CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

a.a nord sarbegna

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 7
19
fumo
fumo
13/02/2006 1112
Inserito il 06/08/2008 alle: 20:16:44
ciao. atutti. a breve visitero' il nod della sardegna da olbia a bosa saltando completamente la costa smeralsa e s.t.gallura-ho letto le molte esperienze a proposito delle varie a.a della zona ma pochi riportano se le aree sono agevoli per andare in spiaggia e sopratutto (io ritengo fondamentale)se sono ombreggiate o ventilate.consigliate moi grazie mille,p.s. avevo intenzione di noleggiare scooter durante la permanenza in una qualsiasi delle a.a della zona ..si accettano consigli e suggerimenti..buone vacanze a tutti
18
marco1971
marco1971
18/06/2007 1703
Inserito il 07/08/2008 alle: 14:56:44
trovare il venticello non ci sono problemi ma trovare ombra forse non è la toscana... Ogni zona ha le sue particolarità... Se giri sicuramente troverai cio che ti aggrada di piu... Oggi fa caldo e non c è un filo di aria... Ciao Marco1971
17
mikymassi
mikymassi
10/06/2008 65
Inserito il 07/08/2008 alle: 17:05:18
Siamo appena rientrati dalla Sardegna. Soprattutto a nord non tira un filo di vento, c'è umidità e si muore di caldo anche all'ombra.[V] In più trovare aree ombreggiate è un'utopia! Quando chiedi se è ombreggiata ti dicono di sì, poi in realtà ci sono quattro piante in croce. Per la nostra esperienza scordati pure ombra e venticello. Buone vacanze!!![;)] Michela
19
fumo
fumo
13/02/2006 1112
Inserito il 07/08/2008 alle: 19:19:41
notizie sconfortanti per il genere di aree che cerco io.se mi dici cosi' cambio itinerario.posso chiederti michela che tour hai fatto e le tue impressioni...cosi' mi faccio una idea
quote:Originally posted by mikymassi
Siamo appena rientrati dalla Sardegna. Soprattutto a nord non tira un filo di vento, c'è umidità e si muore di caldo anche all'ombra.[V] In più trovare aree ombreggiate è un'utopia! Quando chiedi se è ombreggiata ti dicono di sì, poi in realtà ci sono quattro piante in croce. Per la nostra esperienza scordati pure ombra e venticello. Buone vacanze!!![;)] Michela >
>
17
mikymassi
mikymassi
10/06/2008 65
Inserito il 07/08/2008 alle: 19:45:54
Guarda, ti dico che noi siamo rientrati prima a causa delle strutture squallide trovate nonostante i prezzi molto alti. Siamo partiti da Vignola mare al Baia Blu La Tortuga (tra tutte la struttura migliore anche se un po' vecchiotta, ma almeno spaziosa e pulita) dove per quattro gg piazzola camper+due adulti+2 cani abbiamo pagato 193 euro ( caruccio direi) e in spiaggia andavamo a 20 minuti da lì in Costa Paradiso spiaggia Li cossi meravigliosa così come Tinnari dove ti portano in gommone. Poi siamo passati a 5 km da Palau al camping Capo d'Orso. Una vera tristezza...molto sporco, camper service orribile, assolato, un caldo da morire e piazzola fronte....rimessaggio!![:(!][:(!] Ti rendi conto??? Tutto per la modica cifra di circa 50 euro al giorno. Le spiagge li intorno non erano tanto belle, ma almeno ci siamo fatti la classica gita alla Maddalena dove ci sono spiagge da urlo. Poi siamo scesi a Santa Lucia di Siniscola dopo aver visto tutti i campeggi di San teodoro e Budoni, tutti troppo assolati per noi e i nostri amici a quattro zampe. A S. Lucia il campeggio Selema non era male, pochi servizi ma nuovissimi, sotto una pineta, vicino al paese di pescatori. Purtroppo però per i camper è riservata una zona nella polvere più totale e piena di insetti. Una notte 42 euro. Quindi abbiamo finito a cala Gonone un posto meraviglioso pieno di calette paradisiache alle quali purtroppo però si arriva solo in barca. O con gite o con taxi service a prezzi non proprio convenienti, tra i 15 e i 30 euro a testa a seconda della distanza. Il camping era in paese, Villaggio Cala Gonone, un quattro stelle che di stelle non aveva neppure l'ombra. Soprattutto per i servizi ante guerra e puliti solo di mattina. Anche qua per tre giorni 139 euro. Qui è finito il nostro tour. Partenza anticipata. Ricordi di un mare splendido, ma di strutture veramente vergognose. Spero di non averti fatto cambiare idea. Queste vogliono essere le NOSTRE impressioni, magari le vostre saranno diverse. Buone vacanze!!![;)]
Sosta Camper La Ghiandaia - Oasi WWF Bos
Sosta Camper La Ghiandaia - Oasi WWF Bos
Parking Scala dei Turchi (L. Michelangel
Parking Scala dei Turchi (L. Michelangel
Il Serchio
Il Serchio
Area Sosta Camper Piergiovanni
Area Sosta Camper Piergiovanni
Agricamping La Rosa nel Borgo
Agricamping La Rosa nel Borgo
Previous Next
22
blackdog
blackdog
03/01/2004 238
Inserito il 07/08/2008 alle: 20:05:47
Se a Vignola andavi nell'area di sosta comunale, era più vicina alla spiaggia, più ombreggiata, meno cara e senza problemi per i cani.

