CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

AA sosta Marinella Sarzana??

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 28
14
gormiti
gormiti
30/01/2011 432
Inserito il 09/07/2014 alle: 20:16:35
ciao,ragazzi...[:)] mi sono deciso e sono andato questo fine settimana,a parer mio non male[:)]un buon compromesso per passare un fine settimana per poter fare un pò di mare...molto comoda attraversi la strada e sei in spiaggia,per chi ha figli,comodissima[:D].area di sosta sono stato accolto da 2 ragazze molto gentili,solamente scarico e carico,per un fine settimana ok....ho letto alcuni commenti sul barbecue!! un pò troppo esagerati i commenti direi[8D][8D] e molto semplice... come ho già trovato in molte aree di sosta,basterebbe fare una area apposita per poter grigliare[:)][:)] il problema e risolto!! [:D][:D] e poi a mio parere occorre un pò di buon senso delle persone[}:)] e da le nostre parti ne manca molto[}:)][}:)] ciao a tutti a presto[;)][;)]
22
eta beta
eta beta
20/09/2003 3567
Inserito il 09/07/2014 alle: 21:58:05
quote:Risposta al messaggio di gormiti inserito in data 09/07/2014  20:16:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> A volte puo' sembrare strano,ma vivo qui in zona da una vita e non sono mai entrato nell'A.A. di Marinella.e dire che in tenuta(di Marinella)che passa a pochi metri vado spesso a fare passeggiate,al mare a Marinella ci siamo andati parecchie volte,da quando si abita a Sp(quasi 40 a.).Da cui,non esprimo mai giudizi sull'area,pur conoscendola.In zona il camper non lo mai usato.Mi sposto in auto. Il punto di vista di un "locale"secondo me è diverso da quello di un "turista"che giustamente apprezza o meno le cose che vive nel lasso di tempo in cui frequenta un posto.Viverci è un'esperienza diversa. Penso che valga per tutto e per tutti,o no? Ciao a tutti Eta Beta
12
BettyBu
BettyBu
16/07/2013 581
Inserito il 10/07/2014 alle: 09:56:23
quote:Risposta al messaggio di gormiti inserito in data 09/07/2014  20:16:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>io non ho esagerato [B)], ti ho raccontato precisamente ciò che è successo. se poi ti sei trovato bene e sei pure riuscito a grigliare, meglio per te! [:p] tengo a precisare che cmq quando ci siamo stati noi abbiamo trovato un ragazzo straniero che faceva entrare (ma che non era proprietario) e poi un signore di una certa età, questo era quello scorbutico [;)] pazzafieragr5uq1ng3do4.gifoNbz65h.gif
14
versilia
versilia
02/03/2011 1772
Inserito il 10/07/2014 alle: 10:49:11
Andiamo sempre a cavillare e trovare il pelo nell' uovo anche quando esiste. Da Viareggio a La spezia ed oltre è molto difficile trovare una Area sosta camper con prezzi acessibili con acqua, scarico ed a pochi passi dal mare e spiaggia libera durante i wek end , è forse una necessità impellente non fare il barbeque, che il gestore sia antipatico ed altro, frequentate questa area lo dico anche se non li conosco, i prezzi sono buoni ed accontentatevi di comprare un pollo già fatto nel vicino negozio. Un caro saluto Gino. versilia

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63335
Inserito il 10/07/2014 alle: 10:52:45
> Sono contento che ti sia trovato bene come lo ero stato anch'io.[;)] ----------------------------------------------------------- Quello che cerchi è dentro di te. Altrimenti nel frigo
20
cic40
cic40
31/03/2005 640
Inserito il 10/07/2014 alle: 15:58:38
Ho letto tutta la discussione e da vecchio ed assiduo frequntatore dell'Area dico la mia.... Quell'area non è di nessun proprietario o meglio è un Parcheggio Comunale del Comune di Sarzana dato in gestione alla Misericordia(Associazione no proft di Pubblica assistenza) per permettere di raccogliere fondi. Essendo un Parcheggio (E metà è adibito alle Auto) valgono le regole del codice della Strada per i Parcheggi.... quindi non BBQ e No Tendalino (Anche se è ammesso nelle ore diurne ma a proprio rischio e pericolo) Mi è capitato spesso di vedere la Polizia Municipare entrare e riprendere (Mia Multare) coloro che "Campeggiavano" .... Poi all'ingresso si puo' trovare qualsiasi volontario della Misericordia ecco perchè chi trova lo straniero e chi trova le ragazze carine e gentili ! Vale che per un week end estivo è un'ottima soluzione ! Daniele
14
gormiti
gormiti
30/01/2011 432
Inserito il 13/07/2014 alle: 15:07:18
Ciao,scusatemi per il ritardo della discussione [:D][8D] ho letto alcune risposte....attenzione,bisogna leggere bene uno cosa scrive,e non andare a interpretazione... Io non ho mai scritto che sono riuscito a grigliare[;)] ho solamente espresso un mio parere su come poter risolvere il problema che può diventare un pericolo il fuoco,facendo una area apposita....dopo di ciò come ho già ripetuto sarei veramente contento di trovare da Livorno a carrara ....aree di sosta come Marinella.ovviamente ripeto e un parere strettamente personale,per passare un fine settimana e veramente comodo...pochi km,10 eurini al giorno[;)] poi per chi vuole più servizi a marina di massa non ha problemi per il campeggio...ovviamente 10 eurini ci paghi solamente una persona[;)].un sondaggio per capire chi piace le AA ho i campeggi[:)][:D][;)] facciamoci avanti,io promoverei le AA voi?[:D][:D][:D]
14
gormiti
gormiti
30/01/2011 432
Inserito il 13/07/2014 alle: 15:20:50
Scusate dimenticato un grosso ringraziamento per chi mi ha consigliato in positivo o in negativo....ovviamente ognuno prova le sue esperienze,le sue esigenze da rispettare in entrambi casi...agosto in Calabria, apro un nuovo post accetto qualsiasi suggerimento,dal mangiare[;)] a le soste e i posti da dover vedere,ciao ci aspetto[;)][:D]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link