CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

AA col instruzioni

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 8
16
errunc
errunc
11/04/2009 5096
Inserito il 21/12/2014 alle: 17:29:20
Come si fa a stampare elenco delle aree (dopo la ricerca) con tutte le info specie le coordinate GPS _________________________________ Sergio & family Lituania 2012
11
Il Maremmano
Il Maremmano
09/02/2014 71
Inserito il 21/12/2014 alle: 18:27:09
quote:Risposta al messaggio di errunc inserito in data 21/12/2014  17:29:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao, ho appena fatto la prova vedendo la tua richiesta, in seguito può essermi utile: una volta individuate la aree che ti interessano ci clicchi sopra con il pulsante destro del mause, si apre una finestra, clicchi su stampa e va in automatico. Come per stampare qualsiasi altra cosa, Ciao ed AUGURI DI BUONE FESTE IL MAREMMANO
16
campersempre
campersempre
rating

20/11/2009 5538
Inserito il 21/12/2014 alle: 21:00:01
L'elenco con indirizzo ma senza coordinate: sulla destra in alto della pagina con i risultati della ricerca si clicca su pulsante giallo/oro "STAMPA" e in automatico parte la procedura di stampa. Con le coordinate e tutti i commenti (apri tutti i commenti prima di stampare) puoi solo aprire le singole aree, e una ad una stamparle. Per la stampa clicchi sul pulsante verde a destra in alto. Non credo ci siano altre modalità per avere tutto in uno. Saluti e buoni km a tutti. Bruno Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone (John Steinbeck)
21
ilcamaleonte
ilcamaleonte
rating

01/02/2004 5151
Inserito il 21/12/2014 alle: 21:34:38
quote:Risposta al messaggio di errunc inserito in data 21/12/2014  17:29:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Tempo fa ho avuto la stessa esigenza, ma non ho trovato soluzione ... Ho aggirato l'ostacolo facendo così: una volta selezionate le aree della zona interessata, le ho aperte una per una (appunto per avere le info aggiuntive) copiate ed incollate su un unico foglio excell. Lavorando su altezza delle righe e larghezza delle colonne ho creato un elenco impaginato in A4, stampato e raccolto in un portalistini. Chissà, magari esiste un metodo meno macchinoso, ma il mio ha funzionato [;)] ... Vieni a trovarmi su https://sites.google.com/site/iviaggidelcamaleonte/ Forse da soli si va più veloci... ma certamente insieme si va più lontano!

Modificato da ilcamaleonte il 21/12/2014 alle 21:35:49
16
campersempre
campersempre
rating

20/11/2009 5538
Inserito il 22/12/2014 alle: 00:55:28
quote:Risposta al messaggio di ilcamaleonte inserito in data 21/12/2014  21:34:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Giancarlo ... il mio vicino di casa ... tanti auguri [:D][:D][:D] Tornando all'argomento di "errunc", non capisco come mai lo staff di COL non ha pensato a predisporre una modalità di stampa con tutti i risultati e i dati della ricerca o un elenco in PDF o che so altro, senza fare queste macchinosità [;)] Staff di COL ci sente? ci sono altre soluzioni che noi poveri mortali non siamo riusciti a scoprire? [;)] PS: tanti auguri anche allo staff ...[:D][;)] Saluti e buoni km a tutti. Bruno Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone (John Steinbeck)
Family Wellness Camping Al Sole
Family Wellness Camping Al Sole
Area camper Fiemme
Area camper Fiemme
Birrificio Agricolo La Campana d'Oro
Birrificio Agricolo La Campana d'Oro
Area parcheggio Parco Termale del Garda
Area parcheggio Parco Termale del Garda
Camper Park Rimini
Camper Park Rimini
Previous Next
22
Giovanni
Giovanni
rating

28/08/2003 13207
Inserito il 22/12/2014 alle: 09:58:46
quote:Risposta al messaggio di errunc inserito in data 21/12/2014  17:29:20 Come si fa a stampare elenco delle aree (dopo la ricerca) con tutte le info specie le coordinate GPS>
>Non si fa, nel senso di non è possibile farlo. Mandami un'e-mail privata, se ne avessi necessità... potrebbe essere un regalo di Natale. Giovanni
16
errunc
errunc
11/04/2009 5096
Inserito il 22/12/2014 alle: 13:23:47
Ci ringrazio delle risposte,tutti metodi già usati.. Un po di tempo fa ( forse 1 anno ) cercavo le aree della zona o regione davi stampa e per magia c'era elenco con tutte le info del caso _________________________________ Sergio & family Lituania 2012
21
ilcamaleonte
ilcamaleonte
rating

01/02/2004 5151
Inserito il 22/12/2014 alle: 21:12:39
quote:Risposta al messaggio di campersempre inserito in data 22/12/2014  00:55:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Perdonate l' O.T. ... Contraccambio gli auguri e ne approfitto per estenderli a quanti leggeranno il 3d [:)][^] Vieni a trovarmi su https://sites.google.com/site/iviaggidelcamaleonte/ Forse da soli si va più veloci... ma certamente insieme si va più lontano!
22
Dariorag
Dariorag
14/03/2003 774
Inserito il 23/12/2014 alle: 11:42:32
quote:Risposta al messaggio di errunc inserito in data 22/12/2014  13:23:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao, ho provato oggi a stampare le aree di Brindisi e debbo dire che sono uscite le informazioni ed anche le coordinate; l'importante è che tu scelga l'opzione quando vai su SOSTA che è accanto a FORUM. Ciao e buoni viaggi. Dario
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link