CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

A me NON sembra normale!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 30
20
Giaguaro
Giaguaro
21/03/2005 327
Inserito il 14/07/2008 alle: 21:00:46
Ecco le foto/documento di domenica scorsa. Ripeto non è normale! Marina di Pisa - Bocca d'Arno. Divieto di balneazione. Area di sosta comunale subaffittata e poi subaffittata di nuovo. Euro 12 gionalieri. COMPLETA. Neppure gli zingari ci starebbero..... eppure qui ci sono camper che oltre il weekend ci passano settimane.Polvere e sporco, ammasso generale. I servizi per lavare le stoviglie e acqua potabile (vedi foto). Prima di tutto questo vado e pago in camping. Prima di tutto questo RIMANGO A CASA. In questo luogo, oltre a camper "normali" vi parcheggiavano camper di alto livello tipo 70/80 mila eurozzi. Credo che ci siano molti problemi nella testa di qualcuno!!!!!! E questo albergo proprio davanti all'ingresso dell'area, che dirà di un simile INCANTO???
freale
freale
-
Inserito il 14/07/2008 alle: 21:23:24
Si effettivamente è roba da terzo mondo e la cosa peggiore è che verrà eliminata per fare posto al nuovo porto turistico. Pare che sia stato promesso che ne verrà costruita una nuova, speriamo che sia cosi visto che sulla costa fra Marina di Pisa e Tirrenia non vi sono strutture per Camper. Io abito a circa 25 km da li e preferisco fare qualche chilometro in più che infilarmi in bocca d'arno portanto il mio contributo pur contenuto ad altre amministrazioni comunali. Saluti Alessandro.[;)]
19
aspira
aspira
05/10/2006 426
Inserito il 14/07/2008 alle: 21:23:25
premetto che non sono mai stato in questa AA o PS che dir si voglia , e posso capire le motivazioni di questo ... come si dice critica con foto , la comprendo pienamente . e da tre anni che vado a fare delle puntatine nei CAMPING , ahimè cari quelli Italiani(lo ammetto ) non conosco quelli stranieri , ma giustamente scrivono - dicono ,molto più economici , dove voglio arrivare .... semplice ho sbattuto camper - famiglia nel mese di giugno ( mese dell famiglie con bambini in camping a 4 stelle , tra i migliori d Europa , e mi sono trovato bene , nei servizi , nelle piscine per mio figlio ,animazione , tennis , 8 ristoranti a scelta , panificio ..ecc. bagni puliti ogni due ore .ingresso gratuito piscine , mare controllato da bagnini con motoscafi ...ecc. un neo: non siamo nel mare di Sardegna ,ma, Adriatico pazienza !!! alla fine ho pagato caro anche se giugno ,ca .260 euro per una settimana piazzola , però usciti tutti contenti ,anche se sono uno che si accontenta di poco , quindi un PS in mezzo alla natura come farò ancora e sempre ....una puntatina a questi camping - villaggi , non disdegno . Disdegno certe AA , che con tariffe , non proporzionate ai servizi offerti sono molto più care che un camping .( parere personale )
17
mar var
mar var
04/04/2008 62
Inserito il 15/07/2008 alle: 00:29:30
....[xx(]per stare in quelle condizioni, me ne sto a casa. Non e' una battuta...non e' normale fare un week end (peggio ancora le ferie)in quelle condizioni... Piuttosto faccio meno uscite,ma con piu' qualita'.Sono le mie ferie......
20
Giaguaro
Giaguaro
21/03/2005 327
Inserito il 15/07/2008 alle: 09:36:09
Vedo che siamo d'accordo. Certi posti andrebbero evitati per principio.

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

EVENTO 06/01/26

Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Veneto
Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Jesolo Pineta (VE)

Capodanno a Jesolo: una ottima idea!

EVENTO 06/01/26

Area sosta Green Village Assisi
Umbria
Area sosta Green Village Assisi
Assisi (PG)

