quote:Originally posted by copenga> Scusami se ti rispondo solo oggi, ma sono stato assente. A dirti la verità non ricordo dove presi quella mappa (era gennaio), ma solitamente uso andare in <<viamichelin>> o in <<earthgoogle>>. Per quanto riguarda il commento citalo pure. Saluti. Mario
bella unico, para para dal mio sito. grazie per la visita.[;)] puoi farmi un favore? ti va d'inserire nel mio forum il commento alla LGP? nel caso non ne avessi voglia, posso inserirlo io copiandolo da qui? ciao >
quote:Originally posted by unico995> Hai ragione: l'ho presa proprio dal tuo sito che trovai tramite google!! Ciao
quote:Originally posted by copenga> Scusami se ti rispondo solo oggi, ma sono stato assente. A dirti la verità non ricordo dove presi quella mappa (era gennaio), ma solitamente uso andare in <<viamichelin>> o in <<earthgoogle>>. Per quanto riguarda la didascalia citala pure, anche perchè l'ho copiata da qualche parte. Saluti. Mario
bella unico, para para dal mio sito. grazie per la visita.[;)] puoi farmi un favore? ti va d'inserire nel mio forum il commento alla LGP? nel caso non ne avessi voglia, posso inserirlo io copiandolo da qui? ciao >
>
www.atac.roma.it
; sul quale si può calcolare un percorso con i mezzi pubblici con semplicità.