CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

A me NON sembra normale!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 30
19
babbiona
babbiona
30/11/2006 158
Inserito il 15/07/2008 alle: 23:13:37
quote:Originally posted by Giaguaro
x BABBIONA. Io posso farmi anche i caxxi propri, ma tanto vale che tu non partecipi sul forum e fatti i caxxi tuoi. Comunque io, al caso, rimango a casa e tu VACCI che probabilmente sarai accolto a braccia aperte..... Chi vuo capir............ >
> appunto capisce, capisce che tù sei il classico critico tritatutto, sei sei partito con una foto del divieto di balneazione , e allora e forse una novità ? hai proseguito mettendo in ballo che gente che si compra camper da 70/80.000 eurozzi se va li e al livello di pezzenti, perche questo intendevi, ma chi sei per aprire un post e attaccare cosi degli altri camperisti ? il sacrosantissimo portatore dei valori morali ? se poi finisci di leggere sotto io non frequento marina di pisa perche non mi piace, proprio come non ti piace a te, ma non mi arrogo il diritto di aprire un post per criticare chi vi si reca, per qunato riguarda il forum il giusto modo e di discutere e non di criticare colori i quali vi si recano, tutto un altro, potevi dire semplicemente che la area di sosta in oggetto non ti piaceva per i motivi elencati, senza dare di stupidi hai frequentatori. per quanto riguarda il resto prova a presentarti tu li e vediamo come ti accolgono te. saluti saluti
passorapido
passorapido
-
Inserito il 15/07/2008 alle: 23:34:26
Vorrei esprimere il mio parere: io personalmente non ci andrei, (questo può non fregargnene a nessuno), però l'attenzione portata, dà una segnalazione ben precisa di come si stà, ad ognuno la scelta..... Bye Lucy
tozzobubu
tozzobubu
-
Inserito il 16/07/2008 alle: 14:28:54
Per Cladi "Io vorrei capire il senso del comprare un camper intorno ai 100.000 euro e poi fare le vacanze in mezzo alla polvere,sotto il sole con tanta gente addosso.Mi è capitato di vederli in Sicilia,in un' area simile a questa.Quante vacanze in albergo con piscina e pensione completa ti fai con quei soldi??" Ma perchè tu ti sei comprato il camper per risparmiare sulle vacanze...spero per te di no altrimenti......Forse sono io che ho comprato il camper con un 'altra filosofia forse sbagliata Senza polemica. Saluti
19
Cladi
Cladi
06/10/2006 583
Inserito il 16/07/2008 alle: 14:39:58
Premetto che io ho il camper da 20 anni.E da 20 anni vado esclusivamente nei campeggi.Le ferie e i fine settimana devono essere occasioni di relax,di puro piacere.Non vado a rovinarmele in luoghi polverosi,sotto il sole e in mezzo al chiasso.Così la vedo io.Faccio fatica a capire le motivazioni di coloro che invece accettano di stare nelle condizioni illustrate dalla foto!
Camper Stop e B&B Navis
Camper Stop e B&B Navis
Family Wellness Camping Al Sole
Family Wellness Camping Al Sole
Camping Panorama del Chianti
Camping Panorama del Chianti
Agriturismo Consalvi Valentina
Agriturismo Consalvi Valentina
Area sosta camper Gulliver
Area sosta camper Gulliver
Previous Next
20
Giaguaro
Giaguaro
21/03/2005 327
Inserito il 16/07/2008 alle: 19:06:51
In linea di massima sono d'accordo con CLADI. Personalmente non disdegno di stare in una area di sosta, sempre che abbia un aspetto "umano" e non come quella vista e documentata. Quando non la trovo e non ho voglia di ammattire vado volentieri anche in campeggio. Purtroppo ho anche conosciuto persone che alla sola parola "campeggio" sono inorridite e preferiscono la polvere all'erba. Inoltre ci sono molti che con il camper credono di avere un ritorno economico..... Non è questo lo spirito giusto.
