quote:Originally posted by riviera 120> Ciao, io sono arrivato verso le 16.00 a qull'ora era sparito anche il buon profumo. Alla prossima.
ciao top gun 58,noi siamo quelli che a pranzo sabato erano stravaccati a cuocere il pollo nell'attesa di andare a venezia! magari ci incontriamo a giro ,io ho un riviera 120 (ovviamente) con un giglio rosso vicino al plexiglas posteriore, ciao stefano >
quote:Originally posted by rob51> Ciao,Io sono arrivato a TRE ARCHI poi mi sano mosso sempre a piedi.
Per top gun58, si è vero che esiste il trasporto con il battello il cui punto di imbarco è a 50 metri dal parcheggio San Giuliano, io però non sono mai riuscito a prenderlo (ero là la prima Domenica di Settembre in occasione della regata storica ) in quanto è gestito da privati e viaggia solo se ci sono abbastanza persone, poi arriva ai Tre Archi da dove comunque devi prendere i traghetti di linea e fare il biglietto, a questo punto conviene fare un biglietto giornaliero, o per il periodo di permanenza, che è valido su tutti i mezzi di terra e di navigazione. Ciao a tutti >