CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

abbastanza un sorriso

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 19
19
palmasbar
palmasbar
15/01/2006 358
Inserito il 22/09/2008 alle: 21:28:46
siamo appena tornati dalla fiera di Rimini e ci siamo fermati qualche giorno a Casal borsetti neel'Area sosta della proloco:prezzo giusto,vicino alla spiaggia e al paese,ben tenuta ma......un sorriso questo non lo sa quel signore che gira a raccoglire i soldi o a mettere i bigliettini sotto i tergicristalli che un sorriso è oltre ad essere buona educazione anche un gesto di simpatia ? questa non vuole essere una pretesa e non vuole dire che non torneremo piu li ma sicuramente manca qualcosa di famigliare e di amichevole che in quel lavoro dovrebbe esserci.quando torneremo sicuramente il mio sorriso sarà a 32 denti non posso fare diversamente di avvicinarmi al prossimo in questa maniera e speriamo che capisca ciao a tutti Max y family
17
pepericchio
pepericchio
29/03/2008 787
Inserito il 22/09/2008 alle: 22:06:25
CIAO MAX BELLA QUESTA....ANCHE NOI SIAMO STATI ALLA FIERA DI RIMINI E LA SAI UNA COSA ? VICINO AL MIO CAMPER CERANO ALTRI CAMPERISTI AL MATTINO COME SI SCENDE DAL CAMPER TI VIENE SPONTANEO DIRE BUONGIORNO BE' NON CI ANNO RISPOSTO[:)][:)][:)]QUARDA QUANTA GENTE STA LEGGENDO MA POCHI RISPONDONO.........
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 22/09/2008 alle: 23:15:21
Pepericchio a volte io dico che c'è tanta ma tanta maleducazione in giro! Andate all'esteo dove il saluto è sempre ricambiato se non anticipato. Siamo tanti camperisti ma pochi educati ciao ciao Marcella
18
carlo965
carlo965
27/02/2007 771
Inserito il 22/09/2008 alle: 23:58:23
Vedi... . Un motivo in più per non andarci...[;)] molti possessori di camper... molti indebitati.... molti venditori.... pochi, se non rari...... i Camperisti.... o meglio... gli Eternauti...[:(!][xx(][V][V][V]
22
Carlo
Carlo
31/07/2003 1866
Inserito il 23/09/2008 alle: 00:26:03
Ciao .Noi siamo stati a Casal Borsetti due settimane fa e abbiamo fatto la tua stessa riflessione : ma quanto costa un sorriso ? [;)] Carlo
Parking & Camping Safari Park
Parking & Camping Safari Park
Area sosta Battistelli Renzo
Area sosta Battistelli Renzo
Centro Vacanze San Marino
Centro Vacanze San Marino
Camping Cala d'Ambra
Camping Cala d'Ambra
IdeaLazise Camping and Village
IdeaLazise Camping and Village
Previous Next
18
pasotti71
pasotti71
18/04/2007 725
Inserito il 23/09/2008 alle: 08:55:10
Noi siamo stati in fiera venerdi e sabato, poi sabato sera siamo andati a Casal Borsetti fino a domenica sera. L'addetto che girava per i camper a controllare i biglietti, non l'ho visto, ma quello che c'era all'entrata, dove abbiamo pagato, era piuttosto simpatico e disponibile, ci ha fatto lo sconto plein-air anche se non trovavo la tesserina. Non so se sia la stessa persona. Off Topic : Ottima area di sosta, ma in questo periodo il paese è un fantasma, malinconico e triste come pochi.....[V]
