quote:Risposta al messaggio di ingegnere dei camper inserito in data 24/06/2010 13:30:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quale? Delucidaci.
quote:Risposta al messaggio di ingegnere dei camper inserito in data 24/06/2010 13:30:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ottima! Sosta e C/S gratuiti, vicina alle scale mobili che portano direttamente nel centro storico. Saluti
quote:Risposta al messaggio di ingegnere dei camper inserito in data 24/06/2010 19:28:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> se non già inserita, perchè non la inserisci nel database di col? Maurizio
quote:Risposta al messaggio di ingegnere dei camper inserito in data 24/06/2010 19:28:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ora ho capito, hai scritto nuova area perche' e' stata rifatta.Ci sono passato nel periodo di capodanno e la 220v non c'era. Hai ragione e' una area tranquilla e vicino al centro. Mi ricordo un camper nell'angolo vicino agli spogliatoi del campo da calcio con vari cartelli contro il comune che non garantiva una casa a tutti o roba del genere.Non posso dire che mi ha lasciato indifferente quindi ti chiedo se e' ancora presente.
quote:Risposta al messaggio di ingegnere dei camper inserito in data 25/06/2010 13:47:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il camper nell'angolo non c'è più. Una domanda: c'è anche la corrente elettrica? Dove è l'allaccio? Saluti