quote:Originally posted by marco1971> DICI bene! Però la famiglia (leggasi moglie) insiste per il mare...poi io che ho trascorso la mia infanzia e giovinezza sulle spiagge sabbiose di Jesolo Lido e che a 16 anni scioccato ho conosciuto la liguria con recinti - pedaggi - e stabilimenti che fanno sorridere anche il rag. Fantozzi... Ad ogni buon conto nell'ultimo we ho strappato una notte di avvicinamento a Garessio... Com'è l'area di Gressoney? ciao
purtroppo il caldo afoso ha fatto la sua apparizione ... in piu hai perfettamente ragione ,l'area di sosta di Vado e' al sole inoltre con il muro di cinta che non fa passare un filo di aria,se poi pensi che ombra =zero ,allora preferisco andarmene come ho fatto a Gressoney ,nell'area di sosta a Staffal... Clima invidiavibile,per la notte ho dormito con il piumino e c'erano 8° per la notte ma di giorno al sole cerano almeno 25 ° e si stava benissimo!!! Sopra Spotorno,ci sono due campeggi su per i boschi ,e credo che si stia benissimo in mezzo al verde ,peccato che non ci siano navette ma solo un pulman che ti porta in paese.I due campeggi secondo me sono piu indicati per chi ha la roulotte. Marco1971 >
quote:Originally posted by fumo> in perfetto stile liguria, una schifezza. Ho provato Finale 2 week fa. Sporca (nel senso che almeno l'erba potrebbero tagliarla), i posti lato monte sono in salita, dormi quindi aggrappato al materasso etc...senza contare le code interminabili al rientro. Piuttosto che spendere soldi in questi cessi di posto dormo sull'aurelia. Almeno lì è gratis. Bye, Mauro
quest w.e. sono stato nelle nuova A.A. di vado ligure.pulita belle nuova di fronte al mare..sembrerebbe perfetta ma ho trascorso insieme agli altri 74 mezzi 2 giorni di calore insostenibile in quanto completamente sotto al sole con pavimentazione di autobloccanti e senza neppure una misera pianticella,tetoia o qualsiasi cosa dove poter scappare dal caldo dentro e pure fuori del mezzo.dopo questa esperienza penso che non andro' mai piu' in una A.A cosi'(seppur ripeto nuova e pulita)in questo peridodo dell'anno in quanto il mio w.e. e' stato di sola sofferenza.ma quando finalmente un comune realizza una struttura cosi' non potrebbe avere un minimo di buon senso o umanita' con un po' di piantumazione?e' chidere troppo? invito a vissuto lo stesso mio problema nel fare un elenco di A.A. similicosi per lo meno io non ci andro'--- >