CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

AA Trentino Alto Adige

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 13
18
PaolaA
PaolaA
12/09/2007 20
Inserito il 14/09/2007 alle: 22:52:35
Ciao, per le vacanze di Natale vorremmo andare alcuni giorni in Trentino Alto Adige. Mi sapete consigliare qualche area attrezzata (o eventualmente campeggio) in Trentino Alto Adige che sia vicina agli impianti di risalita, cioè gli impianti siano raggiungibili a piedi dalla AA? Abbiamo 2 bambini (uno ancora troppo piccolo per sciare) e vorremmo evitare di fare chilometri con lo skibus. Non siamo mai stati in quelle zone, quindi anche leggendo i nomi dei paesi negli elenchi delle AA non sappiamo se si trovano dove ci sono impianti di risalita e se sono vicine agli impianti. Grazie.
22
maxweb
maxweb
16/09/2003 710
Inserito il 14/09/2007 alle: 23:02:55
Dai uno sguardo a questo indirizzo:

http://lnx.castellani1.net/port...

Saluti.
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 15/09/2007 alle: 00:20:48
Se cerchi in questo forum "Passo Coe" troverai un area (gratuita ma senza alcun servizio) dove scendendo dal tuo mezzo potrai partire a due metri con gli sci da fondo ed avere svariati km di piste...altrimenti (sempre due metri, ma due davvero) metti gli sci da discesa ed entri in pista, ti colleghi al carosello di Folgaria e giri quanto ti pare... Se hai le ciaspole i metri diventano 1,5...[:D] Ciao, chiedi se serve altro...Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
18
PaolaA
PaolaA
12/09/2007 20
Inserito il 17/09/2007 alle: 22:01:37
Grazie per i vostri consigli, adesso guardo nei siti delle località che mi avete nominato per maggiori info. [:)]
19
neuro
neuro
06/06/2006 830
Inserito il 18/09/2007 alle: 11:09:21
PinkPauly ciao, mi sembra di aver capito, che conosci bene il Trentino Alto Adige[:D], ti chiedo, mi sai indicare qualche area che si trovi vicino al centro con vicino giochi per bambini (gratis, sono genovese) dove passare un paio di giorni in inverno ? [:p] Non ho molte pretese,[8D] pensa che fino a oggi mi accontentavo di Asiago, quel parcheggio poco prima del centro sulla destra arrivando da Vicenza (adesso fanno pagare)[:(].
Agricampeggio Al Roseto
Agricampeggio Al Roseto
Tenuta L'Alba di Monte Matino
Tenuta L'Alba di Monte Matino
Camping Village Internazionale Firenze
Camping Village Internazionale Firenze
Parking & Camping Safari Park
Parking & Camping Safari Park
Birrificio Agricolo La Campana d'Oro
Birrificio Agricolo La Campana d'Oro
Previous Next
21
cortes
cortes
13/02/2004 812
Inserito il 18/09/2007 alle: 13:19:16
quote:Originally posted by neuro
PinkPauly ciao, mi sembra di aver capito, che conosci bene il Trentino Alto Adige[:D], >
> PinkPauly non conosce bene il trentino, PinkPauly è il TRENTINOid="red">!![:)] Ciao Gianni Corrado
attila76
attila76
-
Inserito il 18/09/2007 alle: 15:06:42
Se non ricordo male, in località fondo piccolo, tra fondo grande e passo coe c'è un parcheggio camper con CS, a pochi km da Folgaria
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 18/09/2007 alle: 18:54:23
Scusate ero impegnato a cercare (trovare[;)]) funghi oggi e sono stato un po latitante...[:D][:D][:D] Ciao Corrado e ciao neuro (ciao a tutti insomma)piano con i complimenti che poi mi mandano in crisi...dove trovo io giochi per bimbi in inverno? gratis? (non penso alle altalene visto il freddo) Comunque ci proviamo a spremere e qualcosa troveremo...[;)] Innanzitutto ad Asiago io ho parcheggiato qui (a gratis) anche se erano giorni di vacanza della scuola e forse era concesso solo per questo motivo... Se ti serve posso cercare il gps...Altro parcheggio piccolo ma consentito lo trovi uscendo da Asiago in direzione trento su una curva destra lo trovi a sinistra leggermente rialzato dal piano stradale...io ci sono stato a vedere i fuochi piromusicali e non ho avuto nessun problema anzi erano i vigili ad indicarceli... Per passo coe (ma non ci sono giochi e nemmeno il centro vicino)date un occhio a questa un piccolo parcheggio fronte strada lo trovi anche a Folgaria (sempre no pay) A parte i due laghi di Coredo e l'area Batuda di Tres (di cui ho messo foto in altro post da poco) (chiedi a Severino altrimenti[;)]) ma sono posti che vedo bene nella buona stagione in quanto non sono collegati a sport invernali, non ricordo altro al momento... A Brunico (se vuoi spostarti in Alto Adige)vicino al centro trovi l'area stegona che è un piazzalone a gratis ma tranquillo a 5 minuti dal centro Poi ti sposti sopra brunico a Riscone (5 minuti di viaggio)ed hai area gratis e per far giocare i bimbi le terme a prezzo popolare che poi in inverno sono la valvola di sfogo per i bambini...a fianco hai le piste di fondo e in zona hai le piste di plan de Corones ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">

