nascondere" la voce.... ciao attutti massimo
salve,sono stato in un camping dove mi hanno chiesto 4 euro al giorno per la luce,mi chiedo esiste una normativa di "chiamiamola cosi' " RIVENDITA di questo servizio,a me sembrano eccessivi visto che teniamo acceso solo il frigo ed un paio d'ore di luce la sera. >
quote:Originally posted by Lo zio> Secondo me quello che le spara grosse sei tu. D'estate la bolletta e' leggera perche' ti fai un mese di ferie [:p]
Scandaloso, ti posso far vedere una fattura di casa (160mq 9 vani + garage e due luci giardino lavatrice con 2 bimbi piccoli lavastoviglie no clina tutto a basso consumo) spesa media bimestrale estiva 40 !!!!! euro. Non spariamole troppo grosse sono ladri e basta. Massimo. >
quote:Originally posted by vittorio62> Bene !! ciao a tutti, veramente vergognoso, sarebbe bene caro VITTORIO62, che tu dicessi nome e cognome di questo camping !!!! [:(!] [:(!] [:(!] Se lo conosci lo eviti NO !!!! [:D] [:D] [:D] [:D] [:D] Ciao Marco
quote:Originally posted by joxs> costo elettricità in Germania: 0.50 ogni 3 kw di consumo. In due giorni ho consumato poco più di 3.5 kw perchè ho ricaricato tutto quello che avevamo a bordoid="purple">id="size2"> per contro ho pagato anche 1.50 un gettone per la doccia di 4 minuti!id="purple">id="size2">
quote:Originally posted by vittorio62> ciao è vero 4 euro sono tanti - il costo al giornom dell'elettricità e di euro 2,50.
>
quote:Originally posted by Lo zio> Ma posso anche crederti. Solo che se hai fatto un mese di ferie, o hai attrezzato casa per consumare poco la tua bolletta non e' significativa. Io ho postato il costo al kwh, che e' quello e non si scampa, e ho dimostrato che se uno in campeggio usa il clima, il prezzo non e' poi cosi' esagerato.
x Mauring, dammi una mail e ti mando la bolletta. Saluti. Massimo. >