CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

AA costa toscana, potete aiutarmi?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 41
18
Marxello
Marxello
19/10/2007 2019
Inserito il 08/06/2008 alle: 23:20:03
quote:Originally posted by gstefy
E' in via Luigi da Palestrina di fianco il campo sportivo, come faccio a spiegarti.... dal casentino verso Arezzo passi la rotonda per l'iper, non giri a destra ma vai a diritto fino alla rotonda dove una volta c'era il semaforo, dove c'è il naboo la pizzeria, svolti a sinistra ed al primo semaforo vai sempre a sinistra,li vedi le segnalazioni, dopo il bar la prima a destra. Fino a poco tempo fa era su sterrato e c'erano anche un paio di roulotte fisse ma adesso hanno fatto propio un bel lavoro con pozzetto wc wash. >
> Benissimo ci tornerò subito nella mia amatissima Arezzo! Grazie dell'informazione! Marcello
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 09/06/2008 alle: 10:19:55
Scusa ma...di dove sei?? Del Casentino? Io sono del Valdarno aretino e ho la casa a Castiglione della Pescaia quindi è una strada che faccio da anni! Se sei caentinese ti conviene di sicuro andare ad Arezo, fare la Siena /Bettolle e poi la Siena/Grosseto. C'è traffico, lo so, ma almeno fino a Siena hai 4 corsie!!! Maria Stella
18
gstefy
gstefy
02/01/2008 27
Inserito il 09/06/2008 alle: 15:20:51
Marystar ben ritrovata. Si sono del Casentino, di Poppi per la precisione.
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 09/06/2008 alle: 16:40:38
Bella Poppi! Ricordo di aver dormito nel piazzale davanti al Castello....molti anni fa, e il giorno dopo di aver portato i bambini allo zoo. La strada consigliata, dunque, è quella già descritta. Dove hai comprato il camper, a Viciomaggio o sulla Casentinese? Ma davvero il portabici ti aveva rovinato così il mezzo?[:0] Roba da matti!! Io, in quella strada, ci ho portato 2 bici elettriche che comperai proprio a mondo natura, circa 4 anni fa, ma FORTUNATAMENTE, non mi successe nulla. Meno male xkè è stata una delle volte che sono andata da sola, con una delle mie cagnoline e basta, facendo quella brutta deviazione [xx(] Certo che pentole e roba varia ad ogni rattoppo o buca facevano una gran confusione![:D][:D][:D] Spero che tu trovi libero il posto a Marina di Grosseto, quella che ti ha indicato l'amica, xkè dopo la fine delle scuole i WE sono sempre più affollati. Se no ricordati la AA di Castiglione della Pescaia (loc. Casa Mora) , non proprio sul mare ma con strada privata x arrivarci, a solo 200mt. Salutoni. M.Stella
Agricamping Garda di Vino
Agricamping Garda di Vino
Area Sosta Camper Malga Ces
Area Sosta Camper Malga Ces
Agricamping Garden Beach
Agricamping Garden Beach
Centro Vacanze San Marino
Centro Vacanze San Marino
Area attrezzata c/o Camping Garage
Area attrezzata c/o Camping Garage
Previous Next
18
gstefy
gstefy
02/01/2008 27
Inserito il 09/06/2008 alle: 18:23:32
Grazie Maria Stella per le indicazioni,il camper l'ho comprato a San Marino da 'Qui Camper' in fiera a Rimini a settembre 2007, comunque a Poppi lo zoo c'è sempre e ci sono anche i soliti orsi che hai visto anni fa[:D][:D] mentre il parcheggio di fronte al castello è stato rifatto con annessi giardini, ma non si può più salire con il camper, ma in compenso hanno fatto una mezza, per ora, area di sosta subito sotto la porta di uscita da Poppi con allaccio per la corrente, potresti farti un giro per la festa del vino ad agosto, l'hanno scorso era pieno di camper.
18
gstefy
gstefy
02/01/2008 27
Inserito il 10/06/2008 alle: 19:03:05
ma dove diavolo siete finiti tutti?
