CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

AA a Marsiglia MarlyParc

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 6
15
Mickaela
Mickaela
30/05/2010 233
Inserito il 11/09/2014 alle: 22:39:59
Ciao , volevo avere un informazione , qualcuno è già stato all' area sosta a Marsiglia MarlyParc ? E' sicura ? ho cercato sia in francese che qui sui diversi Col ma ci sono commenti opposti addirittura su un sito francese di camper dice che è inesistente. datemi per favore un aiuto vorrei visitare la città ma con la certezza di ritrovare il mio camper dove l'ho lasciato ( indenne). attendo notizie B. serata Mickaela
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31290
Inserito il 11/09/2014 alle: 23:07:34
quote:Risposta al messaggio di Mickaela inserito in data 11/09/2014  22:39:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Non ci sono stato ma per esistere esiste, se gli scrivi una mail il gestore ti risponde in pochi minuti !![:)][:)] http://marlyparc.fr/ O almeno così fece con me. In francese, ovviamente Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare. R.L. Stevenson
17
gio 60
gio 60
13/01/2008 6190
Inserito il 12/09/2014 alle: 11:12:21
quote:Risposta al messaggio di Mickaela inserito in data 11/09/2014  22:39:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao, noi siamo stati a Marsiglia lo scorso settembre, non siamo andati in quell'area perché dalle foto era molto soleggiata, ed esisteva. Abbiamo preferito il campeggio ad Aix en provence con un comodo servizio di bus che collegava Aix e Marsiglia ogni 5-10 minuti, decisamente molto comodo. Ciao Giovanna.
17
thai2004
thai2004
19/02/2008 135
Inserito il 12/09/2014 alle: 15:43:04
> Ciao noi siamo stati lì il natale scorso 2013/2014 e ci siamo trovati bene: titolare molto disponibile e gentile, autobus per il centro di Marsiglia proprio fuori dal cancello. Stefano

Modificato da thai2004 il 12/09/2014 alle 15:43:54
14
76simov
76simov
09/09/2011 130
Inserito il 12/09/2014 alle: 21:34:32
Ciao mi sento di tranquillizzarti siamo stati lì non più di 10 giorni fa. Posto sicurissimo, ordinato e tranquillo. I gestori abitano in una casetta all'interno con tutta la famiglia, il cancello è con il codice e poi è proprio tranquillo. L'unica pecca non è vicina al centro, l'autobus parte di fronte ma va fino alle 21,00 circa e devi prenderne due per arrivare o alle spiagge o al porto vecchio. Oppure per il Porto Vecchio è più veloce ma meno panoramico autobus+metro. Sarà una mezz'ora di mezzi. Non mi pare serva prenotare, non c'erano molti camper. Le piazzole sono delimitate, terreno in ghiaietta e c'è la possibilità di corrente (15 euro con corrente). Noi abbiamo provato tutte le combinazioni di mezzipubblici. Il biglietto è di 1,80 a testa (mi pare) e vale 75 minuti, i bambini non pagano non so fino a quanti anni ma il nostro grande che ne ha 6 non pagava. Se poi hai qualche infoche vuoi in più chiedi. 76simov
La Sosta Smarano
La Sosta Smarano
Tenuta L'Alba di Monte Matino
Tenuta L'Alba di Monte Matino
La Perla dell'Adriatico
La Perla dell'Adriatico
IdeaLazise Camping and Village
IdeaLazise Camping and Village
Area sosta camper Gulliver
Area sosta camper Gulliver
Previous Next
21
tonis
tonis
10/08/2004 621
Inserito il 13/09/2014 alle: 11:52:12
Vorrei proprio sapere dove si trova, visto che io non l'ho trovata. Coordinate gps e indirizzo inutili, ho girato come uno ***** per mezza mattina. Finivo sempre in una stradina stretta (non ci sono entrato) e non c'erano fermate bus. La zona era alla periferia di marsiglia lato est (cioè verso l'italia). Ricordo che dalla strada principale a 4 corsie e in salita, mi faceva svoltare a destra in un dedalo di viuzze.
14
76simov
76simov
09/09/2011 130
Inserito il 13/09/2014 alle: 21:59:48
quote:Risposta al messaggio di tonis inserito in data 13/09/2014  11:52:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Effeettivamente la strada dell'area la trovi sulla sinistra dopo una chiesa in salita ed è relativamente stretta tanto che anche noi pensavamo di avere sbagliato all'inizio, poi si allarga. Le fermate del bus le vedi solo se entri nella stradina non sono molto visibili. Conta che comunque il nostro camper è largo 2,30 mt e passava tranquillo...è più l'impressione...ti dico anche noi pensavamo di avere sbagliato, niente cartelli o segnalazioni... Meno male che avevo messo nel navigatore le coordinate prese da una app (campingcar-infos) gratuita trovata su internet se no avremmo desistito anche noi. 76simov
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link