http://lnx.castellani1.net/port...
Saluti.quote:Originally posted by neuro> PinkPauly non conosce bene il trentino, PinkPauly è il TRENTINOid="red">!![:)] Ciao Gianni Corrado
PinkPauly ciao, mi sembra di aver capito, che conosci bene il Trentino Alto Adige[:D], >
Se ti serve posso cercare il gps...Altro parcheggio piccolo ma consentito lo trovi uscendo da Asiago in direzione trento su una curva destra lo trovi a sinistra leggermente rialzato dal piano stradale...io ci sono stato a vedere i fuochi piromusicali e non ho avuto nessun problema anzi erano i vigili ad indicarceli...
Per passo coe (ma non ci sono giochi e nemmeno il centro vicino)date un occhio a questa
un piccolo parcheggio fronte strada lo trovi anche a Folgaria (sempre no pay)
A parte i due laghi di Coredo e l'area Batuda di Tres (di cui ho messo foto in altro post da poco) (chiedi a Severino altrimenti[;)]) ma sono posti che vedo bene nella buona stagione in quanto non sono collegati a sport invernali, non ricordo altro al momento...
A Brunico (se vuoi spostarti in Alto Adige)vicino al centro trovi l'area stegona che è un piazzalone a gratis ma tranquillo a 5 minuti dal centro
Poi ti sposti sopra brunico a Riscone (5 minuti di viaggio)ed hai area gratis
e per far giocare i bimbi le terme a prezzo popolare che poi in inverno sono la valvola di sfogo per i bambini...a fianco hai le piste di fondo e in zona hai le piste di plan de Corones
ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">