quote:Risposta al messaggio di Laikone inserito in data 07/03/2013 10:20:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Piccola correzione: un cane è sempre compreso. Io avendone due, uno lo devo pagare. Anche se qualche campeggio abbuona anche il secondo.
quote:Risposta al messaggio di Ugo inserito in data 08/03/2013 09:40:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> hai ragione, mi sno confuso. www.susezzapasa.it
www.campingcard.it
sito ACSI in italiano con tutte le informazioni inerenti all'argomento. Mi dispiace di leggere che ci sia qualcuno che giudica l'iniziativa ACSI "miseri sconti" forse è meglio dormire per strada e non sapere dove svuotare la mmmmmmmmmmmmmmm. Renzoquote:Risposta al messaggio di renzopaola inserito in data 22/05/2013 11:57:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Correggo subito quanto asserito erano voci sentite da camperisti evidentemente errate.Ho provato a fare una telefonata al campeggio dove devo andare al 2 giugno e mi hanno fatto un prev. con tessera di addirittura 12€ al di im meno che senzaper cui corro a farla sperando che mi arriva in tempo Molte grazie Renzo
http://www.transalpina.it
è arrivata in 48 ore ciao
Romina