CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

AA Eurodisney x visitare Parigi...

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 9
22
vapoluz
vapoluz
11/02/2003 2002
Inserito il 09/07/2009 alle: 11:22:24
..la trovate una buona idea? per i due campeggi bisogna prenotare e non posso, avevo pensato di fermarmi a Versailles e fare avanti e indietro, ma leggendo sul sito l'AA di Eurodisney è grande, con i servizi e la stazione poco distante, a 13€ al giorno secondo alcuno diari di bordo. Che ne pensate? Grazie a tutti. Valerio
19
rioplus
rioplus
22/03/2006 922
Inserito il 09/07/2009 alle: 11:33:51
quote:Originally posted by vapoluz
..la trovate una buona idea? per i due campeggi bisogna prenotare e non posso, avevo pensato di fermarmi a Versailles e fare avanti e indietro, ma leggendo sul sito l'AA di Eurodisney è grande, con i servizi e la stazione poco distante, a 13€ al giorno secondo alcuno diari di bordo. Che ne pensate? Grazie a tutti. Valerio >
> Io sono stato a eurodisney e ho usato il P come base anche per le visite a Parigi: l'ho trovato molto comodo ed economico. Ciao, Francesco.
18
gianni5599
gianni5599
14/08/2007 204
Inserito il 09/07/2009 alle: 12:27:28
quote:Originally posted by vapoluz
..la trovate una buona idea? per i due campeggi bisogna prenotare e non posso, avevo pensato di fermarmi a Versailles e fare avanti e indietro, ma leggendo sul sito l'AA di Eurodisney è grande, con i servizi e la stazione poco distante, a 13€ al giorno secondo alcuno diari di bordo. Che ne pensate? Grazie a tutti. Valerio >
> L'unica accortezza è qulla di usare il camper service dal pomeriggio. La mattina ci sono tutti i bus turistici che, in fila, vengono lavati dagli autisti ed aspetti un'enormità. Buon divertimento.id="blue">id="Comic Sans MS">
20
balilla
balilla
17/05/2005 1770
Inserito il 09/07/2009 alle: 12:38:49
Il camping Paris est è talmente grande che non serve prenotare (

http://www.campingparis.fr/uk_c...

