CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

AA Lavarone

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 15
18
piccolay
piccolay
08/06/2007 241
Inserito il 01/08/2012 alle: 10:10:20
Ciao a tutti ho letto già notizie sull'area sosta di Lavarone, ma vorrei chiedervi delle precisazioni. Vorremmo passarci questo fine settimana (siamo in 2 camper)sapete se è super affollata? Quando dista il lago? Ci si arriva anche a piedi o in bicicletta? La strada ha molte salite e discese? Abbiamo 3 bambini di cui uno di 2 anni che sarà sulla bici o con il passeggino. Vi ringrazio per tutte le informazioni che riuscirete a darmi![:D]
18
nicot51
nicot51
14/03/2007 544
Inserito il 01/08/2012 alle: 12:51:17
Nessun problema salite normali.l'area sosta è sulla riva del lago.posto tranquillo,in folgaria ancora infinite possibilità di sosta.ciao domenico
21
alexf
alexf
rating

11/11/2004 9925
Inserito il 01/08/2012 alle: 13:37:13
Se intendi la nuova AA di Prà Grando a Lavarone- posso darti notizie fresche perchè ci siamo stato lo scorso we. Noi siamo arrivati venerdì sera e c'erano 4/5 camper ma già sabato sera era piena, ha 42 piazzole ma ora sono forse insufficienti. Il gestore comunque si adopera per farci stare tutti nel limite del possibile e del decente. Il lago non è vicino, a piedi 30 min. in bici dipende dalle gambe, si è pur sempre in montagna. A 10 min. a piedi c'è il parco Palù, una grande area di giochi per i più piccoli e non solo. Il gestore non è sempre presente ma quando si arriva alla sbarra la si può aprire tramite il pulsante e prendere posto, passera poi il gentile ragazzo a regolare il conto. La tariffa è di 15€ il primo giorno e poi 0,50€ ogni ora successiva. Questo prezzo comprende tutti i servizi dell'area ad eccezzione delle docce che sono a parte. Comunque è un'area decisamente bella e rilassante, ci torneremo ancora e molto volentieri. Se ti serve altro chiedi. Alessandro _____________________ La vita è un viaggio, chi viaggia vive due volte.
18
piccolay
piccolay
08/06/2007 241
Inserito il 01/08/2012 alle: 14:23:24
Sì sì proprio l'area Pra' Grando! Grazie per le informazioni. Un'ultima cosa... dall'area si puo' entrare ed uscire con il camper? Dato la distanza dal lago, si potrebbe andare con il camper e poi ritornare all'area sosta? con i bimbi piccoli forse una lunga camminata non è fattibile. Grazie ancora![;)]
21
alexf
alexf
rating

