quote:Originally posted by vagabondo4> Il blizzard 1500/1600 assorbe 650W. Mai avuto problemi in nessun campeggio.
Il clima nella quasi totalità dei campeggi italiani te lo puoi scordare, in quanto ti danno al massimo dove va bene 800 watt. >
quote:Originally posted by vittorio62> Mi sono fermato in zona Pizzo Calabro per il rientro a casa e ho trovato anchi'io un campeggio "semivuoto" dove mi chiedevano per il solo pernottamento €47,00 + € 4 per la luce, alla mia risposta che della luce non nè avevo bisogno perchè saremmo andati immediatamente a letto, ci è stato detto che era obbligatoria, abbiamo fatto dietrofront, dopo 3Km. ho trovato il cartello con indicato area camper ho dormito con € 10,00, fate voi.
salve,sono stato in un camping dove mi hanno chiesto 4 euro al giorno per la luce,mi chiedo esiste una normativa di "chiamiamola cosi' " RIVENDITA di questo servizio,a me sembrano eccessivi visto che teniamo acceso solo il frigo ed un paio d'ore di luce la sera. >
quote:Originally posted by vittorio62> E' un esagerazione se ne approfittano
salve,sono stato in un camping dove mi hanno chiesto 4 euro al giorno per la luce,mi chiedo esiste una normativa di "chiamiamola cosi' " RIVENDITA di questo servizio,a me sembrano eccessivi visto che teniamo acceso solo il frigo ed un paio d'ore di luce la sera. >