quote:Originally posted by Sev> La mancanza di risposte è solo un indizio....questa segnalazione è un pesce d'aprile ritardatario! Ciao, Sev
Ho visto una segnalazione fresca fresca: ROVERETO (TN) In parcheggio con 150 posti camper, carico e scarico, bagni, docce, ombra, a pagamento (tariffe 2007: euro 10/gg compresi elettricità e CS), giochi per bambini ecc. Beh, a parte che Rovereto è la seconda "città" del Trentino, e non è indicato dove sia questa fantomatica AA, chiedo se qualcuno ha notizie precise. Ciao, Sev >
quote:Originally posted by ezicre> Mi dispiace per l'inconveniente, però se consultavi l'apposita sezione avresti visto che c'è scritto che non potevi pernottare. L'HCC Rovereto gestisce l'area, di fatto un CS, da poco più di un mese. Era stata presentata come AA (e da me segnalata come tale appena inaugurata) ma dopo poco è comparso un divieto di sosta e di fatto l'intera area è stata declassata a semplice, quanto spazioso CS. La motivazione, vera, è che Rovereto ospita una numerosa comunità di Rom. Per motivi di convivenza tra loro (sic!) alcuni non possono vivera nell'area allo scopo loro riservata e si spostano da un parcheggio all'altro della città con i loro camper. Da qui a confondere i camper dei turisti con i loro è stato questione di poco tempo. Di fatto una città che vuole puntare molto sul turismo, NON ha una area di sosta che si possa chiamare tale. Ciao, Sev PS: non ho capito cosa vuoi chiedere al locale CC, ma se me lo scrivi (qui o in pvt) la giro volentieri a chi di dovere! id="size2">
Salve, proprio 20 giorni fa, andando a Andalo, avevo deciso di fermarmi a Rovereto nell'area AA per la notte. Considerazioni: ottima area per carico-scarico, alle 22 chiudono la sbarra e penso che non si può pernottare. Punto rumorosissimo per ferrovia e traffico. Cartello fuori dell'area circa 1 metro per 2 con la scritta "Via i camper da Rovereto", allora mi sono spostato nei parcheggi vicini dove sostavano bellissimi, grossi e nuovi camper, morale erano zingari che bivaccavano con panni stesi ecc. (adesso qualcono dirà: ecco il solito razzista!!!!!). Mi sono spostato a qualche km oltre Rovereto, a Besenello bellissimo parcheggio, tranquillo e ideale per la notte. Gradirei una risposta dall'Holiday Camper Club Rovereto che gestisce questa AA. Buona Pasqua!!!! Ezio - Urbino >
quote:Originally posted by Sev> La segnalazione è risultata una bufala...ma la notizia interessante è che finalmente Rovereto ha attivato la propria AA comunale, con 8-10 posti. L'area è segnalata (indicazioni CS) nei pressi della rotatoria dello stadio Quercia. Ciao, Sev id="size2">
Ho visto una segnalazione fresca fresca: ROVERETO (TN) In parcheggio con 150 posti camper, carico e scarico, bagni, docce, ombra, a pagamento (tariffe 2007: euro 10/gg compresi elettricità e CS), giochi per bambini ecc. Beh, a parte che Rovereto è la seconda "città" del Trentino, e non è indicato dove sia questa fantomatica AA, chiedo se qualcuno ha notizie precise. Ciao, Sev >
quote:Originally posted by PinkPauly> Non hai visto male, il divieto verrà tolto a giorni, e quando ci sarà la segnaletica definitiva non mancherò di postare i dettagli (e le foto). Queste info le ho avute dal Holiday Camper Club di Rovereto, che da poco ha in gestione l'area, nata, per chi non lo sapesse come AA e in seguito, ma non mi sto a dilungare sui motivi, declassata a semplice CS. Gli 8-10 camper ci dovrebbero stare...vedremo! Ciao, Sev id="size2">
Ma dov'è? dove sono gli otto posti? Diciamo che sono comparse delle nuove indicazioni che in quanto a chiarezza non aiutano di certo; a fianco delle solite tabelle (quella schematica, col camper e la freccia verso il pozzetto) sono arrivate quest'ultime con la scritta " Area Camper Service" Il piazzale con carico e scarico è rimasto uguale, stessa sbarra con divieti ed orari peraltro sempre disattesi...nessuno stallo segnato! Ho visto male? Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> >
quote:Originally posted by tana2i> C'era una segnalazione, ora cancellata nella sezione AA che parlava di questa fantomatica area da 150 posti. A Rovereto cmq adesso, anche se molto più piccola una AA c'è! Quello dei nomadi è' un problema che si trascina da anni, e la soluzione non è sempice...e anche voi in quel di BZ avete i vostri! [:)] Ciao, Sev PS: a Merano ci sono poi andato...in macchina! id="size2">
salve a tutti, scusate se mi sono preso tardi ma volevo sapere da dove nascono le info per questo post: dove è stato letto che a Rovereto c'è un'AA? Per Sev ci sono molte ripetizioni e "quoto" dei tuoi annunci ma non ne vedo l'origine, puoi spiegarti meglio? Comunque confermo la presenza di carovane nomadi che per il loro vai e vieni si spostano in continuazione precludendo gli spazi liberi. Stiamo a vedere cosa e come l'amministrazione vorrà intervenire.id="Comic Sans MS">id="size4">id="blue"> >
quote:Originally posted by PinkPauly> Opsss....hai ragione, probabilmente l'ho confusa con....Teresa alias monalisa! Purtroppo per i certi "clienti" la soluzione non è facile, ma credo che con un p' di fermezza almeno dall'area di sosta si dovrebbe riuscire a tenerli lontani! Ciao, Sev
Hahaha...anche questa è una bufala? scherzo dai ma ricorda che Tana2i è Roveretano verace, ci lavora e scorazza tutto il giorno... (lavora?)...altro che Bolzano![:D][:D][:D] Ciao, Gianni Ps...sono felice per l'area nascitura, speriamo che trovino il modo di tener lontani i clienti dello stadio di questi giorni...id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> >