Il Green Village Assisi ha riaperto il 28 marzo 2025

19
mauring
mauring
23/02/2006 4957
Inserito il 15/07/2008 alle: 09:53:03
[:0][:0][:0][:0][:0] [:0][:0][:0][:0][:0] [:0][:0][:0][:0][:0] L'unico pensiero che mi viene e' che piu' gente se ne sta li' e meno ne troviamo nei posti che meritano davvero. Quindi, lode al camperismo demenziale. [8D] Altro non saprei dire. E' troppo al di fuori della mia idea di gita.
f_canali
f_canali
-
Inserito il 15/07/2008 alle: 10:13:55
Io ci passo ogni tanto fuori stagione ma non ho mai trovato situazioni così caotiche!
fafuecos
fafuecos
-
Inserito il 15/07/2008 alle: 10:21:38
grazie giaguaro...ho fatto visionare le foto della AA (si fa per dire..[:D][:D]) ad alcuni amici ospiti temporaneamente del C.I.E. (centro identificazione ed espulsione..[:D] )e si sono categoricamente rifiutati di essere portati lì........[^][^]
19
babbiona
babbiona
30/11/2006 158
Inserito il 15/07/2008 alle: 11:12:20
quote:Originally posted by Giaguaro
Ecco le foto/documento di domenica scorsa. Ripeto non è normale! Marina di Pisa - Bocca d'Arno. Divieto di balneazione. Area di sosta comunale subaffittata e poi subaffittata di nuovo. Euro 12 gionalieri. COMPLETA. Neppure gli zingari ci starebbero..... eppure qui ci sono camper che oltre il weekend ci passano settimane.Polvere e sporco, ammasso generale. I servizi per lavare le stoviglie e acqua potabile (vedi foto). Prima di tutto questo vado e pago in camping. Prima di tutto questo RIMANGO A CASA. In questo luogo, oltre a camper "normali" vi parcheggiavano camper di alto livello tipo 70/80 mila eurozzi. Credo che ci siano molti problemi nella testa di qualcuno!!!!!! E questo albergo proprio davanti all'ingresso dell'area, che dirà di un simile INCANTO??? >
> Ecco le foto ....... ripeto non e normale...... ma un po di sani caxxi propri e lasciare ugnuno libero di fare ciò che vuole senza sempre dovere criticare. Quale e il problema ? la non balneabilità , che va li lo sà e allora ? affari loro non sta a te criticarlo quale e il problema l'area affollata ? lo hai detto tù piuttosto vado nei campeggi " VACCI" ma non criticare chi non ci e andato, Piuttosto rimango a casa "RIMANICI" cosi siamo più larghi. in questo luogo oltre a camper normali vi parcheggiano anche camper di alto livello 70/80.000 eurozzi, e allora vuoi che gli vangano fatte area a 5 stelle Lusso ? meglio per loro se possono avere un mezzo del genere, ma non toglie nulla a quelli normali come li chiami tu.
19
babbiona
babbiona
30/11/2006 158
Inserito il 15/07/2008 alle: 11:19:08
quote:Originally posted by Giaguaro
Ecco le foto/documento di domenica scorsa. Ripeto non è normale! Marina di Pisa - Bocca d'Arno. Divieto di balneazione. Area di sosta comunale subaffittata e poi subaffittata di nuovo. Euro 12 gionalieri. COMPLETA. Neppure gli zingari ci starebbero..... eppure qui ci sono camper che oltre il weekend ci passano settimane.Polvere e sporco, ammasso generale. I servizi per lavare le stoviglie e acqua potabile (vedi foto). Prima di tutto questo vado e pago in camping. Prima di tutto questo RIMANGO A CASA. In questo luogo, oltre a camper "normali" vi parcheggiavano camper di alto livello tipo 70/80 mila eurozzi. Credo che ci siano molti problemi nella testa di qualcuno!!!!!! E questo albergo proprio davanti all'ingresso dell'area, che dirà di un simile INCANTO??? >
> Ecco le foto ....... ripeto non e normale...... ma un po di sani caxxi propri e lasciare ugnuno libero di fare ciò che vuole senza sempre dovere criticare. Quale e il problema ? la non balneabilità , che va li lo sà e allora ? affari loro non sta a te criticarlo quale e il problema l'area affollata ? lo hai detto tù piuttosto vado nei campeggi " VACCI" ma non criticare chi non ci e andato, Piuttosto rimango a casa "RIMANICI" cosi siamo più larghi. in questo luogo oltre a camper normali vi parcheggiano anche camper di alto livello 70/80.000 eurozzi, e allora vuoi che gli vangano fatte area a 5 stelle Lusso ? meglio per loro se possono avere un mezzo del genere, ma non toglie nulla a quelli normali come li chiami tu.
21
rataplan
rataplan
09/12/2004 1697
Inserito il 15/07/2008 alle: 11:49:39
