In risposta al messaggio di cluendo del 06/04/2017 alle 13:23:03
Buongiorno a tutti, sto cercando di capire dove è possibile sostare tranquillamente notte e giorno a Torino per un we ho avuto modo di passere scorsa settimana dal punto sosta vicino a Superga e ho visto parecchi nomadicosì come ho letto che li hanno segnalati in corso Montelungo; non vorrei alimentare o innescare polemiche al riguardo, ma semplicemente sapere se oltre Caio Mario e Grinto c'è dell'altro. Grazie cluendo
Tutto, ma proprio tutto, c'è nella guida di campersempre, che ti manda se gli scrivi.
In risposta al messaggio di cluendo del 06/04/2017 alle 13:23:03
Buongiorno a tutti, sto cercando di capire dove è possibile sostare tranquillamente notte e giorno a Torino per un we ho avuto modo di passere scorsa settimana dal punto sosta vicino a Superga e ho visto parecchi nomadicosì come ho letto che li hanno segnalati in corso Montelungo; non vorrei alimentare o innescare polemiche al riguardo, ma semplicemente sapere se oltre Caio Mario e Grinto c'è dell'altro. Grazie cluendo
Hai seguito il consiglio di Daniele e ora hai la mia guida ... buona lettura!
In risposta al messaggio di cluendo del 06/04/2017 alle 15:23:22
grazie per le info ragazzi...ho scritto a campersempre ed in attesa dei suoi consigli valuto il parco Ruffini e vi chiedo se perv il centro da lì con i mezzi pubblici per noi due bimbi di cui uno in passeggino la cosa è fattibile cluendo
Sottoscrivo quanto detto dall'amico Bruno.
In risposta al messaggio di Gian71 del 06/04/2017 alle 15:56:46
Sottoscrivo quanto detto dall'amico Bruno. Noi siamo stati lo scorso week end all'area sosta Caio Mario: comodissima per i mezzi pubblici (di fronte passa il 4 che ti porta in centro in 15 min.) e puoi acquistare il bigliettogiornaliero per 5€ (anche il biglietto normale, naturalmente). L'area sosta è tranquilla, sorvegliata ma non custodita. I servizi sono accessibili solo se muniti del ticket del parcheggio e sono stra puliti. Ti consiglio di scaricare la app Torino App che ti consente di verificare la disponibilità del posto presso l'area sosta. Il meglio deve ancora venire !Gianlorenzo
Bravo Gian che hai ricordato la TorinoApp, riguardo alla sosta, me ne ero dimenticato. In questo momento consultando la app che ho sul cellulare (sezione Mobilità e Viabilità) vedo che sono disponibili 50 posti su 57.
In risposta al messaggio di campersempre del 06/04/2017 alle 16:34:36
Bravo Gian che hai ricordato la TorinoApp, riguardo alla sosta, me ne ero dimenticato. In questo momento consultando la app che ho sul cellulare (sezione Mobilità e Viabilità) vedo che sono disponibili 50 posti su 57. Maserve anche per tutte le altre informazioni sulla visita, orari e luogo dei monumenti, ecc. ... quasi meglio della mia guida .... Saluti e buoni km a tutti. Bruno Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone (John Steinbeck)
Adesso non esageriamo .... l'app è utile ma la tua guida è insostituibile !
In risposta al messaggio di Gian71 del 06/04/2017 alle 17:03:43
Adesso non esageriamo .... l'app è utile ma la tua guida è insostituibile ! Il meglio deve ancora venire !Gianlorenzo
grazie ... infatti per effetto di un po' di autostima ho detto "quasi" ...