CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

AA costa toscana, potete aiutarmi?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 41
18
gstefy
gstefy
02/01/2008 27
Inserito il 06/06/2008 alle: 08:30:40
Ciao a tutti c'è quacuno che può darmi consigli su dove poter passare i fine settimana al mare in toscana, cerco delle AA non campeggi, sul mare, sono stata a Marina di Pisa e basta, essendo a metà strada tra la riviera adriatica e il tirreno, spesso siamo stati al rio pircio a Igea Marina, ma dovendo percorrere E45... è un incubo, da spaccare il camper veramente..[V][V] Ringrazio anticipatamente tutti coloro che mi daranno un suggerimento...grazie a tutti[8D][8D]
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 06/06/2008 alle: 09:26:07
E' verissimo, la E45 è una tragedia! La faccio ogni anno x venire a Mondo Natura a Rimini (però il camper non si spacca...8 anni ormai) Se voi ovviare a quella strada devi x forza fare Bologna e ridiscendere x l'appennino, una volta a FI fai la firenze mare A11, oppure, se vuoi visitare la bella maremma, esci a FI Certosa e fai la superstrada FI-Siena, dopo, la Siena Grosseto. Dove vuoi andare??...dimmi e ti darò indicazioni. Maria Stella
18
gstefy
gstefy
02/01/2008 27
Inserito il 06/06/2008 alle: 15:27:52
ciao Maristar avrei intenzione di andare verso Principina ;Marina di Grosseto, oppure Follonica. Ci saranno dei punti di sosta per poter passare il sabato e la domenica vicino al mare?? A proposito tornando all' E45, con quattro bici ancorate al pannello dietro, ci ho lasciato la parete del bagno a forza di buche, subito risistemata ma non le abbiamo più portate dietro qundo facciamo quella strada.
17
minimarty
minimarty
27/03/2008 124
Inserito il 06/06/2008 alle: 16:42:54
Ciao! Guarda io sono stata a Marina di Grosseto l'altra settimana e probabilmente andrò di nuovo li stasera. L'altra settimana abbiamo sostato in un parcheggio, sul mare e alla fine del lungomare,(davanti all'hotel ariston) molto grande e dove c'erano molti altri camper. è un parcheggio a strisce blu ma fino al 15 Giugno è gratuito! Un'altra area adibita a parcheggio per camper ,gratutita ma senza servizi, si trova lungo la strada che collega Marina a Castiglione e dista più o meno 1 km dal centro di Marina e dalla spiaggia. Per quanto riguarda Follonica non so dirti dove sostare perchè sinceramente è un pò troppo caotica e poi le spiagge di Marina sono molto più grandi..! Spero possa esserti d'aiuto! Buon WE e buoni km Martina
18
gstefy
gstefy
02/01/2008 27
Inserito il 06/06/2008 alle: 17:32:29
Grazie Martina cercavo proprio un posto come mi hai descritto, anche io avevo intenzione di partire oggi ma le previsioni non mettono niente di buono sarà meglio non fidarsi? Io ho due bambini di 4 e 5 anni e non stanno fermi nemmeno a legarli, quando piove è triste...[|)] dove abito io sta piovendo dalle tre. Boo speriamo..
Area Sosta Camper Orobie
Area Sosta Camper Orobie
Camper Park San Giuliano Venice
Camper Park San Giuliano Venice
Camper Stop e B&B Navis
Camper Stop e B&B Navis
Camping Essenza Alpina
Camping Essenza Alpina
Lido Azzurro Sosta Camper
Lido Azzurro Sosta Camper
Previous Next
17
minimarty
minimarty
27/03/2008 124
Inserito il 06/06/2008 alle: 18:25:46
quote:Originally posted by gstefy
Grazie Martina cercavo proprio un posto come mi hai descritto, anche io avevo intenzione di partire oggi ma le previsioni non mettono niente di buono sarà meglio non fidarsi? Io ho due bambini di 4 e 5 anni e non stanno fermi nemmeno a legarli, quando piove è triste...[|)] dove abito io sta piovendo dalle tre. Boo speriamo.. >
>id="size1"> [size=2]Eh lo so! Purtroppo il tempo non è dei migliori...ma al mare non si sa mai..la voglia di relax sulla spiaggia è talmente tanta che abbiamo deciso di rischiare...anche se con la fortuna del camper, se domani dovesse essere proprio brutto ci si può sempre spostare.. Buoni kmid="size2">Martina[/size=2]
18
gstefy
gstefy
02/01/2008 27
Inserito il 06/06/2008 alle: 18:33:50
Bene allora buon relax quanto tempo ci mettete per arrivare al mare?
17
minimarty
minimarty
27/03/2008 124
Inserito il 06/06/2008 alle: 18:36:04
Bene allora buon relax quanto tempo ci mettete per arrivare al mare? >
> Noi abitiamo a Castellina in Chianti e ci mettiamo più o meno 1h e 30. (per fortuna la Siena-Grosseto per un pezzo è a 4 corsie...)!id="size2">
18
gstefy
gstefy
02/01/2008 27
Inserito il 06/06/2008 alle: 18:51:56
Noi siamo dall'altra parte della autostrada a Poppi per la precisione a 35 km. da Arezzo e 50 da Firenze comunque passi di montagna in tutte le direzioni[:o)]
17
minimarty
minimarty
27/03/2008 124
Inserito il 06/06/2008 alle: 19:06:23
Noi siamo dall'altra parte della autostrada a Poppi per la precisione a 35 km. da Arezzo e 50 da Firenze comunque passi di montagna in tutte le direzioni[:o)] >
> Se volete fare una strada migliore vi conviene arivare a Siena e prendere la Siena-Grosseto. Sono dell'idea che ci vuole lo stesso tempo passando da una strada (con meno km) tutta curve e buche dovendo fare 50 km/h che allungando un pò ma viaggiando più rilassati e ad una veocità di 80-90 km/h e in alcuni punti anche di più..