Bel colpo BABBIONA, per il tuo grande intervento valeva veramente la pena di postarlo DUE VOLTE !!!!. Complimenti e se ti piace tanto quel posto fuori da tutte le più normali norme del vivere civile, vacci pure!! Saluti
19
babbiona
babbiona
30/11/2006 158
Inserito il 15/07/2008 alle: 11:59:03
quote:Originally posted by rataplan
Bel colpo BABBIONA, per il tuo grande intervento valeva veramente la pena di postarlo DUE VOLTE !!!!. Complimenti e se ti piace tanto quel posto fuori da tutte le più normali norme del vivere civile, vacci pure!! Saluti >
> Per le due volte mi sono solo sbagliato , e non riesco a toglierne uno. per il resto non ho detto che mi piace, infatti non ci vado preferisco altri luoghi in toscana, sia campeggi la maggior parte delle volte, sia altre aree che comunque sono sempre affollate lo stesso, ma magarin non su polvere come quella di marina di Pisa. IL mio intervento se leggi bene era solo per dire che nessuno puo arrogarsi il diritto di criticare gli altri stop. cordialmente
19
carlomario
carlomario
20/02/2006 4711
Inserito il 15/07/2008 alle: 12:48:01
quote:Originally posted by babbiona
quote:Originally posted by rataplan
Bel colpo BABBIONA, per il tuo grande intervento valeva veramente la pena di postarlo DUE VOLTE !!!!. Complimenti e se ti piace tanto quel posto fuori da tutte le più normali norme del vivere civile, vacci pure!! Saluti >
> Per le due volte mi sono solo sbagliato , e non riesco a toglierne uno. per il resto non ho detto che mi piace, infatti non ci vado preferisco altri luoghi in toscana, sia campeggi la maggior parte delle volte, sia altre aree che comunque sono sempre affollate lo stesso, ma magarin non su polvere come quella di marina di Pisa. IL mio intervento se leggi bene era solo per dire che nessuno puo arrogarsi il diritto di criticare gli altri stop. cordialmente
>
> effettivamente l'aa di marina di pisa è un disastro come la maggior parete delle aree a noi dedicate,magari non ci si andasse ne farebbero di meno indecenti,(forse).a marina di pisa ci sono stato 5 o 6 anni fa e mi tengo alla larga da allora[;)] saluti
21
numero6
numero6
10/11/2004 72
Inserito il 15/07/2008 alle: 13:01:34
Quoto pienamente Babbiona : perchè ragionare e criticare un posto che non vi piace, e peggio giudicare (perchè così appare il post) chi ci và? Basta una segnalazione nello spazio dedicato alle aree di sosta, come polverosa o altro !!! Io sono di Livorno, in bocca d'arno non ci vado perchè è dietro casa e conosco posti migliori. Ma vi assicuro che la costa toscana non è per niente "accogliente" nei confronti dei camper ( a San Vincenzo c'è il DIVIETO di SOSTA in tutto il paese!!!) Trovare quindi un'area come quella segnalata, comunque addiacente alle belle spiagge di Marina di Pisa (100 mt linea d'aria) per molti, anzi, dalle foto moltissimi, può essere una valida alternativa. Non saranno mica tutti rin****iti quelli che affollano l'area? A chi non piace, o e "sofisticato", vada pure a dilapidare i propri capitali altrove o se ne stia a casa, faccia insomma quello che vuole; ma l'ultima delle cose che dovrebbe fare è criticare chi non la pensa o non vive come lui!!!
19
carlomario
carlomario
20/02/2006 4711
Inserito il 15/07/2008 alle: 13:04:31
quote:Originally posted by numero6
Quoto pienamente Babbiona : perchè ragionare e criticare un posto che non vi piace, e peggio giudicare (perchè così appare il post) chi ci và? Basta una segnalazione nello spazio dedicato alle aree di sosta, come polverosa o altro !!! Io sono di Livorno, in bocca d'arno non ci vado perchè è dietro casa e conosco posti migliori. Ma vi assicuro che la costa toscana non è per niente "accogliente" nei confronti dei camper ( a San Vincenzo c'è il DIVIETO di SOSTA in tutto il paese!!!) Trovare quindi un'area come quella segnalata, comunque addiacente alle belle spiagge di Marina di Pisa (100 mt linea d'aria) per molti, anzi, dalle foto moltissimi, può essere una valida alternativa. Non saranno mica tutti rin****iti quelli che affollano l'area? A chi non piace, o e "sofisticato", vada pure a dilapidare i propri capitali altrove o se ne stia a casa, faccia insomma quello che vuole; ma l'ultima delle cose che dovrebbe fare è criticare chi non la pensa o non vive come lui!!! >
