CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Agenzia Entrate dell'Aquila

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 6
15
alfio43
alfio43
26/06/2010 45
Rispondi Abuso
Inserito il 17/10/2018 alle: 18:12:43
Dovendo andare all'Ufficio suddetto per alcune visure catastali, chiedo cortesemente a chi ne è a conoscenza del posto, una idonea area di sosta (campeggio, trattoria con area sosta o un parcheggio libero ma sicuro ecc.), arrivare di sera o in giornata ed essere tra i primi ad entrare negli uffici. (non escludo di rimanere, se la sosta è fattibile, fermarmi qualche giorno per visitare la città). Ho "smanettatto" sul COL e  qualcosa ho trovato ma avrei bisogno di qualcosa di più recente.  Ringrazio in anticipo quanti amici di COL vorranno aiutarmi. Parto da Monterotondo (RM). Alfio43
P.S. Se poi mi leggesse qualche dipendente e camperista, poiché sono un ex geometra professionista ormai in pensione da quindici anni, mi renderebbe il lavoro più agevole. Grazie.
ciò che non hai mai visto, lo trovi dove non sei mai stato (proverbio africano)
16
kojak1958
kojak1958
09/12/2009 369
Rispondi Abuso
Inserito il 17/10/2018 alle: 19:05:15
Cira 2 anni fa' ho sostato per alcuni giorni

http://www.anticaroma-aq.it/

per assistere mia moglie in ospedale al San Salvatore.
Il ristoratore mi ha messo a disposizione il suo park, energia elettrica, acqua e pozzetto.
Ho usufruito del ristorante con un buon rapporto qualità prezzo.
Per le mie necessità era ottimo a 15 min. a piedi dall'ospedale.
Dal centro dista qualche km.
Anche su col vi sono delle recensioni
https://www.camperonline.it/are...

Buona vita. Alessandro

Modificato da kojak1958 il 17/10/2018 alle 19:06:13
22
CamperSaronno
CamperSaronno
04/08/2003 1311
Rispondi Abuso
Inserito il 17/10/2018 alle: 20:51:32
In risposta al messaggio di alfio43 del 17/10/2018 alle 18:12:43

Dovendo andare all'Ufficio suddetto per alcune visure catastali, chiedo cortesemente a chi ne è a conoscenza del posto, una idonea area di sosta (campeggio, trattoria con area sosta o un parcheggio libero ma sicuro ecc.),
arrivare di sera o in giornata ed essere tra i primi ad entrare negli uffici. (non escludo di rimanere, se la sosta è fattibile, fermarmi qualche giorno per visitare la città). Ho smanettatto sul COL e  qualcosa ho trovato ma avrei bisogno di qualcosa di più recente.  Ringrazio in anticipo quanti amici di COL vorranno aiutarmi. Parto da Monterotondo (RM). Alfio43 P.S. Se poi mi leggesse qualche dipendente e camperista, poiché sono un ex geometra professionista ormai in pensione da quindici anni, mi renderebbe il lavoro più agevole. Grazie. ciò che non hai mai visto, lo trovi dove non sei mai stato (proverbio africano)
...
Volendo le visure catastali si possono fare direttamente dal sito delle agenzie delle entrate senza necessariamente andare negli uffici.
15
alfio43
alfio43
26/06/2010 45
Rispondi Abuso
Inserito il 18/10/2018 alle: 13:18:41
CamperSaronno ti ringrazio della tempestiva risposta, ma io in particolare devo visionare ed eventualmente richiederne una copia di due volture catastali (urbano e terreni) da me consegnate all'ufficio di seguito ad una denuncia di successione fatta nel 1989 di cui ho solo copia della denuncia di successione timbrata dall'Ufficio successioni e copia delle ricevute di presentazione delle Volture e purtroppo nulla della denuncia estesa. Nella visura degli intestati ho riscontrato degli errori, quindi rimane il dubbio di aver lavorato bene. Alfio43
19
valter1947
valter1947
27/09/2006 1294
Rispondi Abuso
Inserito il 22/10/2018 alle: 09:20:43
Non so se sia comoda per il tuo impegno ma sono stato spesso, anche di recente, all'AA di via Strinella che si trova ai piedi del castello e quindi vicina al centro. L'are è gratuita  con scarico comodo e fontanella con addirittura acqua minerale, non c'è corrente elettrica. Pur essendo a fianco di una strada di notte è tranquilla. Credo che nelle vicinanze ci sia la questura.
Ciao Valter.
Camper Park San Giuliano Venice
Camper Park San Giuliano Venice
Oasi Gallura
Oasi Gallura
Area sosta Lugagnano Val d'Arda
Area sosta Lugagnano Val d'Arda
Agricampeggio Paliano
Agricampeggio Paliano
Parcheggio camper Sesto al Reghena
Parcheggio camper Sesto al Reghena
Previous Next
13
costantino64
costantino64
17/09/2012 1401
Rispondi Abuso
Inserito il 22/10/2018 alle: 16:32:47
In risposta al messaggio di alfio43 del 18/10/2018 alle 13:18:41

CamperSaronno ti ringrazio della tempestiva risposta, ma io in particolare devo visionare ed eventualmente richiederne una copia di due volture catastali (urbano e terreni) da me consegnate all'ufficio di seguito ad una denuncia
di successione fatta nel 1989 di cui ho solo copia della denuncia di successione timbrata dall'Ufficio successioni e copia delle ricevute di presentazione delle Volture e purtroppo nulla della denuncia estesa. Nella visura degli intestati ho riscontrato degli errori, quindi rimane il dubbio di aver lavorato bene. Alfio43
...
Ciao, non so da dove parti ma, secondo me ti conviene fare una istanza in autotutela con marca da bollo da 16 euro, così anche se è un errore tuo lo correggono e sicuramente ti costa meno
Costantino
15
alfio43
alfio43
26/06/2010 45
Rispondi Abuso
Inserito il 25/10/2018 alle: 19:39:57
Ringrazio tutti. Sono ritornato questa sera a casa. La prima notte sono stato al parcheggio del Tribunale (ho confuso l'Ufficio delle Entrate con quello del territorio, non per mia colpa) e comunque nella stessa mattinata ho risolto il mio problema con la gentile  cortesia degli impiegati del Catasto. Poi mi sono dato alla visita della città sostando alla AA di via Strinella visitando il Forte Spagnolo e dintorni. Poi mi sono recato passando anche la notte all'AA comunale di via XXIV maggio (prima però facendo il pieno di acqua con tutti i recipienti che avevo in camper, bottiglie, bottiglioni, ecc). L'area di via XXIV maggio è ottima, isolata e silenziosa (eravamo soli), però su ghiaietta e millimetrica per entrare ed uscire. In parte ieri e in parte oggi abbiamo visitato altre zone circostanti. Una visita bella ma malinconica perché ci ha riportato indietro al 24/8/2016 quando col nostro camper sostavamo ad Amatrice presso la casa dei nostri consuoceri, mio figlio, mia nuora ed i nostri due nipotini. Non è stata una visita di piacere, ma bisogna ricordare e riflettere...Alfio43  
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link