18
gstefy
gstefy
02/01/2008 27
Inserito il 06/06/2008 alle: 22:19:37
ciao minimarty i cuccioli dormono finalmente, senti sicuramente li faremo dei fine settimana a Grosseto cercando di partire prima possibile il venerdi, ma da dove sono io solo per arrivare a Siena sono 120 km. in macchina non sono molti, ma in camper i tempi si allungano di molto.
pierazzu
pierazzu
-
Inserito il 07/06/2008 alle: 18:19:37
per gstefy anche noi siamo di Poppi e andiamo spesso proprio in quell'area disosta sopra descritta sulla strada che collega Marina a Castiglione della Pescaia e ci troviamo benissimo ,oltretutto lo scarico è appena a un paio di km ciao Luciano
18
gstefy
gstefy
02/01/2008 27
Inserito il 07/06/2008 alle: 19:12:40
Ciao Luciano, grazie per l'info e per la risposta.. ma allora siamo tanti in Casentino ma dove siamo rintanati, dovremmo lanciare un sondaggio e far uscire tutti allo scoperto. Un saluto Stefania[:D][:D]
pierazzu
pierazzu
-
Inserito il 07/06/2008 alle: 20:30:24
ciao Stefania se hai risposto significa che non sei partita paura del tempo ? comunque quando hai occasione facci una capatina ,poi magari al ritorno passa da Bagnoreggio uno splendido paese nel tufo che dicono stia lentamente cadendo , per l'area disosta di prima se ti interessa ti posso dare le coordinate , noi ( io mia moglie e il nostro amico Misu ) potremmo ritornarci un paio di volte entro luglio , poi verso il 12 luglio dovremo partire destinazione Bretagna e Normandia ps . da quanto viaggi in camper ? ciao Luciano
18
gstefy
gstefy
02/01/2008 27
Inserito il 08/06/2008 alle: 10:05:22
Hei Luciano buongiorno, purtroppo questi ultimi due fine settimana abbiamo fatto passo, colpa di Giuliacci, bisognarebbe non guardarle le previsioni e partire, ma sai con due bambini non è molto divertente quando piove... Te che strada fai per arrivare a Grosseto, perchè le possibilità sono tre se non mi sbaglio: Giovi, Arezzo autostrada, Lucignano, con il camper quale mi consigli?
18
duke420
duke420
14/04/2007 348
Inserito il 08/06/2008 alle: 10:56:18
Ciao gstefy, per quanto riguarda il mare di Follonica,subito a nord del paese, ci sono dei parcheggi per camper proprio dietro la pineta che separa il mare dalla terra ferma. Attraverso questa, non più di 100 metri, ti ritrovi sulla spiaggia (libera o se vuoi attrezzata) di sabbia con un bellissino mare! Dalla superstrada Livorno-Civitavecchia esci a Follonica nord e segui le indicazioni per "Torre Mozza". Saluti paolo
pierazzu
pierazzu
-
Inserito il 08/06/2008 alle: 13:36:31
Ciao stefania scusa se rispondo solo oggi per quanto riguarda la strada io preferisco Lucigniano poi ti immetti nell'ultimo pezzo di super appena fatta di tre corsie l'autostrada non credo di averla mai fatta ,o solo una volta sono passato per provare da Firenze la famosa fi pi li ma credo proprio non convenga , per il tempo come ti ho detto mi sono messo l'animo in pace e aspetto le ferie poi vedremo, potrei nel frattempo andare alla calla.... mi sa che anche il prossimo w end sia simile a questo ma!!! ciao per ora Luciano
18
gstefy
gstefy
02/01/2008 27
Inserito il 08/06/2008 alle: 13:55:29
grazie per le ind. anche a duche, credo che il prossimo fine settimana mi farò un bel giretto alla faccia del tempo..[V]
18
gstefy
gstefy
02/01/2008 27
Inserito il 08/06/2008 alle: 14:00:06
Hei Luciano per autostrada intendevo da Arezzo uscita Foiano credo.. e poi super strada ma comunque opterò per Lucignano, ieri sera sono stata a vedere la nuova area di sosta ad Arezzo c'erano 4 camper, hanno fatto un bel lavoro, per scaricare al ritorno va bene meglio li, che arrivare a Pratovecchio.
pierazzu
pierazzu
-
Inserito il 08/06/2008 alle: 19:33:46
dove di preciso ad arezzo , così la prossima volta mi fermo ciao Luciano
18
gstefy
gstefy
02/01/2008 27
Inserito il 08/06/2008 alle: 21:35:26
E' in via Luigi da Palestrina di fianco il campo sportivo, come faccio a spiegarti.... dal casentino verso Arezzo passi la rotonda per l'iper, non giri a destra ma vai a diritto fino alla rotonda dove una volta c'era il semaforo, dove c'è il naboo la pizzeria, svolti a sinistra ed al primo semaforo vai sempre a sinistra,li vedi le segnalazioni, dopo il bar la prima a destra. Fino a poco tempo fa era su sterrato e c'erano anche un paio di roulotte fisse ma adesso hanno fatto propio un bel lavoro con pozzetto wc wash.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link