http://www.camper.netsurf.it/oa...

Invece che andare a capo d'orso io sarei andato all'isola dei Gabbiani (porto pollo),vento quanto ne vuoi e camper sugli scogli!.

http://www.isoladeigabbiani.it

Poi c'è Platamona, l'area Campsite ha diversi posti con ombreggianti, anche se devi fare 200 metri per arrivare alla spiaggia. Anche le aree di sosta a Fertilia, le Bombarde( I platani e Pardadise Park) sono abbastanza ombreggiate e c'è un servizio navetta per le spiagge dei dintorni.

http://www.paradisepark.it/inde...

http://www.iplatani.it/

Anche a cala Gonone c'è l'area di sosta Palmasera :

http://www.camping.it/italy/sar...

da quello che ho visto della sardegna, di solito sono meglio le aree di sosta dei campeggi, tranne poche eccezioni (isola dei gabbiani, posto meraviglioso..) ciao paolo
19
fumo
fumo
13/02/2006 1112
Inserito il 07/08/2008 alle: 20:17:18
vi ringrazio per le dreitte.la mia meta rimane la sardegna e l'itinerario volevo fare il nord in quanto l'anno scorso ho fatto la costa est dall'isola dei gabbiani a muravera.ho fatto pressoche campeggi solo per la necessita' di trovare ombra in quanto lelle a,a non ce ne'...ma ho speso molti...troppi soldi...sono stato pure al famoso isuledda 4 giorni e li mi hanno spennato(anche se merita veramente)..l'atrea di gala gononr e' una ladrata..san teodoro e' stata l'unico paese veramente bello per la sera molto movimentato..infatti mi piacerebbe sapere al nord se c'e' un paesse animato la sera....alghero o stintino immagino giusto?avranno dei noleggi scooter. non so se mi sono spiegato:la mia vacanza ideale e' ombra,paese possibilmente carino con noleggio scooter per visitare autonomamente in giro e belle spiagge.si puo' fare in sardegna??? a san teodoro ci sono riuscito quasi quasi.. ginally posted by blackdog[/i]
Se a Vignola andavi nell'area di sosta comunale, era più vicina alla spiaggia, più ombreggiata, meno cara e senza problemi per i cani.

http://www.camper.netsurf.it/oa...

Invece che andare a capo d'orso io sarei andato all'isola dei Gabbiani (porto pollo),vento quanto ne vuoi e camper sugli scogli!.

http://www.isoladeigabbiani.it

Poi c'è Platamona, l'area Campsite ha diversi posti con ombreggianti, anche se devi fare 200 metri per arrivare alla spiaggia. Anche le aree di sosta a Fertilia, le Bombarde( I platani e Pardadise Park) sono abbastanza ombreggiate e c'è un servizio navetta per le spiagge dei dintorni.

http://www.paradisepark.it/inde...

http://www.iplatani.it/

Anche a cala Gonone c'è l'area di sosta Palmasera :

http://www.camping.it/italy/sar...

da quello che ho visto della sardegna, di solito sono meglio le aree di sosta dei campeggi, tranne poche eccezioni (isola dei gabbiani, posto meraviglioso..) ciao paolo [/quote]
0Gnemy0
0Gnemy0
-
Inserito il 27/08/2008 alle: 11:40:14
torre argentina prima di bosa...bello....particolare....
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link