17
lauracalle
lauracalle
05/05/2008 442
Inserito il 23/09/2008 alle: 09:02:36
quote:CIAO MAX BELLA QUESTA....ANCHE NOI SIAMO STATI ALLA FIERA DI RIMINI E LA SAI UNA COSA ? VICINO AL MIO CAMPER CERANO ALTRI CAMPERISTI AL MATTINO COME SI SCENDE DAL CAMPER TI VIENE SPONTANEO DIRE BUONGIORNO BE' NON CI ANNO RISPOSTOQUARDA QUANTA GENTE STA LEGGENDO MA POCHI RISPONDONO.........>
> Ti do perfettamente ragione, anche a noi è capitato parecchie volte di salutare i camperisti vicini a noi e di non ricevere risposta. All'estero è diverso, si intende con gli stranieri, che anche se parlano una lingua diversa si fanno in quattro per farsi capire, cercano di parlare italiano, o comunque salutano, ti dannò una mano per parcheggiare, insomma capisci quella che è la vera solidarietà tra camperisti. Con gli italiani, e questo lo dico a malincuore, questo non ci è mai capitato. Non voglio generalizzare, ma per quello che abbiamo visto noi, all'estero gli italiani sono un po' maleducati e irrispettosi.[V] Laura [url]www.fuggire.net
17
filemone
filemone
22/03/2008 2791
Inserito il 23/09/2008 alle: 11:17:37
quote:Originally posted by Carlo
Ciao .Noi siamo stati a Casal Borsetti due settimane fa e abbiamo fatto la tua stessa riflessione : ma quanto costa un sorriso ? [;)] Carlo >
> Sicuramente un sorriso fà piacere ma non siamo fatti uguali cè chi è sempre come dire (.......ato)magari per sua natura o per problemi di ogni genere. Ma l'eduzione è il rispetto và oltre il sorriso . Io mi sono sempre trovato bene a casalborsetti e non ricordo quel tipo serio . Mi ricordo un signore anziano della proloco molto gentile e cordiale.
17
filemone
filemone
22/03/2008 2791
Inserito il 23/09/2008 alle: 11:20:41
[quote]Originally posted by carlo965
Vedi... . Un motivo in più per non andarci...[;)]id="red"> Se non andiamo da chi non sorride ma ci tratta bene dove andiamo ? da quei sorridenti amministratori comunali che vietano la sosta in ogni parcheggio che non sia AA '[:D]

Modificato da filemone il 23/09/2008 alle 11:37:25
18
muffola
muffola
17/10/2007 595
Inserito il 23/09/2008 alle: 14:00:11
Ola[:o)] Avete Ragione al 101% ma sai quante volte scendi dal mezzo e per educazione dici un "Salve" e nessuno risponde.......mia mamma..molto saggia mi h asempr einsegnato che <L'educazione sta bene anch edentro la stalla dei maiali>
18
luci52
luci52
09/07/2007 929
Inserito il 23/09/2008 alle: 14:29:58
quote:Originally posted by filemone
quote:Originally posted by Carlo
Ciao .Noi siamo stati a Casal Borsetti due settimane fa e abbiamo fatto la tua stessa riflessione : ma quanto costa un sorriso ? [;)] Carlo >
> Sicuramente un sorriso fà piacere ma non siamo fatti uguali cè chi è sempre come dire (.......ato)magari per sua natura o per problemi di ogni genere. Ma l'eduzione è il rispetto và oltre il sorriso . Io mi sono sempre trovato bene a casalborsetti e non ricordo quel tipo serio . Mi ricordo un signore anziano della proloco molto gentile e cordiale.