marzia055
marzia055
-
Inserito il 10/06/2008 alle: 22:48:22
quote:Originally posted by gstefy mentre il parcheggio di fronte al castello è stato rifatto con annessi giardini, ma non si può più salire con il camper, ma in compenso hanno fatto una mezza, per ora, area di sosta subito sotto la porta di uscita da Poppi con allaccio per la corrente, potresti farti un giro per la festa del vino ad agosto, l'hanno scorso era pieno di camper. >
> Grazie per le infomazioni, ad agosto conto di passare per visitare il Castello, sai se apre ancora alle 10 e qual'è il giorno di chiusura, sereni kilometri ed un lampeggio. PS. è simpatca anche AA CAMPEROASI Parco della Steppaia fra Piombino e Follonica con possibilità di escursioni a Baratti/Populonia alle terme di Venturina, al centro minerario si S.Silvestro
marzia055
marzia055
-
Inserito il 10/06/2008 alle: 22:50:54
Grazie Maria Stella per le indicazioni,il camper l'ho comprato a San Marino da 'Qui Camper' in fiera a Rimini a settembre 2007, comunque a Poppi lo zoo c'è sempre e ci sono anche i soliti orsi che hai visto anni fa[:D][:D] mentre il parcheggio di fronte al castello è stato rifatto con annessi giardini, ma non si può più salire con il camper, ma in compenso hanno fatto una mezza, per ora, area di sosta subito sotto la porta di uscita da Poppi con allaccio per la corrente, potresti farti un giro per la festa del vino ad agosto, l'hanno scorso era pieno di camper. >
>
18
gstefy
gstefy
02/01/2008 27
Inserito il 11/06/2008 alle: 15:25:15
Ciao Marzia, grazie anche a te per le info aa. Allora il Castello di Poppi (meraviglioso)[:D] (pensa io mi ci sono sposata)[^] apre sette gg su sette dalle 10 alle 18, con il camper (giustamente) non si può entrare nel centro storico,quindi puoi parcheggiare nel parcheggio riservato ai camper se vai su SOSTA in questo sito trovi anche le foto del parcheggio, ho segnalato anche quello di Ponte a Poppi in via Europa, con la possibilità di carico acqua. Ora non so da dove arrivi ma quando verrai in zona ti consiglio di farti un bel giretto soprattutto quando comincia il caldo: Stia Palagio Fiorentino, Poppi,Camaldoli, Badia Prataglia,Chiusi della Verna, Caprese Michelangelo, ne vale la pena... comunque la festa del vino a Poppi é veramente bella appena saprò le date le segnalo nel forum... tanti saluti e fammi sapere quando vieni ti darò altre ind.
marzia055
marzia055
-
Inserito il 11/06/2008 alle: 16:45:38
In zona sarò ad agosto durante le ferie,dopo aver fatto sosta a Rosignano S. proseguirò per Tarquinia, Viterbo, Spello, Perugia e altre località che attireranno l'attenzione durante il viaggio poi risalirò verso Bibbiena e Poppi sarà interessante inserire anche Caprese M., e poi Sarsina verso Portocorsini(RA)e, rientrare a casa Gallarate (VA). Ti ringrazio per le informazioni io vi ero stata nel 2002 ma non ero riuscita a visitare il castello.
pierazzu
pierazzu
-
Inserito il 11/06/2008 alle: 19:19:43
Ciao amici scusate se non ho risposto , ma ero in un altro post devo progammare il viaggio di luglio in Normandia e Bretagna e siccome il Moncenisio è ancora chiuso per la frana cercavo di saperne di più su altre strade ps, stefania area sosta ad arezzo è quella vicino alle scale mobili? ho seguito la discussione dell'amica di castiglione e concordo con quello che a detto sul camperoasi ( forse un tantino caro ) fai pubblicitàa al nostro casentino ciao Luciano
18
gstefy
gstefy
02/01/2008 27
Inserito il 11/06/2008 alle: 20:53:58
Ciao Luciano ben tornato fra noi...[:D][:D] L'AA ad Arezzo è vicino al campo sportivo, non nel parcheggio delle scale mobili,anche se la zona è quella, devi arrivare al semaforo girare a sinistra, dopo il bar la prima a destra e ci sei. P.S. cosa vai a fare alla Calla...

