Non discutere mai con uno che è stupido, orgoglioso, sicuro di sé, irascibile, o con un superiore, o con un pagliaccio. (Thomas Fuller)
Sei un Pagliaccio!? quote:Risposta al messaggio di fumo inserito in data 07/05/2015 21:38:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>non ti curar di loro , ma guarda e passa....pazienza mi omo,un ci s andrà, se cosi vogliono, ma i nostri dollarini un li vedano... LUIGI SANTONI
quote:Risposta al messaggio di IvanG inserito in data 08/05/2015 07:53:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>bhe , con una sessantina di km in più, sei a marina di massa, e li di spazio ce n è parecchio di più... LUIGI SANTONI
quote:Risposta al messaggio di pungitopogigio inserito in data 08/05/2015 09:39:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao dove hai trovato spazio a Marina di Massa?[:0] Io vi ho trovato solo una marea di divieti ....[:(] Ciao Diderot
quote:Risposta al messaggio di fumo inserito in data 07/05/2015 21:38:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma, a parte il costo un po' "eccessivo", non ho capito se ci si può comunque sostare anche la notte, se c'è ancora il CS, se c'è una tariffa per le 24 ore ... Puoi darci qualche info in più? grazie Gieffe
quote:Risposta al messaggio di diderot inserito in data 08/05/2015 11:05:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>scusatemi se non sono stato preciso,ma ho voluto solo esortare l amico a fare una deviazione,tanto per gettare una traccia , È logico che da Bergamo,qualunque strada prendi sono qualche centinaio di km,e di posti dove andare ce ne sono parecchi.a Marina di Massa in effetti ci sono più campeggi e non frequentandola spesso non sapevo dei divieti , perché da toscano frequento più la costa etrusca,che anche lei dà il suo bel daffare con gli illeciti divieti . LUIGI SANTONI
quote:Risposta al messaggio di pungitopogigio inserito in data 09/05/2015 09:17:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> nessun problema [:)] Speravo in qualche bella novita' ... [:D] Ciao Diderot
quote:Risposta al messaggio di gieffe inserito in data 08/05/2015 12:41:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ti rispondo volentieri ma in base a quello che ho visto in quanto non c era anima viva con cui parlare, Ho trovato il cancello aperto area deserta a parte un solo camper al momento con nessuno nei pressi quindi il tutto era incustodito. Hanno tirato dei semplici nastri bianco rossi per dividere le corsie e piazzato la macchinetta mangia soldi, Il cartello diceva a pagamento dalle 8 alle 20 se non ricordo male e quindi di nottenon saprei dirti se rimane aperto... Se per CS intendi quegli specie di bagni...sembrava a prima vista tutto lasciato andare piu in malora piu di prima,,, a quel punto me ne sono andato deluso senza cercare di approfondire ...a dimenticavo che la tariffa e' anche per le auto con un prezzo piu basso,,, mi pare 1, 5
quote:Risposta al messaggio di fumo inserito in data 09/05/2015 13:50:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok grazie, peccato perché Varazze è un bel posto. Andremo oltre [:D] Gieffe