>
> Quel signore anziano della pro-loco, presumo sia lo stesso che il 4 gennaio, essendo arrivati nell'area alle 17,00 e non c'era nessun addetto, gli ho telefonato sul cellulare e nell'arco di mezz'ora è arrivato per attivare la colonnina dell'elettricità. Lo ringrazio ancora per la sua disponibilità. Buon pomeriggio. Luci
19
vitto 74
vitto 74
01/11/2006 397
Inserito il 23/09/2008 alle: 21:11:22
[URL=http://imageshack.us] [/URL] non te la prendere te lo mando io un sorriso DUNNI
19
palmasbar
palmasbar
15/01/2006 358
Inserito il 23/09/2008 alle: 21:38:30
accidenti non volevo alzare un polverone sul signore +/-anziano che gira tra i camper o sta nello sgabuzzino sicuramente è stato cortese ma immaginatevi di entrare in un bar ad ordinare un caffe e il barista ve lo serve con un bel sorriso e un buon giorno radioso o senza neanche guardarvi vi dice ecco prego e si gira verso il prossimo cliente .....quale bar preferite???????? ecco credo che il sorriso sia molto piacevole per chi lo da e per chi lo riceve...FA BENE AL CUORE.Sicuramente il suo lavoro è stato svolto molto bene e l'area è molto accogliente ecc...ecc... Siete mai stati all'area di Pisa dell'associazione camperisti? un piazzalone sotto il sole senza niente ma c'è un personaggio che ti porta la ricevuta cantando e il sorriso è simpatico e contagioso sicuramente vi torno + volentieri ma sicuramente anche a Casalborsetti vi torneremo senza il minimo problema. poi il problema di chi saluta e no molte volte è dato anche da timidezza ci sono volte che ti trovi vicino a camperisti full optional che con un solo bottone traformano il camper a villa e li va bè non si può fare niente ti senti piccolo piccolo.....comunque mio padre (camperista perennemente in giro...beata pensione)mi ha insegnato che il saluto va sempre fatto e forse io esagero perchè attaccherei bottone con tutti,e saluto tutti i camper che incontro e quando sono ricambiato ne sono felice con questo UN SALUTO A TUTTI DA CASALBORSETTI A PISA DALLA SICILIA AL TRENTINO[;)][;)][;)] Max y family
18
pasotti71
pasotti71
18/04/2007 725
Inserito il 24/09/2008 alle: 08:33:20
Beh ora resta da capire se l'anziano che gira fra i camper sia lo stesso che stà all'entrata, nel caso capire perchè è socievole all'ingresso ed incazzato in giro !!![:D]
17
filemone
filemone
22/03/2008 2791
Inserito il 24/09/2008 alle: 08:57:20
quote:Originally posted by palmasbar
accidenti non volevo alzare un polverone sul signore +/-anziano che gira tra i camper o sta nello sgabuzzino sicuramente è stato cortese ma immaginatevi di entrare in un bar ad ordinare un caffe e il barista ve lo serve con un bel sorriso e un buon giorno radioso o senza neanche guardarvi vi dice ecco prego e si gira verso il prossimo cliente .....quale bar preferite???????? ecco credo che il sorriso sia molto piacevole per chi lo da e per chi lo riceve...FA BENE AL CUORE.Sicuramente il suo lavoro è stato svolto molto bene e l'area è molto accogliente ecc...ecc... Siete mai stati all'area di Pisa dell'associazione camperisti? un piazzalone sotto il sole senza niente ma c'è un personaggio che ti porta la ricevuta cantando e il sorriso è simpatico e contagioso sicuramente vi torno + volentieri ma sicuramente anche a Casalborsetti vi torneremo senza il minimo problema. poi il problema di chi saluta e no molte volte è dato anche da timidezza ci sono volte che ti trovi vicino a camperisti full optional che con un solo bottone traformano il camper a villa e li va bè non si può fare niente ti senti piccolo piccolo.....comunque mio padre (camperista perennemente in giro...beata pensione)mi ha insegnato che il saluto va sempre fatto e forse io esagero perchè attaccherei bottone con tutti,e saluto tutti i camper che incontro e quando sono ricambiato ne sono felice con questo UN SALUTO A TUTTI DA CASALBORSETTI A PISA DALLA SICILIA AL TRENTINO[;)][;)][;)] Max y family >
