quote:Originally posted by Giaguaro> appunto capisce, capisce che tù sei il classico critico tritatutto, sei sei partito con una foto del divieto di balneazione , e allora e forse una novità ? hai proseguito mettendo in ballo che gente che si compra camper da 70/80.000 eurozzi se va li e al livello di pezzenti, perche questo intendevi, ma chi sei per aprire un post e attaccare cosi degli altri camperisti ? il sacrosantissimo portatore dei valori morali ? se poi finisci di leggere sotto io non frequento marina di pisa perche non mi piace, proprio come non ti piace a te, ma non mi arrogo il diritto di aprire un post per criticare chi vi si reca, per qunato riguarda il forum il giusto modo e di discutere e non di criticare colori i quali vi si recano, tutto un altro, potevi dire semplicemente che la area di sosta in oggetto non ti piaceva per i motivi elencati, senza dare di stupidi hai frequentatori. per quanto riguarda il resto prova a presentarti tu li e vediamo come ti accolgono te. saluti saluti
x BABBIONA. Io posso farmi anche i caxxi propri, ma tanto vale che tu non partecipi sul forum e fatti i caxxi tuoi. Comunque io, al caso, rimango a casa e tu VACCI che probabilmente sarai accolto a braccia aperte..... Chi vuo capir............ >