CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

AA di Verona

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 9
21
mauro e roby
mauro e roby
03/03/2004 8
Inserito il 25/01/2008 alle: 12:24:52
Vorrei sapere se l'area di sosta di Verona "Porta Palio" è sicura oppure a richio furti.
18
La Stella degli Angeli
La Stella de...
26/06/2007 642
Inserito il 25/01/2008 alle: 20:16:15
Ciao, noi ci siamo stati alla fine di novembre, c'erano presenti una decina di camper, posto a noi risultato cmq tranquillo e di giorno in determinati orari c'è presente l'addetto al parcheggio.Di più non saprei dirti, sei inoltre a circa 1,5 / 2 km dal centro di Verona, facilmente raggiungibile anche a piedi.
paolo francesca
paolo francesca
-
Inserito il 26/01/2008 alle: 08:55:02
Ci sono stato domenica scorsa,eravamo in 5 camper.La zona è tranquilla,non c'era il guardiano e non funzionava l'acqua per rifornimento.
18
antaro
antaro
16/12/2007 170
Inserito il 26/01/2008 alle: 11:11:10
ottima area sosta e vicinissima al centro, ciusa dalla sbarra.Procurati €10 in monete per attivare l'uscita.ciao
18
DF55
DF55
02/03/2007 2923
Inserito il 26/01/2008 alle: 12:06:24
quote:Originally posted by antaro
ottima area sosta e vicinissima al centro, ciusa dalla sbarra.Procurati €10 in monete per attivare l'uscita.ciao >
> Io sono di Verona ed in quella zona non passerei tranquillo la notte. Vicino c'è un cantiere dell'ex bar LUX uno dei luoghi più malfamati della zona dove si sono consumati in passato vari eventi nefasti tra cui l'uccisione di una donna qualche mese fà. L'area sosta non è recintata per cui chiunque la notte può entrare. Se proprio, parcheggerei nel piazzale dall'altra parte della strada dove la sosta è libera. Tra l'altro questa area sosta frà poco dovrebbe venire chiusa proprio per l'allargamento dei lavori al ex bar LUX. Se Vi interessa inoltre sappiate che uscendo dal casello Verona Sud arrivati alla Fiera di Verona (2 km di viale diritto)si può parcheggiare tranquillamente nel piazzale antistante sempre che non sia in corso qualche manifestazione fieristica. Ciao a tutti, se avete qualche altra domanda su Verona, sono quà. Daniele.

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

19
astronomy25
astronomy25
24/08/2006 199
Inserito il 26/01/2008 alle: 17:50:10
Ciao a tutti, ci sono stato molte volte, ultima a dicembre e non ho mai avuto problemi. L'acqua non è disponibile solo se fa molto freddo in quanto ghiaccia, magari rifornisciti nelle ore più calde della giornata. Per le monete a dicembre era attivo la macchinetta che scambiava le banconote e restituiva monete da 1€. Inoltre è molto comoda per andare in centro. Ciao.
19
marcoalderotti
marcoalderotti
rating

01/10/2006 9450
Inserito il 26/01/2008 alle: 20:56:28
Grazie dany... quasi quasi volevo venire e sostare proprio in quell'area... certo che il comune poteva scegliere un posto milgire e comunque se la tolgono.....
18
dafi
dafi
25/03/2007 791
Inserito il 27/01/2008 alle: 21:29:24
[/quote] Io sono di Verona ed in quella zona non passerei tranquillo la notte. Daniele.[/quote] salve caro daniele anch'io sono di verona e per quanto mi risulta quello che tu affermi era vero 25 anni fa quando quella zona era il regno della prostituzione di verona. Oggi invece è un tranquillo quartiere come quasi tutti quelli di verona (con l'eccesione da dimostrare di veronetta). Pertanto non devi parlare male, perchè disinformato, di una zona che è risultata fino ad ora e da parecchi anni tranquilla. Mi risulta sia una ottima area di sosta, nuova e anche perchè è l'unica vicino al centro. Per i lavori del Lux, che forse cominceranno trà un pò e dei quali se ne parla da 20 anni, aspetta che inizino prima di fare affermazioni ALLARMISTICHE. Teniamo i piedi per terra. Cordialmente.
18
ammglg
ammglg
12/07/2007 51
Inserito il 27/01/2008 alle: 23:07:48
Ho sostato in quest'area per una notte qualche giorno dopo Natale. E' molto vicina al centro (in 20 minuti a piedi si arriva in piazza Bra). Non abbiamo avuto nessun tipo di problema, ma non ci ritornerei e non mi sento di consigliarla. L'acqua non era disponibile perché ghiacciata e la sbarra all'uscita era divelta; si poteva qundi entrare e uscire senza controllo. Non solo, ma abbiamo visto persone che passavano tranquillamente tra i camper osservavano e uscivano senza che nessuno dicesse nulla. Forse è stata solo un'impressione, ma personalmente a me non è piaciuta, proverei a cercare qualcos'altro. Ciao, Luca
18
DF55
DF55
02/03/2007 2923
Inserito il 28/01/2008 alle: 09:46:26
per Dafi, mi sa che a non essere aggiornato sei proprio tù, ripeto che in quel posto (bar LUX) qualche mese fà è stata uccisa una giovane legata alla tossicodipendenza, assassinata in strada! Quell'area non è assolutamente sicura in quanto oltre al posto equivoco (vicino a Porta Palio luogo di prostituzione e tossici, vicino alla stazione idem) ed inoltre assolutamente priva di recinzione e controllo. Poi se vogliamo fare finta di nulla e dire agli amici camperisti che arrivano a Verona (spendida città) che lì saranno sicuri, io sicuramente no! Mi pare che nelle risposte che sono arrivate in questo argomento una certa apprensione per il luogo e come è tenuto non ci sia molto da stare allegri. Io piuttosto indirizzerei i camperisti nell'area privata di Via Murari, ben recintata, zona tranquilla,vicina alle fermate degli autobus per il centro che da lì dista circa 4 km. Daniele.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link