quote:Originally posted by serenella> Ciao Serena, ho passato lo scorso capodanno a sestola, per quello che mi riguarda cerca di arrivare almeno il 31 la mattina, lo scorso anno saranno stati almeno 50 camper sicuramente non sarai sola. se vuoi altre info chiedi pure sono del posto
Ciao noi siamo toscani e vorremmo anadre a Sestola per capodanno ma abbiamo paura di non trovare altri camperisti nelle aree di sosta e stare da soli non ci piace.Se qualcuno ci va magari mi puo' rispondere grazie Ciaoooooo Serena >
quote:Originally posted by serenella> Ciao , l'area di sosta a SESTOLA SI TROVA NEI PRESSI DELLA PISCINA ,MI SEMBRA CHE SI CHIAMI GUBELLINA O QUALCOSA DEL GENERE, PERò CON LA SEGGIOVia non arrivi a Passo dl lupo ma a Pian del Falco, poi devi prendere la corriera ( scusate x il maiuscolo mi è scappato) Ciao Paolo
ciao frulio sn contenta che mi puoi dire qualocsa di sestola.sai noi ci siamo stati per diversi anni ma eravamo in albergo.ho letto che ci sn due aree di sosta ma cm sn' e dove si trovano?noi volevamo stare li' in paese e poi prendere la seggiovia e anadre al passo del lupo. aspetto tue notizie e grazie mille >
quote:Originally posted by serenella> So che alcuni alla mattina si spostano con il camper direttamente a passo del lupo però la sera devi tornare in paese perchè non ti lasciano sostare. Io lo scorso anno ho passato qualche giorno alle Polle solo per sciare poi mi sono spostato il 31 alla mattina a Sestola, calcola che la seggiovia di sestola è scomoda all'area di sosta, sinceramente non so se possa esistere un collegamento tramite navetta. Le polle distano circa 10/12Km. da Sestola Ciao
ciao frulio sn contenta che mi puoi dire qualocsa di sestola.sai noi ci siamo stati per diversi anni ma eravamo in albergo.ho letto che ci sn due aree di sosta ma cm sn' e dove si trovano?noi volevamo stare li' in paese e poi prendere la seggiovia e anadre al passo del lupo. aspetto tue notizie e grazie mille >