quote:Risposta al messaggio di nadevec inserito in data 01/06/2013 15:56:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> a quella che dici non ci sono stato, ma a Salerno, lungomare marconi hanno fatto un AA comunale con acqua e luce molto comoda, piuttosto vicina al centro e costa 10 euri/24 h (se non ricordo male); io te la consiglio
quote:Risposta al messaggio di jerrymouse inserito in data 01/06/2013 17:53:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> è custodita dagli ausiliari, gli stessi che custodiscono le auto rimosse! la sera chiudono il cancello e se si vuole uscire prima della riapertura mattutina bisogna chiamare e pagare tipo 20 euri.
quote:Risposta al messaggio di gianninotopo inserito in data 02/06/2013 18:43:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie!![;)]
quote:Risposta al messaggio di nadevec inserito in data 03/06/2013 15:11:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dei campeggi ci sono, non so se sono buoni o meno, il mare però è una ciofeca, io non ci andrei manco gratis. Se vuoi un Camping con un bel mare devi andare sul Cilento da Agropoli in giù o sulla penisola Sorrentina.[;)]
quote:Risposta al messaggio di nadevec inserito in data 03/06/2013 15:11:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io a pontecagnano sono stato in un campeggino nel nulla che se non sbaglio si chiama fiori d'arancio; non è vicino al mare e ci sono degli immigrati stanziali che la mattina se ne vanno tranquilli a lavorare, il gestore è cordiale, è vicino all'autostrada e nel verde, altri pregi non ne trovo.