quote:CIAO MAX BELLA QUESTA....ANCHE NOI SIAMO STATI ALLA FIERA DI RIMINI E LA SAI UNA COSA ? VICINO AL MIO CAMPER CERANO ALTRI CAMPERISTI AL MATTINO COME SI SCENDE DAL CAMPER TI VIENE SPONTANEO DIRE BUONGIORNO BE' NON CI ANNO RISPOSTOQUARDA QUANTA GENTE STA LEGGENDO MA POCHI RISPONDONO.........>> Ti do perfettamente ragione, anche a noi è capitato parecchie volte di salutare i camperisti vicini a noi e di non ricevere risposta. All'estero è diverso, si intende con gli stranieri, che anche se parlano una lingua diversa si fanno in quattro per farsi capire, cercano di parlare italiano, o comunque salutano, ti dannò una mano per parcheggiare, insomma capisci quella che è la vera solidarietà tra camperisti. Con gli italiani, e questo lo dico a malincuore, questo non ci è mai capitato. Non voglio generalizzare, ma per quello che abbiamo visto noi, all'estero gli italiani sono un po' maleducati e irrispettosi.[V] Laura [url]www.fuggire.net
quote:Originally posted by Carlo> Sicuramente un sorriso fà piacere ma non siamo fatti uguali cè chi è sempre come dire (.......ato)magari per sua natura o per problemi di ogni genere. Ma l'eduzione è il rispetto và oltre il sorriso . Io mi sono sempre trovato bene a casalborsetti e non ricordo quel tipo serio . Mi ricordo un signore anziano della proloco molto gentile e cordiale.
Ciao .Noi siamo stati a Casal Borsetti due settimane fa e abbiamo fatto la tua stessa riflessione : ma quanto costa un sorriso ? [;)] Carlo >
quote:Originally posted by filemone> Quel signore anziano della pro-loco, presumo sia lo stesso che il 4 gennaio, essendo arrivati nell'area alle 17,00 e non c'era nessun addetto, gli ho telefonato sul cellulare e nell'arco di mezz'ora è arrivato per attivare la colonnina dell'elettricità. Lo ringrazio ancora per la sua disponibilità. Buon pomeriggio. Luci
quote:Originally posted by Carlo> Sicuramente un sorriso fà piacere ma non siamo fatti uguali cè chi è sempre come dire (.......ato)magari per sua natura o per problemi di ogni genere. Ma l'eduzione è il rispetto và oltre il sorriso . Io mi sono sempre trovato bene a casalborsetti e non ricordo quel tipo serio . Mi ricordo un signore anziano della proloco molto gentile e cordiale.
Ciao .Noi siamo stati a Casal Borsetti due settimane fa e abbiamo fatto la tua stessa riflessione : ma quanto costa un sorriso ? [;)] Carlo >
>
[/URL]
non te la prendere te lo mando io un sorriso
DUNNI quote:Originally posted by palmasbar> Preferisco il bar con il caffe migliore e a prezzo migliore o il bar con miglior pulizia o senza clienti rumorosi . A parte gli scherzi sicuramente la cordialità e il sorriso sono importanti ci danno senzazioni di benessere interiore e ci trasmettono uno stato d'animo. Pure mia moglie ha sempre il sorriso sulle labbra a volte però si rischia di essere fraintesi. [:D][:D][:D]
accidenti non volevo alzare un polverone sul signore +/-anziano che gira tra i camper o sta nello sgabuzzino sicuramente è stato cortese ma immaginatevi di entrare in un bar ad ordinare un caffe e il barista ve lo serve con un bel sorriso e un buon giorno radioso o senza neanche guardarvi vi dice ecco prego e si gira verso il prossimo cliente .....quale bar preferite???????? ecco credo che il sorriso sia molto piacevole per chi lo da e per chi lo riceve...FA BENE AL CUORE.Sicuramente il suo lavoro è stato svolto molto bene e l'area è molto accogliente ecc...ecc... Siete mai stati all'area di Pisa dell'associazione camperisti? un piazzalone sotto il sole senza niente ma c'è un personaggio che ti porta la ricevuta cantando e il sorriso è simpatico e contagioso sicuramente vi torno + volentieri ma sicuramente anche a Casalborsetti vi torneremo senza il minimo problema. poi il problema di chi saluta e no molte volte è dato anche da timidezza ci sono volte che ti trovi vicino a camperisti full optional che con un solo bottone traformano il camper a villa e li va bè non si può fare niente ti senti piccolo piccolo.....comunque mio padre (camperista perennemente in giro...beata pensione)mi ha insegnato che il saluto va sempre fatto e forse io esagero perchè attaccherei bottone con tutti,e saluto tutti i camper che incontro e quando sono ricambiato ne sono felice con questo UN SALUTO A TUTTI DA CASALBORSETTI A PISA DALLA SICILIA AL TRENTINO[;)][;)][;)] Max y family >
[/URL]
Cosa cè di più bello di un sorriso di bimbo???????????????id="red"> quote:Originally posted by pasotti71> STANCO?????????[:D][:D][:D]
Beh ora resta da capire se l'anziano che gira fra i camper sia lo stesso che stà all'entrata, nel caso capire perchè è socievole all'ingresso ed incazzato in giro !!![:D] >