11/11/2004 9925
Inserito il 01/08/2012 alle: 17:27:49
Ciao Domenico non mi sono informato ma mi sembra che sia disponibile una chiave magnetica che ti permetta di uscire e rientrare con il camper. Da mia esperienza però ho visto e sperimentato che puoi aprire a piacere la sbarra agendo sul pulsante di ingresso. Infatti domenica sera il gestore è partito verso le 16 e noi ci siamo fermati fino alle 18 (ho correttamente pagato) e sono uscito aprendomi la sbarra. Non so ma qualche furbone ne potrebbe approfittare! Guarda però che il parcheggio in prossimita del lago e così quasi tutti i parcheggi in zona sono a pagamento ed anche abbastanza cari, non so se ti conviene pare ... due volte! Alessandro _____________________ La vita è un viaggio, chi viaggia vive due volte.
Area parcheggio Parco Termale del Garda
Area parcheggio Parco Termale del Garda
Villaggio Camping Arco Naturale Club
Villaggio Camping Arco Naturale Club
Agricamping Garda di Vino
Agricamping Garda di Vino
Camping Village Tahiti
Camping Village Tahiti
Area sosta Lugagnano Val d'Arda
Area sosta Lugagnano Val d'Arda
Previous Next
18
nicot51
nicot51
14/03/2007 544
Inserito il 02/08/2012 alle: 08:56:21
Io sono passato lo scorso anno,e non mi sono fermato però di camper ce n'erano molti,si era a pagamento però non ricordo la tariffa.ciao domenico
16
mcravone
mcravone
18/11/2009 343
Inserito il 03/08/2012 alle: 20:40:08
Salve' noi oggi siamo arrivati alle 17,30, c'erano solo due posti liberi di cui uno per handicap, dopo poco ho visto colleghi che sono entrati e subito usciti. Il posto è gradevole e soprattutto fresco, visto che in pianura c'erano 37 gradi. Penso che questa notte dormiremo con la coperta. Salutoni e buoni km da Mauro
14
arcagia640
arcagia640
22/12/2011 1904
Inserito il 03/08/2012 alle: 21:08:03
Dall area sosta al lago e fattibile a piedi con binbi e a che altitudine si trova? [:)] in moto sono incerto quindi sempre aperto,in camper rilassato e piede sempre alzato........ 58#sempre con noi ciao Sic....
18
niknik02
niknik02
27/09/2007 2340
Inserito il 04/08/2012 alle: 09:46:39
quote:Risposta al messaggio di mcravone inserito in data 03/08/2012  20:40:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao,io dovrei raggiungere l'area lunedì 6/8 al pomeriggio,ti chiedo gentilmente se puoi contattarmi per sapere se c' è posto perchè altrimenti sarei in difficoltà grazie Alessandro n.b ti ho inviato in posta il mio nummero
19
franz47
franz47
16/10/2006 80
Inserito il 04/08/2012 alle: 15:15:25
Sono partito dall'area Pra Grando questa mattina alle 8,30 , area con posti esauriti, cartello esposto. Siamo usciti in due camper alla stessa ora, ma già posti occupati . Puoi andare più avanti a Malga Millegrobbe per due giorni in libera . Lunedi molti tornano a casa.
16
mcravone
mcravone
18/11/2009 343
Inserito il 04/08/2012 alle: 21:02:50
Alessandro ciao come ti ha riferito Franz 47 , l'area al momento ore 21.00 è ancora piena , parlando con i colleghi diversi vanno via domani, tra quelli ci sono anche io. Lunedì penso che non dovresti avere problemi. Vi sono altre aree in zona, che temporaneamente potresti utilizzare. Questa mattina nel parcheggio vicino al lago vi erano diversi camper, parcheggiati nel perimetro con il retro del camper che andava nell'area verde, rimanendo all'interno degli stalli. Il costo è di euro 1.00 per le prime 3 ore, le ore successive euro 0,50. E passato anche un agente della polizia locale s Enza fare contravvenzioni. Tieni presente che nei pressi de lago si trova anche un campeggio. Spero di esserti stato utile, auguro a te ed ai colleghi buoni km a tutti Mauro.
16
mcravone
mcravone
18/11/2009 343
Inserito il 04/08/2012 alle: 21:04:02
Alessandro ciao come ti ha riferito Franz 47 , l'area al momento ore 21.00 è ancora piena , parlando con i colleghi diversi vanno via domani, tra quelli ci sono anche io. Lunedì penso che non dovresti avere problemi. Vi sono altre aree in zona, che temporaneamente potresti utilizzare. Questa mattina nel parcheggio vicino al lago vi erano diversi camper, parcheggiati nel perimetro con il retro del camper che andava nell'area verde, rimanendo all'interno degli stalli. Il costo è di euro 1.00 per le prime 3 ore, le ore successive euro 0,50. E passato anche un agente della polizia locale s Enza fare contravvenzioni. Tieni presente che nei pressi de lago si trova anche un campeggio. Spero di esserti stato utile, auguro a te ed ai colleghi buoni km a tutti Mauro.
16
mcravone
mcravone
18/11/2009 343
Inserito il 04/08/2012 alle: 21:08:38
16
mcravone
mcravone
18/11/2009 343
Inserito il 05/08/2012 alle: 19:18:54
Scusate per triplice invio, non sono ancora pratico con il tablet. Partiti dall'area alle ore 16.00, insieme a noi altri quattro equipaggi hanno lasciato il posto, vai tranquillo Alessandro domani non dovresti avere problemi. L'area mi è piaciuta è sarà meta per altre volte in cerca di refrigerio. Buoni km a tutti da Mauro.
18
niknik02
niknik02
27/09/2007 2340
Inserito il 06/08/2012 alle: 11:34:34
Grazie,sto leggendo la tua risposta mentre stiamo salendo. Ciao
rizm
rizm
-
Inserito il 18/08/2012 alle: 19:59:31
Ciao ragazzi, anche se in ritardo spero abbiate avuto la possibilità di sistemarvi. Come già ricordato da qualcuno, se l'area Prà Grando è piena si può sostare a pagamento al parcheggio della zona sportiva a Bertoldi ca 1,5 km dall'area Prà Grando, vi è lo scarico reflui ed il carico acqua, le tariffe sono € 1,00 per le prime 3 ore ed € 0,50 per le successive. Quindi al lago di Lavarone con le stesse tariffe, ci sono acqua e WC. Buona continuazione di Km a tutti. maurizio
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link