quote:Originally posted by gstefy> Benissimo ci tornerò subito nella mia amatissima Arezzo! Grazie dell'informazione! Marcello
E' in via Luigi da Palestrina di fianco il campo sportivo, come faccio a spiegarti.... dal casentino verso Arezzo passi la rotonda per l'iper, non giri a destra ma vai a diritto fino alla rotonda dove una volta c'era il semaforo, dove c'è il naboo la pizzeria, svolti a sinistra ed al primo semaforo vai sempre a sinistra,li vedi le segnalazioni, dopo il bar la prima a destra. Fino a poco tempo fa era su sterrato e c'erano anche un paio di roulotte fisse ma adesso hanno fatto propio un bel lavoro con pozzetto wc wash. >
quote:Originally posted by gstefy mentre il parcheggio di fronte al castello è stato rifatto con annessi giardini, ma non si può più salire con il camper, ma in compenso hanno fatto una mezza, per ora, area di sosta subito sotto la porta di uscita da Poppi con allaccio per la corrente, potresti farti un giro per la festa del vino ad agosto, l'hanno scorso era pieno di camper. >> Grazie per le infomazioni, ad agosto conto di passare per visitare il Castello, sai se apre ancora alle 10 e qual'è il giorno di chiusura, sereni kilometri ed un lampeggio. PS. è simpatca anche AA CAMPEROASI Parco della Steppaia fra Piombino e Follonica con possibilità di escursioni a Baratti/Populonia alle terme di Venturina, al centro minerario si S.Silvestro
quote:Originally posted by gstefy>
Grazie Maria Stella per le indicazioni,il camper l'ho comprato a San Marino da 'Qui Camper' in fiera a Rimini a settembre 2007, comunque a Poppi lo zoo c'è sempre e ci sono anche i soliti orsi che hai visto anni fa[:D][:D] mentre il parcheggio di fronte al castello è stato rifatto con annessi giardini, ma non si può più salire con il camper, ma in compenso hanno fatto una mezza, per ora, area di sosta subito sotto la porta di uscita da Poppi con allaccio per la corrente, potresti farti un giro per la festa del vino ad agosto, l'hanno scorso era pieno di camper. >
quote:Originally posted by marzia055> Ehi Marzia nel tuo giro non ti perdere Tuscania...paesino tranquillo ma veramente carino[;)]
In zona sarò ad agosto durante le ferie,dopo aver fatto sosta a Rosignano S. proseguirò per Tarquinia, Viterbo, Spello, Perugia e altre località che attireranno l'attenzione durante il viaggio poi risalirò verso Bibbiena e Poppi sarà interessante inserire anche Caprese M., e poi Sarsina verso Portocorsini(RA)e, rientrare a casa Gallarate (VA). Ti ringrazio per le informazioni io vi ero stata nel 2002 ma non ero riuscita a visitare il castello. >
quote:Originally posted by gstefy> Grazie dell'informazione Stefy, ci tornerò ma non certo d'Agosto, non amo i posti affollati! Magari in autunno.......e tirerò qualche nocciolina agli orsi che la prenderanno al volo! Ma stavolta porterò i nipotini[:D][:D][:D]
Grazie Maria Stella per le indicazioni,il camper l'ho comprato a San Marino da 'Qui Camper' in fiera a Rimini a settembre 2007, comunque a Poppi lo zoo c'è sempre e ci sono anche i soliti orsi che hai visto anni fa[:D][:D] mentre il parcheggio di fronte al castello è stato rifatto con annessi giardini, ma non si può più salire con il camper, ma in compenso hanno fatto una mezza, per ora, area di sosta subito sotto la porta di uscita da Poppi con allaccio per la corrente, potresti farti un giro per la festa del vino ad agosto, l'hanno scorso era pieno di camper. >
quote:Originally posted by pierazzu>
Alla calla ,cara stefania avrei intenzione di andare per rilassarmi un pochino prima della partenza delle ferie dormire lassù ,svegliarsi presto la mattina ,prendere il mio amico Misu ( un Golden retraiver ) e farmi una bella passeggiata fino al Monte Falco ,e poi fino alla cima del fALTERONA se ho fortuna ,( mi è già capitato una volta ) potrei vedere tutti e due i mari poi magari trovare qualche bel fungo ,insomma rilassarmi ma ancora non sò se andrò , tu cosa fai il prossimo w end vai al mare ? ciao Luciano >