quote:Originally posted by ummagamma> straquoto tutto .... a partire dal nick
Sono stato due volte in questa AA, una delle piu' belle d'Italia, inserita in un contesto naturalistico spettacolare, km di spiaggia deserta, formazioni di marna, meta di rotte migratorie, tartarughe, il cielo che la sera pare un lampadario. Qualche anno fa ho passato li' il capodannno (sembrava primavera con 18 -20°). Pagherei anche 50 Euro al giorno per un posto cosi'. Altra cosa, la signora tedesca che gestisce l'AA, quando entri ti guarda in faccia, se non gli piaci, e puoi essere tedesco, calabrese romano o svedese o altro, ti dice che non c'e' posto o trova un'altra scusa. E fa molto bene. W la Sicilia Walter >
quote:Originally posted by ummagamma> Secondo me era superfluo specificare che il giudizio della signora prescinde dalle regione/nazione di provenienza, e ho ritenuto ancor di più inutile (ed anche ridondante) riportarlo nella mia estrazione perchè intendevo ed intendo soffermarmi sul concetto principale che hai voluto esprimere (senza strumentalizzare niente, non ci provare [}:)]): ritengo assurdo che state appoggiando, anzi elogiando, un esercente che decide chi accettare o meno nella sua struttura, questo atto è al di fuori di ogni senso civile (ma questa è un'opzione) e ancor di più al di fuori della legge. ciao
Ho scritto: "Altra cosa, la signora tedesca che gestisce l'AA, quando entri ti guarda in faccia, se non gli piaci, e puoi essere tedesco, calabrese romano o svedese o altro, ti dice che non c'e' posto o trova un'altra scusa. E fa molto bene" Riportando in modo incompleto quanto sopra hai cambiato completamente il senso del mio messaggio, ma purtroppo per te scripta manent. >
quote:Originally posted by Da.do> Nella scelta del nick mi sono ispirato ad "ummagumma", splendido album doppio dei Pink Floyd del 1968. Tuttavia ummagumma nello slang indica l'atto sessuale, e per evitare equivoci l'ho italianizzato in ummagamma. Non sei il primo che mi fa questa giusta osservazione. Saluti Walter
ummagAmma mi sfugge, ummagumma no... [;)] >