> Preferisco il bar con il caffe migliore e a prezzo migliore o il bar con miglior pulizia o senza clienti rumorosi . A parte gli scherzi sicuramente la cordialità e il sorriso sono importanti ci danno senzazioni di benessere interiore e ci trasmettono uno stato d'animo. Pure mia moglie ha sempre il sorriso sulle labbra a volte però si rischia di essere fraintesi. [:D][:D][:D]

Modificato da filemone il 24/09/2008 alle 08:57:54
17
filemone
filemone
22/03/2008 2791
Inserito il 24/09/2008 alle: 09:01:21
[URL=http://imageshack.us] [/URL] Cosa cè di più bello di un sorriso di bimbo???????????????id="red">
19
palmasbar
palmasbar
15/01/2006 358
Inserito il 24/09/2008 alle: 19:55:21
quote:Originally posted by pasotti71
Beh ora resta da capire se l'anziano che gira fra i camper sia lo stesso che stà all'entrata, nel caso capire perchè è socievole all'ingresso ed incazzato in giro !!![:D] >
> STANCO?????????[:D][:D][:D]
giada1994
giada1994
-
Inserito il 24/09/2008 alle: 20:19:41
In tutti i campi c'è questo problema, noi frequentiamo maggiormente i posti dove oltre alla buona merce proposta ( ristoranti, negozi, alberghi o campeggi, aree di sosta, ecc..)ci sono anche persone pronte a servirci con gentilezza e magari un sorriso, io se mi accorgo di essere solo una persona da sfruttare economicamente, di sicuro non torno più in quel posto, facciamo tutti così, vedrete che questa gente cambierà di sicuro, noi abbiamo bisogno di loro ma abbiamo molte alternative, loro vivono solo con noi e devono guadagnarsi la nostra fiducia.
18
riesen
riesen
18/05/2007 690
Inserito il 27/09/2008 alle: 23:37:09
Lo scorso fine settimana eravamo a L'Aquila. siamo arrivati alle 21 e nell'area c'era un camper belga. Chiediamo se possiamo parcheggiare vicino a lui e lui soridendo aiuta il mio autista a parcheggiare......Il mattino era in partenza, ci siamo salutati come se fossimo vecchi amici. Nel pomeriggio, un tedesco cercava di caricare acqua, ma no aveva il raccordo per il rubinetto, mio marito gli presta il nostro tubo, gli spieghiamo in un misto di inglese italiano gesti vari, dove lo può acquistare. Dopo averci ringaziato, è partito, dicendoci un bel "CIAO!" Lì vicino c'era un italiano con il suo camper , mi giro, lo saluto, non mi risponde, ma mi dice che avrei dovuto lasciare che quel crucco si arrangiasse.....forse non dovevo, perchè sono una persona educata, ma l'ho mandato a quel paese. Veramente, un bel sorriso, un po' di cortesia, e tutto il mondo sembra più bello![:D]
19
jerrymouse
jerrymouse
25/07/2006 10327
Inserito il 28/09/2008 alle: 11:36:29
Anch'io sono stato a Rimini è vero si era in tanti, e ognuno con i suoi pensieri, questo però non ci ha impedito di fare nuove amicizie. Molte persone , magari abituati a viaggiare da soli, forse non sanno come "approciare", gli altri. Questo però non è un difetto di noi Napoletani[:D] e visto che gli altri non sorridevano......abbiamo cominciato noi!!!!!![:)][:)][:)][:)] Che ci vuoi fare!!!! Sarà il fascino[xx(] o la simpatia[^] o la loquacità[;)] o perchè non ci facciami i C...i nostri manco se ci pagano!!!!!!!![:)]Ma tutto sommato mi è piaciuto anche stare nelle pozzanghere del parcheggio Ovest! Dulcis in fundo.....meravigliosa chiacchiarata con una coppia di simpaticissimi nuovi amici conclusasi con una gara di caffè (a chi lo faceva più buono) tra Napoletani e Toscani...chi ha vinto???? E chi poteva vincere????? Anche se la vittoria è stata ai punti e per pochissimi punti di differenza![:D][:D][:D][:D] Non è il vino che fa buon sangue!!!!!! Ma un buon sorriso!!!! Ciao a tutti . Michele
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link