La vita è un viaggio,
chi viaggia vive due volte. quote:Risposta al messaggio di vaievieni1 inserito in data 14/02/2015 14:01:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Temo che l'autore del post non sia più interessato alla cosa, visto che non mi pare stia seguendo gli sviluppi della discussione. Purtroppo è una cosa che succede sempre più spesso su questo forum: si fanno delle richieste e poi non ci si preoccupa neanche di andarsi a leggere le risposte ricevute ! Io non sono di quelli che vogliono essere ringraziati per i suggerimenti dati, ma mi farebbe piacere avere almeno un segnale che la mia risposta è stata letta dall'interessato o che la discussione è, comunque, da ritenersi ancora aperta.
quote:Risposta al messaggio di Giallo74 inserito in data 14/02/2015 17:36:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non c'è problema: l'importante è sapere che sei ancora interessato ! Comunque, l'area di Via Alberotanza è un semplice rimessaggio e non è certo vicina al centro. Peraltro, è in una zona piuttosto isolata e la strada di accesso è un po' buia di sera. Al tuo posto, dovendo scegliere, preferirei quella che ti ho suggerito io, perché è molto più vicina al centro ed è anche molto meglio servita dai mezzi pubblici. Comunque, chiedi pure se hai bisogno di altre informazioni, perché io abito in una zona non molto distante da entrambe le aree di cui stiamo parlando.
quote:Risposta al messaggio di Giallo74 inserito in data 14/02/2015 19:19:45 (> Problemi di accesso non ce ne dovrebbero essere: non so con esattezza da dove si acceda all'AA, perché la struttura si trova in una posizione angolare, ma le strade che la costeggiano sono entrambe molto ampie. Se dai uno sguardo su Google Maps, noterai un camper (o un furgone) parcheggiato all'interno di quella che dovrebbe essere l'AA, per cui ritengo che anche i cancelli siano abbastanza ampi. Io non ci sono mai entrato, ma penso che se viene definita come un'AA, il minimo che debba avere siano proprio l'allaccio alla corrente e la custodia notte e giorno. Comunque prova a contattarli ! In rete ho trovato questi riferimenti (ma ce ne sono anche altri):Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.campercontact.com/it...
http://www.viaggiareinpuglia.it/st/COMUOV/muoversi/4793/it/Hobby-Park-Wash-(Bari)http://www.camper.it/aree-sosta...
Come potrai notare, i giudizi sono un po' contrastanti (anche se sul forum non ricordo che se ne sia mai parlato male). Comunque, tengo a sottolineare che io non conosco questa struttura e non voglio, quindi, condizionarti nella scelta, visto che avevi già deciso per l'area di via Alberotanza. Il mio suggerimento riguarda soltanto l'ubicazione e la distanza dal centro.quote:Risposta al messaggio di Giallo74 inserito in data 14/02/2015 21:46:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> OK: mi sembra la soluzione migliore, tanto non sono poi così distanti l'una dall'altra ! Se hai bisogno di altro, fammi sapere.
quote:Risposta al messaggio di Giallo74 inserito in data 14/02/2015 21:46:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hy578
quote:Risposta al messaggio di Giallo74 inserito in data 15/02/2015 21:46:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao io sono di bari ho un camper parcheggiato al camper life in via gentile e lo consiglio.. con il puma arrivi in centro .e poi nelle vicinanze trovi tutti i negozi.
quote:Risposta al messaggio di gigigno tanluis inserito in data 16/02/2015 22:41:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>scusate il bus . Io abito in zona
quote:Risposta al messagsta di Giallo74 inserito in data 22/02/2015 11:38:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beh, mi fa piacere che le mie indicazioni abbiano trovato pieno riscontro, perché con le distanze ed i relativi tempi di percorrenza ho sempre paura di sbagliare !