http://www.anticaroma-aq.it/
per assistere mia moglie in ospedale al San Salvatore.In risposta al messaggio di alfio43 del 17/10/2018 alle 18:12:43Volendo le visure catastali si possono fare direttamente dal sito delle agenzie delle entrate senza necessariamente andare negli uffici.
Dovendo andare all'Ufficio suddetto per alcune visure catastali, chiedo cortesemente a chi ne è a conoscenza del posto, una idonea area di sosta (campeggio, trattoria con area sosta o un parcheggio libero ma sicuro ecc.),arrivare di sera o in giornata ed essere tra i primi ad entrare negli uffici. (non escludo di rimanere, se la sosta è fattibile, fermarmi qualche giorno per visitare la città). Ho smanettatto sul COL e qualcosa ho trovato ma avrei bisogno di qualcosa di più recente. Ringrazio in anticipo quanti amici di COL vorranno aiutarmi. Parto da Monterotondo (RM). Alfio43 P.S. Se poi mi leggesse qualche dipendente e camperista, poiché sono un ex geometra professionista ormai in pensione da quindici anni, mi renderebbe il lavoro più agevole. Grazie. ciò che non hai mai visto, lo trovi dove non sei mai stato (proverbio africano)
In risposta al messaggio di alfio43 del 18/10/2018 alle 13:18:41Ciao, non so da dove parti ma, secondo me ti conviene fare una istanza in autotutela con marca da bollo da 16 euro, così anche se è un errore tuo lo correggono e sicuramente ti costa meno
CamperSaronno ti ringrazio della tempestiva risposta, ma io in particolare devo visionare ed eventualmente richiederne una copia di due volture catastali (urbano e terreni) da me consegnate all'ufficio di seguito ad una denunciadi successione fatta nel 1989 di cui ho solo copia della denuncia di successione timbrata dall'Ufficio successioni e copia delle ricevute di presentazione delle Volture e purtroppo nulla della denuncia estesa. Nella visura degli intestati ho riscontrato degli errori, quindi rimane il dubbio di aver lavorato bene. Alfio43