quote:Originally posted by gstefy>id="size1"> [size=2]Eh lo so! Purtroppo il tempo non è dei migliori...ma al mare non si sa mai..la voglia di relax sulla spiaggia è talmente tanta che abbiamo deciso di rischiare...anche se con la fortuna del camper, se domani dovesse essere proprio brutto ci si può sempre spostare.. Buoni kmid="size2">Martina[/size=2]
Grazie Martina cercavo proprio un posto come mi hai descritto, anche io avevo intenzione di partire oggi ma le previsioni non mettono niente di buono sarà meglio non fidarsi? Io ho due bambini di 4 e 5 anni e non stanno fermi nemmeno a legarli, quando piove è triste...[|)] dove abito io sta piovendo dalle tre. Boo speriamo.. >
quote:Originally posted by gstefy> Noi abitiamo a Castellina in Chianti e ci mettiamo più o meno 1h e 30. (per fortuna la Siena-Grosseto per un pezzo è a 4 corsie...)!id="size2">
Bene allora buon relax quanto tempo ci mettete per arrivare al mare? >
quote:Originally posted by gstefy> Se volete fare una strada migliore vi conviene arivare a Siena e prendere la Siena-Grosseto. Sono dell'idea che ci vuole lo stesso tempo passando da una strada (con meno km) tutta curve e buche dovendo fare 50 km/h che allungando un pò ma viaggiando più rilassati e ad una veocità di 80-90 km/h e in alcuni punti anche di più..
Noi siamo dall'altra parte della autostrada a Poppi per la precisione a 35 km. da Arezzo e 50 da Firenze comunque passi di montagna in tutte le direzioni[:o)] >