CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

AA Igea Marina?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 10
17
ssandro59
ssandro59
rating

27/10/2008 6704
Inserito il 11/05/2014 alle: 15:58:21
sono poi state riaperte le 3 aree di sosta di igea marina ? ciao sandro KoKorde Forever
18
Corrado B
Corrado B
14/01/2007 724
Inserito il 11/05/2014 alle: 23:43:55
Domanda interessante, qualcuno è passato da quelle parti durante le ultime Feste? Ciao Corrado
18
maxfer
maxfer
26/12/2007 278
Inserito il 12/05/2014 alle: 12:30:25
Buon giorno. Ne è stata riaperta una a servizio ridotto , cioè senza docce. Le altre due sono in ristrutturazione. Io sono stato al camping Riccardo con la formula camper stop. 15 euro al giorno compreso allacciamento elettrico e docce. max
16
lorvi
lorvi
17/07/2009 272
Inserito il 12/05/2014 alle: 18:26:08
Per il ponte del 25 aprile l'unica aperta e stracolma era il Parking Adriatico. Le altre chiuse. Per interessamento personale Le Robinie non mi hanno saputo dare la data di apertura; spero presto per tutti... Io sono stato stato al Camping Riccardo e confermo i 15 euro al gg. Ho visto spesso i vigili urbani entrare negli stradelli delle varie aree di sosta per controllare la situazione, ma erano veramente deserte.
13
mubbalo
mubbalo
19/06/2012 38
Inserito il 13/05/2014 alle: 23:01:42
Sono stato anche io al camping Riccardo e confermo le condizioni molto valide per i camper .Sottolineo l'ottimo ristorante pizzeria da asporto adiacente che fa tagliolini allo scoglio spettacolari!! Ho parlato con il gestore del'area Rio Pircio, della quale sono affezionato cliente, che prevede la riapertura(almeno in parte) in giugno. Le aree hanno dovuto adeguarsi con bagni e docce in muratura a nuove normative di sicurezza e nel frattempo hanno approfittato per rimodernare impianti e piazzole. Un po' di pazienza e si riparte! Mubbalo

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

17
tonypign
tonypign
26/11/2008 571
Inserito il 15/05/2014 alle: 12:58:39
Ho mandato una e-mail alle Le Robinie di prenotazione dal 09/06 al 22/06 mi hanno risposto spiacenti le piazzole prenotabili sono esaurite...booo non capisco....
19
chorus
chorus
05/10/2006 12492
Inserito il 15/05/2014 alle: 13:18:23
quote:Risposta al messaggio di tonypign inserito in data 15/05/2014  12:58:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Non credo che le piazzole in un'area di sosta siano prenotabili e, qualora lo siano, non lo sono certo per un periodo così lungo. Secondo la Legge Regionale Emilia Romagna n. 16/2004, la permanenza massima nelle aree attrezzate di sosta temporanea è di 72 ore consecutive. Ciao!
13
mubbalo
mubbalo
19/06/2012 38
Inserito il 27/06/2014 alle: 23:34:29
Le aree hanno riaperto tutte e tre quasial 100%.Purtroppo rimane la triste consuetudine di prenotare solo agli amici raccomandati e d in luglio /agosto sono sempre al completo. Sfatiamo il mito dei tre giorni : nelle aree di Igea Marina c'è chi rimane stanziale anche per 2/3 mesi...in barba a qualunque stupido,quanto inutile regolamento! Mubbalo
21
globetrotter
globetrotter
09/01/2004 3530
Inserito il 29/06/2014 alle: 18:19:06
Perchè 'fossilizzarsi' con l'AA di Igea (Le Robinie) dove 300mt più giù c'è il camping Riccardo che allo stesso prezzo offre il triplo dei servizi.In Luglio camper + 4 persone tutto compreso 149,00 euro.220V ( a richiesta anche 6A per eventuale condizionatore,senza sovrapprezzo)Docce calde libere, servizi efficienti , spiaggia privata, piccolo market e bar con serate musicali. Ormai l'AA le Robinie l'ho cancellata dalla mia lista.
16
mamma  mia
mamma mia
17/03/2009 378
Inserito il 29/06/2014 alle: 21:10:26
quote:Risposta al messaggio di mubbalo inserito in data 13/05/2014  23:01:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>tutti gli anni andavo sempre AA rubinie ma avendo tre nipotini mi partiva un capitale di docce questo anno vado al camping riccardo che come prezzo c'e' poca differenza 1 settimana 159 euro in [;)][;)][;)]luglio globetrotter ti sei sbagliato di 10 euro ma e' buono lo stesso nella AA r...e in luglio vogliono 19.50 al giorno con luce[:(][:(][:(] mamma mia

Modificato da mamma mia il 29/06/2014 alle 21:20:30
15
MarcoBo
MarcoBo
01/06/2010 3092
Inserito il 30/06/2014 alle: 08:34:42
quote:Risposta al messaggio di mubbalo inserito in data 27/06/2014  23:34:29 Le aree hanno riaperto tutte e tre quasial 100%.Purtroppo rimane la triste consuetudine di prenotare solo agli amici raccomandati e d in luglio /agosto sono sempre al completo. Sfatiamo il mito dei tre giorni : nelle aree di Igea Marina c'è chi rimane stanziale anche per 2/3 mesi...in barba a qualunque stupido,quanto inutile regolamento!>
> Così, almeno i NON amici subiscono gli stessi disservizi che subisce che si aspetta di andare in un area di sosta e non in un campeggio! [:o)] Sfatiamo questa idea che le aree sosta siano campeggi più economici! Il loro stesso nome lo chiarisce, e il regolamento - se rispettato - è ben lontano dall'essere inutile. Guardiamo sempre al nostro orticello e ci dimentichiamo di chi magari venendo da lontano dopo un lungo viaggio si aspetta - sia per l'esistenza del regolamento, sia perché conosce il significato di "area sosta" - di poter trovare un posto per riposarsi, fermarsi una notte o due e ripartire. Le aree sosta sono di servizio a questi camper e per questo c'è quella regola. (Volendo estendere io sono del parere che anche il campeggio dovrebbe essere di servizio al viaggiatore e non allo stanziale, ma questo è un altro discorso). Se servono più di 3 giorni (in Emilia Romagna) si vada in un campeggio; io troverei più ragionevole un limite di 4 o addirittura 5 giorni, ma questa è la regola attuale, sarei favorevole ad un movimento per cercare di estenderla. Ci lamentiamo sempre più della mancanza di ricettività per i nostri mezzi quando viaggiamo e poi non ci rendiamo conto che questi finti campeggi occupati quasi stagionalmente dalle stesse persone vengono usati come difesa da regione e comune perché fanno numero come posti per camper per sosta breve, e chi vuole davvero fare quella sosta rimane fregato. Se ne era comunque già parlato mesi fa e proprio a proposito di queste aree. ciao, Marco
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link