passorapido
passorapido
-
Inserito il 16/07/2008 alle: 21:53:35
Concordo perfettamente con Cladi e Giaguaro. Bye Lucy
tozzobubu
tozzobubu
-
Inserito il 17/07/2008 alle: 07:56:17
Ognuno ottiene godimento dal camper in maniera diversa....Io abito in città e quindi esigo tranquillità e pace quando esco( vado in dei posti precisi,evito i posti superaffollati insomma vado contro corrente), poi magari chi abita sperduto tra i boschi( non me ne vogliano) preferisce stare con tanta gente quando si è in Camper....punti di vista.....L' importante secondo me è tollerare tutte le possibili varianti senza dare un impronta soggettiva che poi diventa di parte e la sola accettabile, criticando i modi di fare degli altri....e non credo possiamo permettercelo.....Quante volte siete stati in posti super affollati dove magari pur di non esserci avreste voluto sparire.......Eppure se tutte quelle persone erano li...evidentemente a molti la cosa piaceva........Ho comprato il camper per la tranquillità e la serenità mia e della mia famiglia.... Se tutti sono nello stesso posto sarà anche meglio vuol dire che a chi piace la tranquillità avrà da leccarsi i baffi troverà molti posti silenziosi con poca gente. Saluti
18
alfioparia
alfioparia
03/09/2007 1620
Inserito il 17/07/2008 alle: 13:19:54
Noi abbiamo sostato in quell'area lo scorso ponte 25 Aprile - 1 Maggio ma era un giorno infrasettimanale e non c'era una grossa ressa. E' stato comodo lasciare lì il camper e con il pulman raggiungere la torre di Pisa. Ci è stato spiegato che lo stato di abbandono è dovuto al fatto che il 31/08 chiudono i battenti per la costruzione appunto del Porto turistico. Abbiamo da poco il camper ma è la prima area sosta visitata che ci ha permesso di dormire fronte mare ed abbiamo fatto delle belle passeggiate in bici da lì lungo tutto il lungomare di marina di Pisa. Insomma per trascorrere una giornata su una sdraio a riposarsi non è l'ideale secondo me ma come punto di appoggio va più che bene. Probabilmente l'amministrazione ha ritenuto che il posto fosse troppo bello per farlo godere ai camperisti, meglio adibirlo a porto per le imbarcazioni dei milionari e riservare ai camperisti un bel piazzale chissà quando distante dal mare [V] lì secondo me è lo scandalo.id="green">id="Georgia">id="size3">

Modificato da alfioparia il 17/07/2008 alle 13:20:33
19
Cladi
Cladi
06/10/2006 583
Inserito il 17/07/2008 alle: 13:46:37
Mio marito ora è in pensione,ma anche quando lavorava le ferie le prendeva tra giugno/luglio o a fine agosto/ settembre.Non siamo mai capitati in campeggi affollati in quei periodi.Ora partiamo addirittura il 20 maggio per tornare ai primi di luglio (purtroppo quest' anno no)ed è il periodo più bello dell' anno,sia al mare che ai monti!!
17
maxpd1
maxpd1
13/06/2008 1121
Inserito il 17/07/2008 alle: 14:15:51
Ciao, Il punto focale, secondo me, è un altro, senza voler entrare nelle preferenze dei singoli (de gustibus non est disputandum). Il punto è che se quell'area l'avessi aperta io (o uno qualsiasi di noi di questo forum) il giorno dopo CE L'AVREBBERO FATTA CHIUDERE. Lo scandalo è che non sono rispettate le minime condizioni igieniche, ma nonostante questo è aperta perchè è comunale.SCANDALO! Gli enti pubblici, in un paese come si deve, devono essere i primi ad agire nel pieno rispetto di norme e leggi. Ne dobbiamo fare di strada, noi italiani, per raggiungere quella cultura del plein air che hanno nel nord europa..... Buone Camperate
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link