). Per il park di eurodisney l'unica controindicazione è che non hai la possibilità di attaccarti alla 230V. Marco
22
vapoluz
vapoluz
11/02/2003 2002
Inserito il 09/07/2009 alle: 13:20:40
Interessante il Paris est, però se ho fatto bene i conti 2 adulti + 2 ragazze di 15/17 anni viene a costare quasi 50€ al giorno[V] e solo per dormirci, dato che saremo sempre in città. se le conferme per l'AA di eurodisney continuano a essere buone come quelle arrivate opterò per quella anche se più distante (quanto da Parigi?) per fortuna ho i pannelli. un dubbio: non è che per usare l'AA devo fare per forza i biglietti per entrare nel parco? perchè a noi non interessa. ciao e grazie Valerio
Azienda agricola Rosa Ciarrocca
Azienda agricola Rosa Ciarrocca
Camping Panorama del Chianti
Camping Panorama del Chianti
Area Camper Frassino
Area Camper Frassino
Area sosta NaturAmica
Area sosta NaturAmica
Camper Service Olimpiadi
Camper Service Olimpiadi
Previous Next
19
antovolley68
antovolley68
07/07/2006 29
Inserito il 09/07/2009 alle: 20:38:18
Ciao, io ci sono stato l'estate scorsa, il parcheggio di Eurodisney è ottimo per visitare i parchi (che salasso il biglietto di ingresso ...). per visitare Parigi mi sono appoggiato al camping posto ad est di Parigi: Camping Ile de France#8206; (campingparis.fr#8206;) ottimo sia per la vicinanza alla metrò che per la tranquillità. Non mi ricordo le tariffe ma non ricordo paricolari "salassi" ... Buone vacanze![:D] Ciao[;)]
19
riccardo67
riccardo67
17/02/2006 506
Inserito il 09/07/2009 alle: 23:42:08
A Parigi ci sono stato 3 anni fa ed ho sostato nel parcheggio di Eurodisney. Abbiamo fatto l'abbonamento annuale ( 2 adulti 1 bambina) ed abbiamo risparmiato in quanto con suddetto abbonamento la sosta era gratuita. Informati mi sembra che se facevi 2 abbonamenti adulti i bambini fino ad una certa età sono gratis. L'unica cosa che ti consiglio è di sostare vicino ai servizzi (docce bagni), inquanto vicino ai tapis roulant ho visto che avevano aperto dei camper. Riccardo
18
4debe
4debe
21/11/2007 878
Inserito il 10/07/2009 alle: 09:31:43
Anche noi ci fermeremo a Parigi alla fine di Agosto e anche a noi hanno consigliato di sostare all'area di Eurodisney anche se non entreremo al parco. Buone vacanze. [8D][:)][:p]
18
davide70
davide70
02/04/2007 2752
Inserito il 10/07/2009 alle: 10:35:28
Anche noi nel 2007 abbiamo sostato all' AA di eurodisney prima per vedere il parco e poi per visitare Parigi, da li prendi la metro che ti porta a Parigi, non ricordo essattamente il prezzo della metro ma allora per 2 adulti e 2 bimbi avevamo pagato circa 40€ andata e ritorno e circa 40 min. di viaggio. Ho trovato questo: I biglietti e la card per risparmiare: Paris Visite Il sistema dei trasporti pubblici di Parigi mette a disposizione dei turisti una carta che si chiama Paris Visite, che permette di usare Metro, RER, Bus, Tram, treni della SNCF, la funicolare di Montmartre, Montmartrobus, Noctilien; ci sono diverse carte a seconda della zona in cui ci si deve muovere (da 1 a 3, 1 a 5 o 1 a 8). Paris Visite CardLa carta ha un pass valido per 1, 2, 3, o 5 giorni. Vale dal primo giorno di utilizzo e non dal giorno di acquisto. Deve essere sempre associata al coupon che l'accompagna ed esibita su richiesta. I costi: la card per la 1 giorno costa 8,35 euro per le zone 1-3, 16,75 per le zone 1-5, 23,60 per le zone 1-8. Per due giorni il costo è di 13, 70, 26, 65 o 34,30 nelle zone 1-8. Per 3 giorni 18,25, 37,35 o 42,65. Per 5 giorni, 26,65, 45,70, 53,35. I bambini da 4 a 11 anni pagano circa la metà. in teoria dovresti pagare per la zona 1-5 guardando la mappa di questo link, a voi le valutazioni

http://www.viaggioineuropa.it/f...

ciao Davide
22
vapoluz
vapoluz
11/02/2003 2002
Inserito il 10/07/2009 alle: 12:05:17
quote:Originally posted by davide70
Anche noi nel 2007 abbiamo sostato all' AA di eurodisney prima per vedere il parco e poi per visitare Parigi, da li prendi la metro che ti porta a Parigi, non ricordo essattamente il prezzo della metro ma allora per 2 adulti e 2 bimbi avevamo pagato circa 40€ andata e ritorno e circa 40 min. di viaggio. Ho trovato questo: I biglietti e la card per risparmiare: Paris Visite Il sistema dei trasporti pubblici di Parigi mette a disposizione dei turisti una carta che si chiama Paris Visite, che permette di usare Metro, RER, Bus, Tram, treni della SNCF, la funicolare di Montmartre, Montmartrobus, Noctilien; ci sono diverse carte a seconda della zona in cui ci si deve muovere (da 1 a 3, 1 a 5 o 1 a 8). Paris Visite CardLa carta ha un pass valido per 1, 2, 3, o 5 giorni. Vale dal primo giorno di utilizzo e non dal giorno di acquisto. Deve essere sempre associata al coupon che l'accompagna ed esibita su richiesta. I costi: la card per la 1 giorno costa 8,35 euro per le zone 1-3, 16,75 per le zone 1-5, 23,60 per le zone 1-8. Per due giorni il costo è di 13, 70, 26, 65 o 34,30 nelle zone 1-8. Per 3 giorni 18,25, 37,35 o 42,65. Per 5 giorni, 26,65, 45,70, 53,35. I bambini da 4 a 11 anni pagano circa la metà. in teoria dovresti pagare per la zona 1-5 guardando la mappa di questo link, a voi le valutazioni

http://www.viaggioineuropa.it/f...

ciao Davide >
> grazie Davide, informazioni preziose, stavo proprio per mettermi alla loro ricerca. Ciao Valerio
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link