> è proprio vero che ci meritiamo quello che ci danno
21
rataplan
rataplan
09/12/2004 1697
Inserito il 15/07/2008 alle: 13:11:45
quote:Originally posted by numero6
Quoto pienamente Babbiona : perchè ragionare e criticare un posto che non vi piace, e peggio giudicare (perchè così appare il post) chi ci và? Basta una segnalazione nello spazio dedicato alle aree di sosta, come polverosa o altro !!! Io sono di Livorno, in bocca d'arno non ci vado perchè è dietro casa e conosco posti migliori. Ma vi assicuro che la costa toscana non è per niente "accogliente" nei confronti dei camper ( a San Vincenzo c'è il DIVIETO di SOSTA in tutto il paese!!!) Trovare quindi un'area come quella segnalata, comunque addiacente alle belle spiagge di Marina di Pisa (100 mt linea d'aria) per molti, anzi, dalle foto moltissimi, può essere una valida alternativa. Non saranno mica tutti rin****iti quelli che affollano l'area? A chi non piace, o e "sofisticato", vada pure a dilapidare i propri capitali altrove o se ne stia a casa, faccia insomma quello che vuole; ma l'ultima delle cose che dovrebbe fare è criticare chi non la pensa o non vive come lui!!! >
> Il problema più grave mi sembre invece la mancanza di rispetto delle più elementari norme igeniche e di sicurezza da sovraffollamento, considerando che dovrabbe trattarsi di una struttura munita di regolari permessi dal momento che si fanno pagare !!!!! E per quanto riguarda il "farsi i cavoli suoi" troppo spesso questo comportamento porta a favorire l'illegalità e l'indifferena nei confronti degli altri...... Saluti Aldo
17
bolina
bolina
11/07/2008 441
Inserito il 15/07/2008 alle: 14:50:31
Che schifezza!!! ma sono barboni oppure turisti "itineranti"? Quell'area dovrebbe essere chiusa...anzi...sottoposta a sequestro per attentato alla pubblica decenza!!!
17
marcolone1970
marcolone1970
03/03/2008 1283
Inserito il 15/07/2008 alle: 15:14:12
Ciao a tutti, premetto che non conosco l'area in questione e mi baso solo sulle foto,ma come fate a dire che sono ammassati?? Se gli stalli sono quelli segnati dai panettoni non mi sembra ci si possa lamentare:con tutto il tendalino aperto ci sono ancora 2m tra un camper e l'altro.... Ma ci siete mai stati in Liguria??[:0][:0][:0]quello spazio li te lo danno in campeggio a 50euri al gg.... [url]www.compagnimerende.splinder.com
19
andperf
andperf
02/05/2006 1913
Inserito il 15/07/2008 alle: 16:08:37
quote:Originally posted by marcolone1970
Ciao a tutti, premetto che non conosco l'area in questione e mi baso solo sulle foto,ma come fate a dire che sono ammassati?? Se gli stalli sono quelli segnati dai panettoni non mi sembra ci si possa lamentare:con tutto il tendalino aperto ci sono ancora 2m tra un camper e l'altro.... Ma ci siete mai stati in Liguria??[:0][:0][:0]quello spazio li te lo danno in campeggio a 50euri al gg.... [url]www.compagnimerende.splinder.com >
> Il problema è che quello segnato dai panettoni, a quanto pare, è una dimensione solamente "virtuale" degli stalli. E pensare che si era aperto un topic tempo fa sul mettersi vicini vicini....e cosa venne fuori... Qui sono ammassati al limite dell'indecenza. Certo, se sta bene a loro...ma sempre indecenza è! Per me piuttosto sosta libera solo soletto, e quando sei solo soletto non ti fanno neanche le multe e ti tollerano quasi ovunque.
20
Giaguaro
Giaguaro
21/03/2005 327
Inserito il 15/07/2008 alle: 22:42:48
x BABBIONA. Io posso farmi anche i caxxi propri, ma tanto vale che tu non partecipi sul forum e fatti i caxxi tuoi. Comunque io, al caso, rimango a casa e tu VACCI che probabilmente sarai accolto a braccia aperte..... Chi vuo capir............
19
Cladi
Cladi
06/10/2006 583
Inserito il 15/07/2008 alle: 23:07:47
Io vorrei capire il senso del comprare un camper intorno ai 100.000 euro e poi fare le vacanze in mezzo alla polvere,sotto il sole con tanta gente addosso.Mi è capitato di vederli in Sicilia,in un' area simile a questa.Quante vacanze in albergo con piscina e pensione completa ti fai con quei soldi??
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link