quote:Originally posted by pan65> Ti riferisci a sto clothes2 ? Ho notato che ce n'erano tanti anche ieri ma son spariti mi sa che appena se ne accorgono sparirano anche questi di oggi. Io che non mastico l'inglese non c'ho capito un tubo, ma che vuole?id="Comic Sans MS">id="size3">id="teal">
Sinceramente questi post inutili stanno diventando pesanti. Ma i moderatori dove sono? >
quote:Originally posted by PinkPauly> TANK YOU!?!?!?![:D][:D][:D] Si vede che l'inglese non lo mastico???[:D][:D] Ma visto che queato insiste, non potrebbero bannarlo???? Maurizio
Ciao Ledi... Questo pirla (spero che la traduzione di questo epiteto in inglese non la trovi[:D]) vuole spennarci qualche soldino...vende di tutto e di piu...scarpe, ad esempio, che da noi sono a 170 euro lui le vende a meno di 40 ma ne devi comperare per mezzo paese...ma penso sia il solito sito bufala...mandi soldi e tornano picche!!! Per chi non mastica l'inglese come me...basta copiare il testo...entrare in google e a fianco della tipica casella dove si scrive, c'è l'opzione "strumenti per le lingue"... si incolla nell'apposito spazio il testo e si sceglie la traduzione e il gioco è fatto...quattro risate in quanto la traduzione è davvero approssimativa ma il senso si capisce... Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> >
quote:Originally posted by PinkPauly> Grazie Gianni grosso modo avevo capito e non mi sognerei mai di comprare ,anzi temendo casini vari nemmeno ho aperto i linck,non ti preoccupare che se capisce pirla gli sta solo bene sono almeno 3 giorni che rompe le [8][8] Ciao,Adriana PS.niente vacanze????id="teal">id="size3">id="Comic Sans MS">
Ciao Ledi... Questo pirla (spero che la traduzione di questo epiteto in inglese non la trovi[:D]) vuole spennarci qualche soldino...vende di tutto e di piu...scarpe, ad esempio, che da noi sono a 170 euro lui le vende a meno di 40 ma ne devi comperare per mezzo paese...ma penso sia il solito sito bufala...mandi soldi e tornano picche!!! Per chi non mastica l'inglese come me...basta copiare il testo...entrare in google e a fianco della tipica casella dove si scrive, c'è l'opzione "strumenti per le lingue"... si incolla nell'apposito spazio il testo e si sceglie la traduzione e il gioco è fatto...quattro risate in quanto la traduzione è davvero approssimativa ma il senso si capisce... Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> >
quote:Originally posted by ledipimma PS.niente vacanze????[/teal][/size=3]id="Comic Sans MS">> Vacanze si, appena la folla rientra!!! Voglio bene ai turisti io e quando si vogliono godere le file e il gran caldo gli do spazio e mi ritiro...[:D][:D][:D] In giugno ci siamo fatti mezza Puglia e a fine agosto ci spariamo nell'altra mezza...sperando che il tempo sia mite!!! Per il momento, caldo permettendo, mi trascino sotto al camper e sto montando i serbatoi aggiuntivi...una pena lavorare senza possibilità di uno spazio privato...sono su un piazzale e ne ho due [8][8]... ...e le tue vacanze? avevo letto che cercavi posto con cagnolino, quando parti? Ciao, Gianniid="size4">id="purple">
>