Modificato da PinkPauly il 18/09/2007 alle 18:56:49
19
neuro
neuro
06/06/2006 830
Inserito il 18/09/2007 alle: 19:04:00
PinkPauly sei gentilissimo [:I][:)]
19
mammapia
mammapia
12/12/2006 564
Inserito il 19/09/2007 alle: 00:03:39
Se invece vuoi andare in campeggio ti consiglio canazzei.per gli impianti devi solo attraversare la strada. per i bimbi davanti al campeggio vi è un parco giochi attrezzato con animatori specializzati, il campeggio è modesto ma con buoni servizi
19
biccio
biccio
09/03/2006 21
Inserito il 19/09/2007 alle: 00:26:38
PinkPauly saresti così gentile da aggiornarmi sulla situazione "funghi" in Trentino? Questo fine settimana volevo fare un giretto proprio dalle tue parti. Poi non è detto che appena ci sarà neve non ci si possa incontrare a Passo Coe. A parlare di funghi mi sta venendo voglia di un bel piatto di tagliatelle ai porcini!!!! Ciao. Biccio
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 19/09/2007 alle: 12:54:48
Brutto tasto parlare di funghi oggi... nel primo w.e. del mese ho fatto un uscita ed ho trovato un bel cestino di porcini (3kg) il w.e. sucessivo (08.09) 4/5kg circa... Ieri piu di 5 kg anche se quasi tutto di quei porcini grossi dove hai molto scarto...stamattina[:(] solo 4 porcini[:(][:(][:(] Diciamo che la luna è quasi buona, che la pioggia è arrivata ma che fa freddo...sette stamattina sul posto erano 6 gradi... Fine settimana vedremo, ieri era nuvoloso e anche l'altro ieri ma oggi c'è un bel sole e se fa un po di caldo penso che la stagione non sia finita... Pomeriggio ho una mezza idea, ma ne parliamo stasera...[;)] Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 19/09/2007 alle: 19:31:39
...la mezza idea era una toccata e fuga a vedere se c'erano altri tipi di funghi in quel di Santa Colomba... In particolare le mie mire puntavano sulle finferle ma ne ho trovate a malapena per un risotto... Mi sa che bisognerà aspettare davvero alcuni giorni di sole e avvicinarsi al colmo di luna... Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
19
Anwa
Anwa
17/08/2006 151
Inserito il 19/09/2007 alle: 21:52:11
Ciao, per quanto riguarda aree di sosta in Trentino Alto Adige,noi la settimana scorsa siamo stati a La Villa, in Alta Val Badia nell'area Odlina e a noi è piaciuta. Ci sono carico/scarico,elettricita'bella posizione, non vicinissima al centro ma con una bella passeggiata arrivi alle funivie del gran Risa e Gardenaccia.15 € X 24 ore ciao
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link