Modificato da gstefy il 11/06/2008 alle 21:04:41
19
anna64
anna64
09/04/2006 4489
Inserito il 12/06/2008 alle: 08:34:46
quote:Originally posted by marzia055
In zona sarò ad agosto durante le ferie,dopo aver fatto sosta a Rosignano S. proseguirò per Tarquinia, Viterbo, Spello, Perugia e altre località che attireranno l'attenzione durante il viaggio poi risalirò verso Bibbiena e Poppi sarà interessante inserire anche Caprese M., e poi Sarsina verso Portocorsini(RA)e, rientrare a casa Gallarate (VA). Ti ringrazio per le informazioni io vi ero stata nel 2002 ma non ero riuscita a visitare il castello. >
> Ehi Marzia nel tuo giro non ti perdere Tuscania...paesino tranquillo ma veramente carino[;)]
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 12/06/2008 alle: 09:24:18
Grazie Maria Stella per le indicazioni,il camper l'ho comprato a San Marino da 'Qui Camper' in fiera a Rimini a settembre 2007, comunque a Poppi lo zoo c'è sempre e ci sono anche i soliti orsi che hai visto anni fa[:D][:D] mentre il parcheggio di fronte al castello è stato rifatto con annessi giardini, ma non si può più salire con il camper, ma in compenso hanno fatto una mezza, per ora, area di sosta subito sotto la porta di uscita da Poppi con allaccio per la corrente, potresti farti un giro per la festa del vino ad agosto, l'hanno scorso era pieno di camper. >
> Grazie dell'informazione Stefy, ci tornerò ma non certo d'Agosto, non amo i posti affollati! Magari in autunno.......e tirerò qualche nocciolina agli orsi che la prenderanno al volo! Ma stavolta porterò i nipotini[:D][:D][:D]
marzia055
marzia055
-
Inserito il 12/06/2008 alle: 09:47:37
[/quote] Ehi Marzia nel tuo giro non ti perdere Tuscania...paesino tranquillo ma veramente carino[;)] [/quote] Si, è prevista una visita, insieme alle Terme di Petriolo e Saturnia,ed altre località termali,l'itinerario è quello con 2 soste per un saluto a parenti (in Toscana e Romagna),per il resto non è vincolante, perchè lungo il percorso viene modficato attratti da segnalazioni turische, dal paesaggio o dall'avvistamento di una torre o di un campanile sulla cima di un colle e, ciò che non visitiamo in questo viaggio resta per il prossimo.
pierazzu
pierazzu
-
Inserito il 12/06/2008 alle: 18:40:20
Alla calla ,cara stefania avrei intenzione di andare per rilassarmi un pochino prima della partenza delle ferie dormire lassù ,svegliarsi presto la mattina ,prendere il mio amico Misu ( un Golden retraiver ) e farmi una bella passeggiata fino al Monte Falco ,e poi fino alla cima del fALTERONA se ho fortuna ,( mi è già capitato una volta ) potrei vedere tutti e due i mari poi magari trovare qualche bel fungo ,insomma rilassarmi ma ancora non sò se andrò , tu cosa fai il prossimo w end vai al mare ? ciao Luciano
18
gstefy
gstefy
02/01/2008 27
Inserito il 13/06/2008 alle: 15:27:19
quote:Originally posted by pierazzu
Alla calla ,cara stefania avrei intenzione di andare per rilassarmi un pochino prima della partenza delle ferie dormire lassù ,svegliarsi presto la mattina ,prendere il mio amico Misu ( un Golden retraiver ) e farmi una bella passeggiata fino al Monte Falco ,e poi fino alla cima del fALTERONA se ho fortuna ,( mi è già capitato una volta ) potrei vedere tutti e due i mari poi magari trovare qualche bel fungo ,insomma rilassarmi ma ancora non sò se andrò , tu cosa fai il prossimo w end vai al mare ? ciao Luciano >
>
18
gstefy
gstefy
02/01/2008 27
Inserito il 13/06/2008 alle: 15:42:17
Ciao Luciano non credo di andare al mare questo fine settimana, a parte il tempo non possiamo partire fino a sabato, quindi staremo in un raggio di 100 km. anzi voglio tirare fuori il camper e attaccarlo alla corrente ho le batterie un pò a terra così si lava anche[:D] che palle sono tre sett. che facciamo passo... domani vado anche se diluvia....
17
sheitan56
sheitan56
10/06/2008 1779
Inserito il 13/06/2008 alle: 15:58:56
Ciao ragazzi, c'è qualcuno mi può indicare un bel posto vicinissimo al mare, dove poter pescare in santa pace, magari con misto sabbia/scoglio? Spesso vado a Donoratico, alla Carbonifera e Albinia, ma cerco posti nuovi e magari più adatti allo scopo (senza dover spendere una fortuna). Grazie in anticipo, Vincenzo - Prato.
18
gstefy
gstefy
02/01/2008 27
Inserito il 13/06/2008 alle: 21:07:38
Ciao Vincenzo premetto che non sono una pescatrice,in famiglia ho mio fratello che è molto bravo, ma va al lago, pesca sportiva è stato ad Ostellato che pesci..... comunque ti dovrebbe fare Marina di Pisa, nemmeno tanto distante da te, ci ho visto pescare con le reti dei bei pescioni, oppure dalla parte opposta a S. Giuliano di Rimini nel porticciolo posto molto carino e credo anche buono per pescare su scogli o sassi sai quella roba lì,non posso fare di più l'unica esperienza di pesca l'ho fatta in sardegna qualche anno fa..[xx(]con il saltarello coreano è più forte di me non riesco ad infilare nemmeno un verme mi fa pena pensa che dolore...
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link