quote:Risposta al messaggio di gianninotopo inserito in data 02/07/2013 09:45:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Grazie a tutti ma queste le conosco già . Speravo qualcosa di nuova , purtroppo nella ns regione bisogna dire che sono pochine e neanche tanto economiche vedi quelle a sant'agostino di Gaeta .
quote:Risposta al messaggio di nino58 inserito in data 02/07/2013 11:22:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> c'è anche da dire che abbiamo a dir tanto 70-80 km di litorale buono, quindi non è che si possa pretendere chissà quante AA. Io sotto pescia e sopra sabaudia non lo prendo neanche in considerazione.
quote:Risposta al messaggio di gianninotopo inserito in data 02/07/2013 16:20:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Direi che in entrambi i casi al confine della regione.
quote:Risposta al messaggio di nino58 inserito in data 02/07/2013 20:32:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> .... Forse mi sono perso qualcosa... La pineta è nuovamente fruibile' Con tavoli e tendalini ? Quanto costa ora? Stefano
quote:Risposta al messaggio di Giggio65 inserito in data 02/07/2013 23:22:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Confermo La pineta è di nuovo disponibile, ci siamo stati due settimane fa , per quanto riguarda le tariffe dipende dal periodo , puoi vedere sul loro web .Inoltre due settimane fa ho visto anche diversi camper presso '' ex Pino '' sempre a Pescia Romana , con tavoli e verande aperte sui permessi a riguardo non so . Angelo